Visualizza Versione Completa : vuoi sapere se la tua A6 è un cesso o una gran macchina? Leggi qui!!
Dr.Vazzo
21-06-2010, 19:57
Sito trovato per caso...per chi conosce l'inglese può essere davvero interessante da leggere, sennò....vai di google chrome con traduttore :tongue:
ci sono alcune curiosità che non mi aspettavo
http://consumerguideauto.howstuffworks.com/1998-to-2004-audi-a6-allroad-quattro-2.htm
primaaudi
21-06-2010, 20:18
Che ne vien fuori? Che sapevano i difetti da aggiustare e non ci sono riusciti. Ergo............
Dr.Vazzo
21-06-2010, 21:00
Che ne vien fuori? Che sapevano i difetti da aggiustare e non ci sono riusciti. Ergo............
esatto...però è bello scoprirne di nuovi che nemmeno si immaginavano...come l'imprecisione del sensore livello carburante :dry:
primaaudi
21-06-2010, 21:21
esatto...però è bello scoprirne di nuovi che nemmeno si immaginavano...come l'imprecisione del sensore livello carburante :dry:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
a quanto mi pare di capire si blocca o sul pieno o sul vuoto.........beh, penso che l'odierno pieno da 71 € durerà mooooooooooooooooolto tempo.
Sulla 4F direi che i problemi elencati siano risolti tranne il paraurti frontale basso: è davvero facile urtare contro i marciapedi se non si sta attentissimi.
primaaudi
22-06-2010, 00:06
Sulla 4F direi che i problemi elencati siano risolti tranne il paraurti frontale basso: è davvero facile urtare contro i marciapedi se non si sta attentissimi.
Ma già così le ribassiamo, figurati se fossero più alte ancora..........
sntdavidsc
22-06-2010, 13:33
a proposito del difetto sul livello carburante a me una volta la lancetta si blocco' ma ora non mi ricordo dove ed ero convinto che avevo del gasolio invece il serbatoio era vuoto e rimasi a piedi a circa 20km da casa mia avevo una A6 Avant 2.5 quattro del 2000.
Dr.Vazzo
22-06-2010, 13:45
io ne so qualcosa: dopo 15gg che l'avevo mi si è incastrato sotto un cordolino del cavolo.... STRAPPATO COMPLETAMENTE IN FASE DI RETROMARCIA!!!
mi sono venuti gli attacchi dipanico quando l'ho visto sbragato e penzolante...mi torna l'ansia anche ora...
Pensa che ora è anche verniciato!:D