Visualizza Versione Completa : Codifica subwoofer originale... AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
lanfry70
21-06-2010, 14:14
Incredibile!!!! Vi spiego brevemente... porto la mia auto in audi per far configurare il sub originale dopo che il servizio tecnico di verona aveva riferito al concessionario che era possibile montarlo in post vendita e.... sorpresa!!!! In fase di configurazione il servizio tecnico di verona nega il codice di configurazione ai meccanici del concessionario dicendo che non è possibile etc etc... su consiglio del meccanico e del capo officina vi chiedo gentilmente di farmi sapere qual'è il codice di configurazione per il subwoofer da inserire visto che lo stesso preso da un'altra auto come la mia con sub montato in origine non viene accettato dal sistema della mia auto. Faccio presente che ho il sistema MMI disco fisso 32 gbetc etc... Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Se hai la 8E, guarda qui.
http://de.openobd.org/audi/a4_8e.htm
lanfry70
21-06-2010, 21:59
Credo sia la versione 8B o 8K.... Cmq è la versione my2010... cmq ora do un'occhiata al link.
P.S. ho appena acquistao il cavo vag 912... aggiornato e compatibile per la mia auto... ora devo solo mettermi al lavoro... tornando alla tua gentile risposta se non sbaglio la 8E non era la versione del 2004?
Purtroppo per la tua non c'è nulla su quel sito...
Chiedi ai fanatici qui dentro nella sezione apposita.
io ho una a4 b8 con impianto di serie col sub..però non ho la piu pallida idea di dove dovrei cercare!
lanfry70
21-06-2010, 22:13
Stamani hanno copiato un codice da una macchina con l'impianto come il tuo quindi con sub di serie ma la mia macchina non lo accettava... credo ce ne sia uno specifico quando non monti il sub all'origine... cmq se mi fai una ricerca te ne sarei grato... Quale sarebbe la sezione dei fanatici per queste cose???? :D :D
http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?44-OBD-e-Sistemi-di-diagnosi-Vag-Com
lanfry70
21-06-2010, 22:26
Very very very tank's...... :D :D :D
scusate l'off topic ma non ho trovato un altra discussione in merito per l'A6 e non volevo crearne un'altra per cosi' poco..........
siccome ho capito che se si aggiungono alla A& del 2005 tipo ampli od altri componenti di serie si devono attivare in centri o concessionarie autorizzate,io avendo sub+ampli JBL aftermarket,posso farli montare?