PDA

Visualizza Versione Completa : consegne molto ............lunghe

arturo62
18-06-2010, 18:24
ordinata il 07 01 2010 non c'era traccia !! ieri il conc mi ha comunicato la produzione per la 33 settimana!!! a qst punto nn credo piu' a niente. ( sapendo la consegna cosi' lunga , avrei preso 1 altra macchina)

damiano1983
18-06-2010, 18:28
7-8 mesi per avere un'auto...che si paga fior di quattrini....INCONCEBIBILE......un'altro bel motivo x cui non prenderò mai un'auto nuova....

glumas
18-06-2010, 18:49
7-8 mesi per avere un'auto...che si paga fior di quattrini....INCONCEBIBILE......un'altro bel motivo x cui non prenderò mai un'auto nuova....

Beh, ci sono sempre i pronta consegna.
Comunque sta diventendo una leggenda sta Q5, fra ritardi sulla presentazione ufficiale (ricordo che tardarono quasi un anno e mezzo da quella annunciata) e ritardi di consegna dall'inizio vendite a tutt'oggi, sta diventando un oggetto quasi mistico :cooool:

micchei
18-06-2010, 19:15
Beh, ci sono sempre i pronta consegna.
Comunque sta diventendo una leggenda sta Q5, fra ritardi sulla presentazione ufficiale (ricordo che tardarono quasi un anno e mezzo da quella annunciata) e ritardi di consegna dall'inizio vendite a tutt'oggi, sta diventando un oggetto quasi mistico :cooool:

Mi ricordo delle foto del Q3 al salone di DETROIT qualche anno fa, cominciai li' a sognare...

Harlock
18-06-2010, 22:40
ordinata il 07 01 2010 non c'era traccia !! ieri il conc mi ha comunicato la produzione per la 33 settimana!!! a qst punto nn credo piu' a niente. ( sapendo la consegna cosi' lunga , avrei preso 1 altra macchina)

cavolo!!!!!!!!!!!! assurdo! io la ho ordinata il 18/3 e la produrranno la 25^ema settimana.... non riesco proprio a capire come mai la tua avendola ordinata 2 mesi e 10 giorni prima di me la produrranno 2 mesi Dopo!!!!!
Ma come la hai ordinata platino con interni in pelle testa di moro....... vivo!!!!:tongue:

arturo62
19-06-2010, 08:21
ordinata bianca con solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori come optional !!!!!!

capitanemo
19-06-2010, 10:27
La cosa + tragica è che la mia risulta prodotta la 22^ settimana ma ancora non arriva...

dante_58
19-06-2010, 15:20
__________________________________________________ _________________________

Ciao, io ho ordinato la :wub: mia Q5 2.0 TFSI full optional :wub: il 18/01/2010, e il 30/04 era già dal mio concessionario per la consegna.

Era prevista come data di produzione la 19 settimana (dal 3 al 9 di maggio) e invece mi è arrivata una settimana prima.

Non capisco assolutamente il ritardo della tua, fossi in te minaccerei il tuo cessionario di arrivare da loro con la Guardia di Finanza e i Carabinieri:firedevil::protest::protest::angryfire _1::pain10::angry9::angry5::director::director:

lucadiluca
19-06-2010, 18:26
IO acquistata di importazione, pronta consegna, sconto 10%.Naturalemnte ti devi accontentare della configurazione già prescelta ma in 10 giorni hai il tuo sogno .....Non aveva la pelle ma after market si risparmia un sacco!

Mluff
21-06-2010, 10:42
Quoto Dante... aggiungendo forestale e protezione civile :asd:

benjio
21-06-2010, 20:07
Scusate ragazzi, ma qualcuno l'ha ordina all'Audi Zentrum di Bologna?
E se sì, vi siete trovati bene?
Grazie:wub:

Harlock
21-06-2010, 22:14
La cosa + tragica è che la mia risulta prodotta la 22^ settimana ma ancora non arriva...

Hai news capitano???

varifabi
22-06-2010, 14:07
E tu harloch che novità? la mia è confermata in produzione questa settimana ,(come la tua)mi hanno assicurato la consegna entro metà luglio

cucco
22-06-2010, 14:19
Scusate ragazzi, ma qualcuno l'ha ordina all'Audi Zentrum di Bologna?
E se sì, vi siete trovati bene?
Grazie:wub:
Ciao ordinata all'Audi Zentrum di Bologna Filiale di Imola, a parte i soliti ritardi nella consegna il venditore che mi ha seguito è stato molto gentile e cortese.
Se interessa ti posso dare in privato il numero diretto del venditore.

Harlock
22-06-2010, 18:04
E tu harloch che novità? la mia è confermata in produzione questa settimana ,(come la tua)mi hanno assicurato la consegna entro metà luglio

ciao Varifabi, a me hanno detto la stessa cosa... confermata questa settimana e consegna per meta' /fine luglio..... (io sono piu' propenso per la meta' pero' il conce per mettirsi tranquillo ha detto meta'/fine....) ciao

benjio
22-06-2010, 19:10
Ciao ordinata all'Audi Zentrum di Bologna Filiale di Imola, a parte i soliti ritardi nella consegna il venditore che mi ha seguito è stato molto gentile e cortese.
Se interessa ti posso dare in privato il numero diretto del venditore.
Anche la mia, tramite un'agenzia, è stata ordina lì. mi avevano detto che la consegna era per fine luglio, ma adesso mi hanno dato un mese di ritardo:sad:; l'avevo ordinata il 08/03 bianca tdi stronic.
La tua invece?