PDA

Visualizza Versione Completa : CHE NE PENSATE DEL SEGUENTE KIT BY KUFATEC?



armran
18-06-2010, 20:03
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p809_DVD-Player-USB---Ampire-DVBT400-2G---IMA-Multimedia-Adapter.html

Mi č piaciuto troppo questo kit e le funzioni ke offrono i componenti dello stesso, essendo un sito tedesco, non capisco bene se l'interfaccia IMA č la BASIC PLUS(con ingresso anche per la retro) o meno e teoricamente il tutto dovrebbe essere gestibile dallo stesso navi;
nel pacchetto č compreso tutto per l'installazione, cablaggi ecc ecc., ma la cosa ke mi č piaciuta maggiormente č il DVB-T con capacita di registrazione, lettura di tantissimi files audio e video, quasi quasi neanche servirebbe il modulo DVD-DVX avendo quel DVB-T!

In ogni caso prima devo recuperare RNS-Emy10 e poi comprerei questo kit, probabilmente tramite NAVI STORE i quali mi hanno detto ke possono prendere tutto cio ke hanno sul sito Kufatec!
Voi kene pensate?

P.S. aprendo il link compare una domanda:
"COS'č L'UNITą DI TESTA?"
Dovrebbero riferirsi al timo di stereo che si ha, ma io dovrei selezionare il primo o il secondo visto che non appena arriva la car, non avro la retro ma la montero in un secondo momento collegandola alla stessa IMA BASIC PLUS?

armran
21-06-2010, 20:35
possibile che nessuno sia interessato minimamente?

mastaro
22-06-2010, 00:35
eccellente accoppiata.

armran
22-06-2010, 07:32
sono contento di aver ricevuto una tua opinione visto ke sei uno dei piu smanettoni del forum, ma senti un po, l'IMA del pacchetto č la BASIC PLUS con possibilitą di collegarvi anke la retro e gestire tutto dal navi stesso giusto?

ma all'apertura del link devo selezionare la prima di casella visto ke io non avro la retro ma la mettero dopo collegandola all'IMA BASIC PLUS?

Secondo te posso prenderlo tranquillamente il kit oppure devo kiedere in particolare qualcosa?

mastaro
23-06-2010, 22:50
puoi prenderlo anche usato e magari farti un giro per la rete di trovare un dvb alpine a poco prezzo. tanto sono aggiornabili e quindi sempre attuali.per la telecamera tranquillo la gestisce diretamente. solo originale audi. o megli nnho mai provato a metterne altre.

armran
24-06-2010, 07:22
ma sai, effettivamente i piu quotati sono gli Alpine, sono sempre in contatto con bn86 e lui stesso mi consiglia un Alpine T200 ke č quello ke ho richiesto a Navistore(mi hanno detto ke anche se non lo hanno, vien loro facile recuperarlo), pero da quando ho visto questo DVB-T, sinceramente non m'interessa piu di Alpine, l'Ampire che c'č in questo kit č pazzesco, legge un sacco di formati, addirittura ha anche la presa USB in grado di leggere DVX, MPEG4, mp3 ecc ecc ecc e poi riesce anche a registrare, troppo bello;
naturalmente mi piacciono anche le sue caratteristiche::
doppio Tuner, 2 antenne attive nel paccheto,ecc ecc ecc

armran
02-07-2010, 16:56
quali sono le differenze tra questi 3 sblocco immagini?

http://www.kufatec.de/shop/advanced_search_result.php?keywords=33987&x=8&y=11