PDA

Visualizza Versione Completa : tappino copri tasto cieco



m@x
17-06-2010, 10:18
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire come poter togliere il tappo copri tasto cieco come da foto???
Grazie 1000 !!!
M@X

m@x
17-06-2010, 11:30
possibile nessuno sappia come fare?????? :-(

tony.a4
17-06-2010, 12:56
ciao ...con molta cura prova a infilare un cacciavite a taglio su un lato e prova a sfilarlo...ci dovrebero essere degli incastri laterali...

Pierky81
17-06-2010, 13:07
si infatti... anche se la migliore cosa sarebbe spingerlo da dietro e l'unico modo più semplice credo che sia smontando il portaoggetti laterale...

mapi
17-06-2010, 22:18
ciao m@x, innanzitutto benvenuto, beh che dire, basta che ci vai ida un lato con un cacciavite fine a taglio e vedrai che si alza da' un lato e poi lo estrai, è semplice, è bloccato con 2 linguettine una nel lato dx del tasto e l'altro nel lato sx del tasto, è facile.......vuoi estrarli per sostituirli con quelli illuminati ... come ho visto che ne hai gia' 1 monato .. nella foto che hai postato ??? ... .sono carini vero ??!? :) ciao ciao e buoanserata !

pdmarzio
18-06-2010, 09:16
Ma che tasto sarebbe il secondo che si vede nella foto?
Il terzo è a disposizione per la tendina elettrica del lunotto (solo per le berline).

Sempre a proposito di tasti vuoti, ce ne è uno disponibile anche intorno alle manopole della temperatura, è possibile che in qualche mercato sia disponibile la ventilazione dei sedili? :-?

Ciao!
Marzio.

m@x
18-06-2010, 09:51
grazie dell'aiuto...
si vorrei mettere dei tasti illuminati per dare piu' look al croscotto centrale...
;-)

mapi
18-06-2010, 20:19
Ma che tasto sarebbe il secondo che si vede nella foto?
Il terzo è a disposizione per la tendina elettrica del lunotto (solo per le berline).

Sempre a proposito di tasti vuoti, ce ne è uno disponibile anche intorno alle manopole della temperatura, è possibile che in qualche mercato sia disponibile la ventilazione dei sedili? :-?

Ciao!
Marzio.


Ciao Marzio, guarda qui e vedrai che trovi il tastino --->>> http://www.car4style.de/
sono tastini illuminati per bellezza, non sono male... :-) ciao ciao e buonaserata !

---------- Post added at 20.19.58 ---------- Previous post was at 20.19.13 ----------


grazie dell'aiuto...
si vorrei mettere dei tasti illuminati per dare piu' look al croscotto centrale...
;-)

di nulla figurati, sisisi brao brao !! ciao ciao e buonaserata !