Accedi

Visualizza Versione Completa : Finalmente ORDINATA !!!

amantino
18-06-2010, 14:15
Stamattina....

Q5 2000 TDI 170 CV EURO 5
Nero profondo perla
Fari Xenon
Pack lucido
Pack luci
Sensori parcheggio post.
Sistema info a colori
Vetri oscurati

Il tutto a 43.000 eurini.... sconto 6.5%
consegna prevista ottobre-novembre 2010....
Comincia l'attesa....:cry:

stylish_and_fashion
18-06-2010, 18:14
ciao amantino... bella config.... anche se io, fossi stato in te, avrei messo in più la verniciatura completa... 400 euro ben spesi che cambiano notevolmente l'aspetto dell'auto!!!

anche io, eccetto i vetri oscurati, ho messo i tuoi stessi optional... mettendo anche qualcosa in più... ordinata il giorno 16.06... (con stronic...) chissà se saranno prodotte la stessa settimana? a me, il conce ha detto che sicuramente mi arriverà per gennaio 2011... (come tra l'altro avrei voluto io)...
iniziamo la dura e lunga attesa... facendo il countdown:wacko::wacko:

PS: che cerchi hai messo?
PPS: l'hai presa da AB?

glumas
18-06-2010, 18:56
Complimenti per l'acquisto e ben venuto fra i disperati dell'attesa, ma preparati ad aspettare qualche mese in più di quello che ti ha prospettato il conce :cooool:

micchei
18-06-2010, 19:08
ORDINATA ANCH'IO OGGI!!!! Vediamo a chi arrivera' prima...
Sempre 2.0 TDI 170cv, ma con STRONIC e qualche gadget in piu', cerchi e qualche diavoleria elettronica, ma senza fari allo Xenon,e anche qualche eurino in piu'...

stylish_and_fashion
18-06-2010, 19:16
MICCHEI... dai allora vediamo un'ò a chi arriverà prima..a te che ha detto il conce... a me, obiettivamente gennaio 2011... che optional hai messo??

che notizie ti ha dato della possibilità che arrivi l'eu5 anche per l'stronic??

---------- Post added at 19.16.43 ---------- Previous post was at 19.16.28 ----------

MICCHEI... dai allora vediamo un'ò a chi arriverà prima..a te che ha detto il conce... a me, obiettivamente gennaio 2011... che optional hai messo??

che notizie ti ha dato della possibilità che arrivi l'eu5 anche per l'stronic??

micchei
18-06-2010, 20:13
Con il concessionario ho un rapporto amichevole, son da 12 anni possessore di VW AUDI, quindi non ha importanza quando arriva, l'importante e' che mi dia il tempo di vendere la mia A3! Visti i tempi di consegna non dovrei aver problemi...
L'unico che si deve preoccupare e' mio padre, visto che se l'auto arriva dopo Natale mi dovra' prestare la sua auto...
Per quanto riguarda gli optional, vetri scuri, color grigio quarzo,pack lucido, volante con i bilanceri, pack portaoggetti, cerchi da 18", sedile post plus, bip bip parking posteriore, bluetooth e computer a colori . E poi prendero' una schedina con qualche Giga di musica.

stylish_and_fashion
18-06-2010, 21:17
bella config. anche io come te ho preferito la sd all'audi music interface... tra l'altro l'iphone o l'ipod neanche lo ricarica il cavetto... era meglio che avesse una usb più versatile ed utile..

Jalberto71
18-06-2010, 21:31
tra l'altro l'iphone o l'ipod neanche lo ricarica il cavetto... era meglio che avesse una usb più versatile ed utile..

Scusa ma questo é falso. AMI carica iPhone ed iPod con lo specifico cavetto.

Ciao,

Alberto

stylish_and_fashion
18-06-2010, 21:39
Scusa ma questo é falso. AMI carica iPhone ed iPod con lo specifico cavetto.

Ciao,

Alberto

grazie dell'info.... allora il venditore non sapeva questa info... infatti l'ho chiesto appositamente e lui mi ha detto che avrei dovuto ricorrere all'accendisigari....

peccato che l'iphone ha solo la possibilità di inserire un solo cavo... eh....

grazie, lo aggiungerò sicuramente alla config.

micchei
18-06-2010, 21:47
Ho scoperto che la presa accendisigari e' dentro il bracciolo, e dentro il bracciolo ci sta il telefono e pure il carica, quindi bluetooth e ricarica, e il telefono non viaggia da una pate all'altra della macchina...
Chissa' quante volte me lo dimentichero' li' dentro...

Jalberto71
18-06-2010, 21:52
Allora quando connetti l'iPhone, il telefono riporta il messaggio "dispositivo non riconosciuto" ma funziona tutto perfettamente. Occhio che il cavo iPhone é specifico e non fornito con AMI. Lo compri alla modicissima cifra di (mi pare) 46€ per 20 cm di cavo!!!
Ciao,

ALberto

stylish_and_fashion
19-06-2010, 01:49
Ho scoperto che la presa accendisigari e' dentro il bracciolo, e dentro il bracciolo ci sta il telefono e pure il carica, quindi bluetooth e ricarica, e il telefono non viaggia da una pate all'altra della macchina...
Chissa' quante volte me lo dimentichero' li' dentro...

si, puoi averesi la posibilità di avere l'iterfaccia bluetooth che il dispositivo nel bracciolo con la possibilità di caricare anche il cell. io nella ia auto ho fatto mettere solo l'intefaccia bluetooth. l'AMI sta nel cruscotto...

---------- Post added at 01.49.27 ---------- Previous post was at 01.45.32 ----------

Allora quando connetti l'iPhone, il telefono riporta il messaggio "dispositivo non riconosciuto" ma funziona tutto perfettamente. Occhio che il cavo iPhone é specifico e non fornito con AMI. Lo compri alla modicissima cifra di (mi pare) 46€ per 20 cm di cavo!!!
Ciao,

ALberto

grazie ancora jal.. si sò che si deve comprare un ulteriore cavo per collegare l'iphone all'ami... quindi i 46 euro sono da aggiungere ai 285 euro dell'optional.

volevo avere conferma di una cosa... all'ami c'è solo la possibilità di collegare il cavetto (nel mio caso) dell'iphone vero??? non ha nè usb, aux ecc ecc...giusto?

perchè leggevo che qualcunoanzichè l'ipod/iphone vi ha collegato un HDD da 250 GB ma come ha fatto???

scusa il fuori OT

Jalberto71
19-06-2010, 15:58
Non so se puoi collegare un HDD ma in teoria direi di si visto che legge anche dispositivi USB. E anche AUX. Indovina però: per ogni uscita c'é un cavetto specifico :w00t::w00t::w00t:

E non pensare di prendere quella USB e di collegarci iPhone iPod col loro cavetto: non funziona :ph34r::ph34r:

Alla fine io uso la SD e l'iPhone. Ho un vecchio nokia con sim bis ed apposito adattatore che vive come telefono fisso sotto il bracciolo. Nei viaggi lunghi l'iPhone lo metto in modalità aeroplano altrimeni dopo 3 squilli passa sul Nokia comunque.

Ciao, Alberto

amantino
21-06-2010, 10:28
ciao amantino... bella config.... anche se io, fossi stato in te, avrei messo in più la verniciatura completa... 400 euro ben spesi che cambiano notevolmente l'aspetto dell'auto!!!

anche io, eccetto i vetri oscurati, ho messo i tuoi stessi optional... mettendo anche qualcosa in più... ordinata il giorno 16.06... (con stronic...) chissà se saranno prodotte la stessa settimana? a me, il conce ha detto che sicuramente mi arriverà per gennaio 2011... (come tra l'altro avrei voluto io)...
iniziamo la dura e lunga attesa... facendo il countdown:wacko::wacko:

PS: che cerchi hai messo?
PPS: l'hai presa da AB?

Ciao...
la verniciatura competa, visto il colore nero mi sembra superflua...
I vetri oscurati...?... Ho due piccoline e mi sono rotto di mettere sulla mia SB tendine varie per il sole...
I cerchi li ho lasciati di base... anche per la misura (dopo la mia SB ambition non voglio più un assetto troppo rigido, specie a Roma... dove è tutta una buca!)...
Sì, presa da AB, consegna entro ottobre... al max primaquindicina di novembre...

---------- Post added at 10.28.14 ---------- Previous post was at 10.26.30 ----------

ORDINATA ANCH'IO OGGI!!!! Vediamo a chi arrivera' prima...
Sempre 2.0 TDI 170cv, ma con STRONIC e qualche gadget in piu', cerchi e qualche diavoleria elettronica, ma senza fari allo Xenon,e anche qualche eurino in piu'...

Arriverà per certo prima la tua... mi hanno detto che le manuali ci mettono di piu'.... anche io l'avrei ordinata stronic... ma la volevo euro 5....

stylish_and_fashion
21-06-2010, 13:51
Ciao...
la verniciatura competa, visto il colore nero mi sembra superflua...
I vetri oscurati...?... Ho due piccoline e mi sono rotto di mettere sulla mia SB tendine varie per il sole...
I cerchi li ho lasciati di base... anche per la misura (dopo la mia SB ambition non voglio più un assetto troppo rigido, specie a Roma... dove è tutta una buca!)...
Sì, presa da AB, consegna entro ottobre... al max primaquindicina di novembre...

---------- Post added at 10.28.14 ---------- Previous post was at 10.26.30 ----------

Arriverà per certo prima la tua... mi hanno detto che le manuali ci mettono di piu'.... anche io l'avrei ordinata stronic... ma la volevo euro 5....

Ciao, sicuramente nero su nero si nota meno... ma sicuramente è più bella tutta in tinta... cmq anche io ero andato da ab perchè ho una convenzione ma alla fine l'ho presa nella mia città che mi hanno trattato meglio.
Volevo mettere i vetri oscurati anche io ma nero su nero con pacchetto sline... troppo pacchiana.. sarei potuto andare al pincio la sera:-) per questo sto optando per le tendine che monta la casa per i futuri bimbi.

cmq io ho provato quella di un mio amico sull'appia antica (sanpietrini a gogo) e devo dire che nonostante i cerchi da 20 è andata bene... lui ha l'ADS, sono scettico nell'aggiungerlo perchè non ho notato tutta questa differenza.

cmq sia AB che il mio conce mi hanno detto che il manuale ha tempi di consegna minori rispetto l'auto... ma a quanto pare ognuno dice la sua... mah... vedremo.

cmq l'importante è che la configutrazione scelta soddisfi la persona... è tutto soggettivo e l'auto sarà tua :-)

ci aggiorniamo eh?!!?

micchei
22-06-2010, 09:52
Arriverà per certo prima la tua... mi hanno detto che le manuali ci mettono di piu'.... anche io l'avrei ordinata stronic... ma la volevo euro 5....[/QUOTE]

secondo me quella che arriva prima l'automatico o il manuale e' una bufala inventata dai concessionari. secondo me e' solo questione di preordini e importanza del conc. Ne ho sentiti tanti sostenere il contrario di cio' che dici, da parte mia c'e' solo attesa,l'inverno arrivera' presto...