Visualizza Versione Completa : filtro a pannello !!!
visto che non c'e ancora una discussione che ne parli le do il via !
http://img46.imageshack.us/img46/4485/bmcpannello05new1200x20.jpg
ieri ho montato il filtro a pannello bmc e ne son rimansto davvero deluso xe davvero non sento differenza di tiro da quel "coso" originale.... chi lo monta ???? cosa ne pensate ???? teo:dry:
il problema è la scatola filtro originale che fa pena!!!nn prende aria!!!dovresti modificare quella per poter sentire una "differenza"...
primaaudi
19-06-2010, 22:10
Ma lo dicono tutti che questi filtri non aumentano le prestazioni. Però ho anche letto che la situazione cambia per quanto riguarda gli iniettore pompa. Non chiedetemi i perchè. Però io sto per comprare questo:
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-SPORTIVO-SPRINT-SUPERCOMPETITION-AUDI-A3-8P-/250651010822?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3a5bf6e706
Vi farò sapere.
P.S. io ho l'iniettore pompa
non sento differenza di tiro da quel "coso" originale....
Se vuoi che vada più su di giri devi per forza montare un "filtro a patata"!
ok,vado!
primaaudi
19-06-2010, 23:50
Se vuoi che vada più su di giri devi per forza montare un "filtro a patata"!
ok,vado!
Di solito queste battute in questi contesti non mi piacciono ma devo ammettere che questa mi ha fatto ridere come uno scemo davanti al pc.
Hai per caso un link?
turbo_peo
29-06-2010, 11:31
Il filtro a pannello ha una permeabilità leggermente più alta del classico in cartone, quindi fa passare un pochino più di aria ma parliamo di differenze minime. La grande comodità è quella della possibilità di essere lavato, quindi ha durata praticamente eterna!
Il filtro a pannello ha una permeabilità leggermente più alta del classico in cartone, quindi fa passare un pochino più di aria ma parliamo di differenze minime. La grande comodità è quella della possibilità di essere lavato, quindi ha durata praticamente eterna!
esatto.
Io cmq consiglio lo sprint filter che non ha bisogno di essere oliato, ma basta solo il lavaggio, x cui si salvaguarda il debimetro.
e per le prestazioni non ti da di certo 50 cv in +, ma io la sento la differenza, si sente che respira meglio. Altrimenti nessuno li monterebbe. Di certo sono ideali per chi ha mappato.
Danilo74
29-06-2010, 12:30
...ed è lo stesso motivo per cui io l'ho preso!!!