PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E e bluetooth: non mi scarica la rubrica, perchè?

nikogu
18-06-2010, 14:37
Ciao a tutti

allora ho questo problema STRANISSIMO

quando acquistai la macchina avevo l'audi BNS 5, che aveva la possibilità di collegare il telefono via bluetooth e mi scaricava la rubrica, sia sull'autoradio che sul computer della macchina.

Ora invece, che ho installato l'RNS-E. il telefono si collega, viene riconosciuto, ma la rubrica compare solamente sulla macchina, sull'RNS-E non la scarica!

Non riesco a capire perchè, dato il fatto che se ricevo una telefonata compare il numero e il NOME di chi mi sta chiamando sempre sull'RNS-E

questo significa che comunque la rubirica la legge, sennò come farebbe a far comparire il nome?

Grazie a tutti quelli che mi aiutano

carmin72
22-06-2010, 20:19
Hai codificato bene il navi e il bluetooth??

nikogu
23-06-2010, 12:31
Hai codificato bene il navi e il bluetooth??

credo di sì, ho provato tutte le opzioni di bluetooth (quella Nokia, quella di altra marca, e quella generica)

l'unica che mi mostra anche la scritta con l'operatore mobile e la potenza del segnale, è quella generica, ma non mi scarica sta dannata rubrica! uff...

come faccio a capire quale componente bluetooth ho, e quali sono le modifiche da fare?