Visualizza Versione Completa : consegne molto ............lunghe
arturo62
18-06-2010, 18:24
ordinata il 07 01 2010 non c'era traccia !! ieri il conc mi ha comunicato la produzione per la 33 settimana!!! a qst punto nn credo piu' a niente. ( sapendo la consegna cosi' lunga , avrei preso 1 altra macchina)
damiano1983
18-06-2010, 18:28
7-8 mesi per avere un'auto...che si paga fior di quattrini....INCONCEBIBILE......un'altro bel motivo x cui non prenderò mai un'auto nuova....
7-8 mesi per avere un'auto...che si paga fior di quattrini....INCONCEBIBILE......un'altro bel motivo x cui non prenderò mai un'auto nuova....
Beh, ci sono sempre i pronta consegna.
Comunque sta diventendo una leggenda sta Q5, fra ritardi sulla presentazione ufficiale (ricordo che tardarono quasi un anno e mezzo da quella annunciata) e ritardi di consegna dall'inizio vendite a tutt'oggi, sta diventando un oggetto quasi mistico :cooool:
Beh, ci sono sempre i pronta consegna.
Comunque sta diventendo una leggenda sta Q5, fra ritardi sulla presentazione ufficiale (ricordo che tardarono quasi un anno e mezzo da quella annunciata) e ritardi di consegna dall'inizio vendite a tutt'oggi, sta diventando un oggetto quasi mistico :cooool:
Mi ricordo delle foto del Q3 al salone di DETROIT qualche anno fa, cominciai li' a sognare...
ordinata il 07 01 2010 non c'era traccia !! ieri il conc mi ha comunicato la produzione per la 33 settimana!!! a qst punto nn credo piu' a niente. ( sapendo la consegna cosi' lunga , avrei preso 1 altra macchina)
cavolo!!!!!!!!!!!! assurdo! io la ho ordinata il 18/3 e la produrranno la 25^ema settimana.... non riesco proprio a capire come mai la tua avendola ordinata 2 mesi e 10 giorni prima di me la produrranno 2 mesi Dopo!!!!!
Ma come la hai ordinata platino con interni in pelle testa di moro....... vivo!!!!:tongue:
arturo62
19-06-2010, 08:21
ordinata bianca con solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori come optional !!!!!!
capitanemo
19-06-2010, 10:27
La cosa + tragica è che la mia risulta prodotta la 22^ settimana ma ancora non arriva...
dante_58
19-06-2010, 15:20
__________________________________________________ _________________________
Ciao, io ho ordinato la :wub: mia Q5 2.0 TFSI full optional :wub: il 18/01/2010, e il 30/04 era già dal mio concessionario per la consegna.
Era prevista come data di produzione la 19 settimana (dal 3 al 9 di maggio) e invece mi è arrivata una settimana prima.
Non capisco assolutamente il ritardo della tua, fossi in te minaccerei il tuo cessionario di arrivare da loro con la Guardia di Finanza e i Carabinieri:firedevil::protest::protest::angryfire _1::pain10::angry9::angry5::director::director:
lucadiluca
19-06-2010, 18:26
IO acquistata di importazione, pronta consegna, sconto 10%.Naturalemnte ti devi accontentare della configurazione già prescelta ma in 10 giorni hai il tuo sogno .....Non aveva la pelle ma after market si risparmia un sacco!
Quoto Dante... aggiungendo forestale e protezione civile :asd:
Scusate ragazzi, ma qualcuno l'ha ordina all'Audi Zentrum di Bologna?
E se sì, vi siete trovati bene?
Grazie:wub:
La cosa + tragica è che la mia risulta prodotta la 22^ settimana ma ancora non arriva...
Hai news capitano???
varifabi
22-06-2010, 14:07
E tu harloch che novità? la mia è confermata in produzione questa settimana ,(come la tua)mi hanno assicurato la consegna entro metà luglio
Scusate ragazzi, ma qualcuno l'ha ordina all'Audi Zentrum di Bologna?
E se sì, vi siete trovati bene?
Grazie:wub:
Ciao ordinata all'Audi Zentrum di Bologna Filiale di Imola, a parte i soliti ritardi nella consegna il venditore che mi ha seguito è stato molto gentile e cortese.
Se interessa ti posso dare in privato il numero diretto del venditore.
E tu harloch che novità? la mia è confermata in produzione questa settimana ,(come la tua)mi hanno assicurato la consegna entro metà luglio
ciao Varifabi, a me hanno detto la stessa cosa... confermata questa settimana e consegna per meta' /fine luglio..... (io sono piu' propenso per la meta' pero' il conce per mettirsi tranquillo ha detto meta'/fine....) ciao
Ciao ordinata all'Audi Zentrum di Bologna Filiale di Imola, a parte i soliti ritardi nella consegna il venditore che mi ha seguito è stato molto gentile e cortese.
Se interessa ti posso dare in privato il numero diretto del venditore.
Anche la mia, tramite un'agenzia, è stata ordina lì. mi avevano detto che la consegna era per fine luglio, ma adesso mi hanno dato un mese di ritardo:sad:; l'avevo ordinata il 08/03 bianca tdi stronic.
La tua invece?