Visualizza Versione Completa : etichetta codice colori
sntdavidsc
15-06-2010, 16:28
salve ragazzio ho un a6 avant del 2006 e sto cercando l'etichetta dei codici dei colori interni e esterni. un mio amico mi aveva detto che si trovava nel pannello destro del portabagagli ma a me li' ci sono solo i fusibil e qualche centralina.
dove posso trovare sto' benedetto sticker?
grazie.
sntdavidsc
15-06-2010, 18:39
allora, nessuno lo ha mai trovato?
ROBERTOA6
15-06-2010, 18:57
ciao sulla mia a6 le etk sono dove si trova la ruota di scorta
sntdavidsc
15-06-2010, 19:52
tantissime grazie!!!
o sul libretto dei tagliandi:asd:
ciao sntdavidsc, innanzitutto benvenuto, beh che dire.............sul libretto tagliandi vi è il colore e tutta la serie di codici degli optional della tua auto ... :) ciao ciao e buonaserata !
o sul libretto dei tagliandi:asd:
Esattamente! Sta scritto in codice sull'etichetta attaccata sulla prima pagina del libretto dei tagliandi e situata pure nel vano della ruota di scorta vicino alla batteria (nel caso della Avant)
sntdavidsc
16-06-2010, 11:46
l'ho trovata proprio a fianco della batteria e sono riuscito a scoprire anche il codice cambio ecc. pero' a me serviva il codice del colore degli interni perchè devo comperare i montanti e il cielo che si sono graffiati e sull'etichetta inel vano bagagli c'è solo il codice colore esterni.
P.S. dimenticavo non ho il libretto tagliandi, l'auto è di provenienza tedesca.
ciao, il tuo ps non l'ho capito.....xkè se l'auto è di prov tedesca non c'è il libretto tagliandi ?!?!??!!? .... mhh... ciao ciao e buonaserata !
P.S. dimenticavo non ho il libretto tagliandi, l'auto è di provenienza tedesca.
Per questo qualche post fa ridevo...
COMUNQUE:
i colori degli interni non sono poi così tanti, e gli abbinamenti con i colori esterni sono "abbastanza" vincolati, magari se inizi a dirci di che colore è la tua... anzi, ti consiglierei di postare tutto quello che c'è sull'etichetta TRANNE:
- il telaio
- il motore
- il cambio
- i pr (tutti quei codici di 3 caratteri in fondo all'etichetta)
sntdavidsc
17-06-2010, 12:02
forse non mi sono espresso bene intendevo due cose diverse e separate cioè che non ho il libretto tagliandi e che l'auto è di provenienza tedesca (perchè mi è stato detto che lì gli abbinamenti e i colori sono più variegati ma non so se è vero).
Comunque ecco i codici:
Type :
4F5 0FH
A6 Avant 2.0 tdi R4 103kw DPFA7M
Paint No. :
LZ7Q/LZTQ N0K/NQ
che dovrebbe essere un AUSTERNGRAU.
poi ci sono dei numeri ai bordi se ti servono chiedimelo
grazie per l'aiuto.
Dunque,
4f50fh: motore BRE (103 kw) cambio JFL (prod da gennaio a maggio 2006) oppure JQL (da giugno 2006) tipo di cambio SA
colore esterno Z7Q: grigio ostrica metallizzato, codice vendita X1 (è quello riportato nei depliant e nei contratti)
ZTQ dovrebbe essere un colore esterno di contrasto (per alcuni particolari di carrozzeria tipo i parafanghi dell'allroad)
colore interno NQ: grigio chiaro
qualche esempio, se cerchi ricambi per gli interni NQ i codici ricambio possono terminare con 1cr-1dh-69L-ecc., come vedi ce ne sono diversi (dipende dal particolare, dal materiale, ecc)
sntdavidsc
18-06-2010, 11:26
ok grazie mille.
domanda da 1 milione di dollari: come hai fatto hai un'officina?
@ sntdavidsc .. non serve espressamente un'officina !! .... cmq lascio la risposta a livore :-) ciao ciao e buonaserata ! ................hihihihhii
sntdavidsc
18-06-2010, 20:28
se ti riferisci a €..@ il magio programmino ce l'ho ma non ho id user e password.
attendo in ogni caso a livore perchè la cosa mi incuriosisce mooooolto.
@sntdavidsc -> l'hai in ita ? se si OK ... altrimenti basta che sull' administration ...ti fai un new account e sei OK .. ciao ciao ..... poi cmq in ogni caso attendi livore !! :-) ciao ciao e buonaserata !
ok grazie mille.
domanda da 1 milione di dollari: come hai fatto hai un'officina?
Considerando l'opinione dell'utente medio del forum (me compreso) questo è un vero insulto, per chi mi hai preso!:biggrin:
O credi forse che usi un "qualcosa" taroccato? Secondo insulto!:asd:
La verità è semplicemente che mi ricordo tutto A MEMORIA _alien.
sntdavidsc
18-06-2010, 23:54
@livore
ciao ci avrei scommesso cmq non ti offendere:biggrin::biggrin: non volevo insultarti!:biggrin:
Considerando l'opinione dell'utente medio del forum (me compreso) questo è un vero insulto, per chi mi hai preso!:biggrin:
O credi forse che usi un "qualcosa" taroccato? Secondo insulto!:asd:
La verità è semplicemente che mi ricordo tutto A MEMORIA _alien.
Ciao livore, complimenti x la MEMORIA !!! hihihhi ciao ciao e buona giornata !