Visualizza Versione Completa : problema clacson e 4 frecce senza alcun motivo!!
Ciao,ho un problema,da quando ho fatto il tagliando dal mio meccanico di fiducia(non audi) l'auto una volta chiusa e probabilmente solo tramite telecomando non si capisce perchè suona il clacson e poi lampeggiano le frecce!!!!il meccanico ha solo staccato la batteria quando ha sotituito i fari con quelli restayling!!!che diavolo succede?!?!'e non lo fa sempre,m alo fa e con l'allarme disattivato!Aiutatemi!!!!
damiano1983
15-06-2010, 16:11
Che antifurto hai?? Quello di serie o un afermarket??
Quello si serie,ma non lo attivo!!!
Non lo fa subito,magari dopo mezzora...o più!Quello che mi fa imbestialire e che lo fa solo a lavoro,mai a casa!!Poi la macchina rimane solo con le 4 frecce e dopo molto rempo si divattivano anche quelle..
Raga se avete qualche suggermento!grazie!!
hai visto con il vag......?
cmq fai questa prova
prima di chiuderla(come vuoi tu, con,senza antifurto,con le chiavi,con qualunque cosa....)
prova a premere il tasto che hai sul lato dx appena entri(quello che esclude solo l allarme volumetrico all interno dell auto con l allarme originale) e vedi che succede...
puo essere che l allarme originale e entrato in funzione smontando la batteria,ed era stato staccato proprio per questo.....
chi sa......
prova tanto e gratis
Ma premendo attivo l'allarme volumetrico?io l'avevo disabilitato......fammi capire vuoi che l'attivo???ma poi perchè a casa non suona mai,ma solo fuori dalla fabbrica del lavoro!?
RAga va bene questo?http://cgi.ebay.it/USB-Vag-Com-cavo-409-1-Scanner-VW-Audi-Seat-OBD2-KKL-/130400146221?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5c74532d
---------- Post added at 23.29.09 ---------- Previous post was at 21.39.49 ----------
Preso questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320542697644&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Se va bon altrimenti lego la vicina ;)!
no
se hai staccato la batt puo essere che si e inserito l allarme originale da solo
,a me quando suona fa come fa a te,dunque credo che si sia attivato....
adesso non so se sei unipropietario,ma perche hanno disattivato l allarme originale??
forse perche suonava senza motivo oppure rileva una cosa all interno dell auto?
possono essre tanti i motivi......
prova di tutto
p.s.
per curiosità,
mi fai sapere come va il vag?il prezzo e davero buono... io l ho pagato di piu in italia
Bene,ma qualcuno allora mi spiega come si disattiva definitivamente?per capirci a me suona(va) senza che fosse attivato..cioè senza cliccare sul pulsantino a lato della portiera guidatore.
Certo appena arriva vediamo se funziona!