PDA

Visualizza Versione Completa : problema clacson e 4 frecce senza alcun motivo!!



cico78
15-06-2010, 15:57
Ciao,ho un problema,da quando ho fatto il tagliando dal mio meccanico di fiducia(non audi) l'auto una volta chiusa e probabilmente solo tramite telecomando non si capisce perchè suona il clacson e poi lampeggiano le frecce!!!!il meccanico ha solo staccato la batteria quando ha sotituito i fari con quelli restayling!!!che diavolo succede?!?!'e non lo fa sempre,m alo fa e con l'allarme disattivato!Aiutatemi!!!!

damiano1983
15-06-2010, 16:11
Che antifurto hai?? Quello di serie o un afermarket??

cico78
15-06-2010, 19:38
Quello si serie,ma non lo attivo!!!
Non lo fa subito,magari dopo mezzora...o più!Quello che mi fa imbestialire e che lo fa solo a lavoro,mai a casa!!Poi la macchina rimane solo con le 4 frecce e dopo molto rempo si divattivano anche quelle..

cico78
16-06-2010, 00:01
Raga se avete qualche suggermento!grazie!!

QuanSan
16-06-2010, 21:29
hai visto con il vag......?
cmq fai questa prova
prima di chiuderla(come vuoi tu, con,senza antifurto,con le chiavi,con qualunque cosa....)
prova a premere il tasto che hai sul lato dx appena entri(quello che esclude solo l allarme volumetrico all interno dell auto con l allarme originale) e vedi che succede...
puo essere che l allarme originale e entrato in funzione smontando la batteria,ed era stato staccato proprio per questo.....
chi sa......
prova tanto e gratis

cico78
16-06-2010, 23:29
Ma premendo attivo l'allarme volumetrico?io l'avevo disabilitato......fammi capire vuoi che l'attivo???ma poi perchè a casa non suona mai,ma solo fuori dalla fabbrica del lavoro!?
RAga va bene questo?http://cgi.ebay.it/USB-Vag-Com-cavo-409-1-Scanner-VW-Audi-Seat-OBD2-KKL-/130400146221?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5c74532d

---------- Post added at 23.29.09 ---------- Previous post was at 21.39.49 ----------

Preso questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320542697644&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Se va bon altrimenti lego la vicina ;)!

QuanSan
19-06-2010, 17:32
no
se hai staccato la batt puo essere che si e inserito l allarme originale da solo
,a me quando suona fa come fa a te,dunque credo che si sia attivato....
adesso non so se sei unipropietario,ma perche hanno disattivato l allarme originale??
forse perche suonava senza motivo oppure rileva una cosa all interno dell auto?
possono essre tanti i motivi......
prova di tutto
p.s.
per curiosità,
mi fai sapere come va il vag?il prezzo e davero buono... io l ho pagato di piu in italia

cico78
19-06-2010, 18:57
Bene,ma qualcuno allora mi spiega come si disattiva definitivamente?per capirci a me suona(va) senza che fosse attivato..cioè senza cliccare sul pulsantino a lato della portiera guidatore.
Certo appena arriva vediamo se funziona!