PDA

Visualizza Versione Completa : domanda sul display del conta km



olivan
17-06-2010, 20:05
ciao ragazzi domanda io ho un audi a3 del 2009 modello young edition .... e normale che nel rettangolo che ce in mezzo nel contagiri non si illumina nulla cioe non vedo temperatura e altro ma solo nero?
perche ho visto dei video su internet di audi a 3 sportback sempre che ti mostrano temperatura ecc

rispondetemi in tanti

premetto la macchina ce lo da 2 giorni

lukeML
17-06-2010, 21:02
Premi il tastino reset sotto alla leva tergicristalli.
Sul fondo della leva ci sono i tasti A e B per scorrere nei menu, sotto la leva c'è il tasto RESET per cambiare in sequenza memoria1, memoria2, velocità digitale, spento.


Se neanche così vedi nulla allora ti si è rotta la retroilluminazione...
ciao

olivan
17-06-2010, 22:54
non ci sono i tasti .....nel golf 5 che avevo prima avevo i tasti si
pero su questa niente
forse non esiste il computer di bordo?

---------- Post added at 22.54.03 ---------- Previous post was at 22.45.13 ----------

aspetta forse erano solo seghe mentali mie ora che guardo sono appena andato in garage a vedere allora se giro il quadro accensione nel rettangolino si accendono 2 luci una della marmitta cioe del filtro antiparticolato penso e un altra quindi.... penso che quel rettangolino li e stato adibito alle luci di segnalazione come mancanza olio mancaza olio tergicristalli ecc no? che ne pensate?

XOMARX
18-06-2010, 08:38
sembra strano ma sei sicuro che nn hai i tasti sulla leva che aziona i tergi???

step76
18-06-2010, 10:57
ciao ragazzi domanda io ho un audi a3 del 2009 modello young edition .... e normale che nel rettangolo che ce in mezzo nel contagiri non si illumina nulla cioe non vedo temperatura e altro ma solo nero?
perche ho visto dei video su internet di audi a 3 sportback sempre che ti mostrano temperatura ecc

rispondetemi in tanti

premetto la macchina ce lo da 2 giorni

Perche' sulla Young Edition non c'e' il computer di bordo....., da qui il prezzo molto piu' basso, oltre a non aver credo il bracciolo, i fendinebbia, e altre cose di serie.

olivan
18-06-2010, 11:10
an ok.... be la mia non ha i fendinebbia e il computer in compenso ho tetto apribile e tetto dietro impianto xeno e led e bracciolo e sensori di parcheggio posteriori-..
se qualcuno mi spiega come mettere la foto nel proflilo sarebbe meglio cosi ve la mostro....

---------- Post added at 11.10.48 ---------- Previous post was at 11.04.26 ----------

ce lo fatta a mettere la FOTO....... ATTENDO COMMENTI :-p

step76
18-06-2010, 11:58
an ok.... be la mia non ha i fendinebbia e il computer in compenso ho tetto apribile e tetto dietro impianto xeno e led e bracciolo e sensori di parcheggio posteriori-..
se qualcuno mi spiega come mettere la foto nel proflilo sarebbe meglio cosi ve la mostro....

---------- Post added at 11.10.48 ---------- Previous post was at 11.04.26 ----------

ce lo fatta a mettere la FOTO....... ATTENDO COMMENTI :-p

Non ti scaldare!!! Chi ti ha detto nulla!!! Cosa c'entr, e a chi frega di quello che ha la tua auto....., io ti ho solo detto il perche' non ti si illumina il cdb, dato che non ce l'hai. Mica volevo dire che la tua A3 non vale niente!!!

olivan
18-06-2010, 12:20
non mi sono scaldato ti ho solo detto come è fatta tutto qua :-P

step76
18-06-2010, 13:10
non mi sono scaldato ti ho solo detto come è fatta tutto qua :-P

Ok, ma la foto dov'e'?!?

olivan
18-06-2010, 13:27
non so come si pubbilicano................. se qualcuno mi spiegasse come si fa perche mi dice inserire l url del immagine ma cosa vuol dire.... booooooooo

wgator
18-06-2010, 13:35
non so come si pubbilicano.................

Devi caricare le tue foto su un server (gratuito) e poi, mettere qui il collegamento. Usano quasi tutti questo: http://imageshack.us/

lukeML
18-06-2010, 14:07
Non sapevo che la young edition fosse priva di cdb...
Che marcioni in Audi, anche la Polo ce l'ha

Magari lo puoi mettere anche a posteriori

olivan
19-06-2010, 14:28
fatto grazie :-P ler foto le ho inserite sul forum audi a3 aspetto commenti