Accedi

Visualizza Versione Completa : QUESITO SUI LAVA FARI AUDI A 3

olivan
19-06-2010, 18:05
ciao ragazzi ho acquistato da poco un audi a3 domanda
i lava fari e vero che non si puo farli andare d inverno poiche se si fanno uscire si ghiacciono e si rompono? vorrei avere dei pareri o info se avete un impianto con lava fari originale audi
che liquido consigliate ?
IO HO MESSO UN LIQUIDO PRESO AL SUPERMERCATO CHE SERVE PER TERGICRISTALLO PENSO VADA BENE ..... GRAZIE CIAO BELLI

wgator
19-06-2010, 18:54
Boh... ho gli xenon originali, con relativo impianto lavafari, ma quello, parte a luci accese, quando azioni il lavavetri. L'ho sempre usato senza preoccuparmene anche in pieno inverno e non è mai successo nulla.
Per il liquido, ho sempre fatto mettere quello dell'Agip, al distributore, se nella proporzione giusta, è anche anticongelante...

olivan
19-06-2010, 19:29
Boh... ho gli xenon originali, con relativo impianto lavafari, ma quello, parte a luci accese, quando azioni il lavavetri. L'ho sempre usato senza preoccuparmene anche in pieno inverno e non è mai successo nulla.
Per il liquido, ho sempre fatto mettere quello dell'Agip, al distributore, se nella proporzione giusta, è anche anticongelante...

io ho messo quello del supermercato apposta per i lavafari.... poi ho aggiunto con un po di acqua distillata ... ***** ******* 6 litri tiene penso che non lo usero quasi mai anche perche la lavo spesso la macchina odio tenerla sporca penso come tutti

Den77
29-03-2011, 17:32
...anch'io ho usato i lavafari in pieno inverno e con la macchina ghiacciata e non è successo niente...
Uso il liquido lavafari già pronto che trovi anche in un centro commerciale, quello specifico per le basse temperature fino a -10°...

kaifka
29-03-2011, 19:32
credo che abbia gli ugelli riscaldati come quelli del parabrezza anch'io li ho usati d'inverno e mai avuto un problema