Visualizza Versione Completa : selezionare canzone dal volante multifunzione
Spcinque
18-06-2010, 16:38
ciao a tutti, sapete come si riesce a cambiare canzone dal volante? perchč riesco a vedere le canzoni sul cdb ma nn riesco a selezionare, grazie in anticipo
Mi pare che usi la rotella sinistra per scorrere e selezioni premendo!
Spcinque
18-06-2010, 20:52
premendo la rotellina di sinistra?
esatto !....segui Maga84 che ha scritto correttamente ! :-) ciao ciao e buonaserata !
Spcinque
18-06-2010, 21:17
ok grazie per le risposte!
salve catanese... si si selezina premendo la rtellina di sinistra...
Se sel Cd hai dei files mp3 puoi pure selezionare le cartelle in cui sono contenuti cliccandoci sopra con la rotellina sx.
Spcinque
18-06-2010, 23:22
ok ho provato e funziona grz a tutti, comunque la mia non legge gli mp3 e mi sa che non posso vedere le cartelle
rs6avant
18-06-2010, 23:23
pił scomodo di cosi non potevano farlo ... sono pił le volte che canna e mi fa partire o quella prima o quella dopo anzichč l'interessata ! le delusioni aumentano qua.....
albi3000v6
18-06-2010, 23:53
pił scomodo di cosi non potevano farlo ... sono pił le volte che canna e mi fa partire o quella prima o quella dopo anzichč l'interessata ! le delusioni aumentano qua.....
Io la trovo comodissima non sbaglia brano o stazione , magari ha dei problemi la tua?
Io la trovo comodissima non sbaglia brano o stazione , magari ha dei problemi la tua?
Mi sa che dipende molto dalle buche e dall'ASSETTO, qualche volta capita anche a me...