PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura centrallizzata



pesciolino
21-06-2010, 21:49
Salve a tutti voi del forum, ho una domandina da porvi.
Ho notato che quando attivo dalla chiave la chiusura centrallizzata o la disattivo per aprire l'auto ho notato che il radiocomando riesce ad impartire il comando all' auto solamente a pochi cm dalle portiere, lo stesso se devo aprire il portellone posteriore devo praticamente esserci sopra. E' una cosa normale che non abbia il campo di almento un paio di metri di distanza per aprire e chiudere l'auto?

mikkuz
22-06-2010, 14:56
forse batteria scarica o alla fine???
Prova con un altro telecomando con batteria carica.

nuovoeden
22-06-2010, 17:01
A me si apre da almeno venti metri (A4 B8 2010). Come chi mi ha preceduto, ti consiglio di cambiare batteria al telecomando.

perlupo
22-06-2010, 17:53
no! non è normale
lo fa da qualsiasi parte o in un posto specifico dove parcheggi l'auto?
20mt è una distanza ragionevole
inoltre mi pare di ricordare che la tua auto abbia pochi mesi....sarebbe strano avere già la batteria sscarica
:)

ringhio
22-06-2010, 18:41
Almeno 15 metri per le portiere e 5\6 per il baule..io ho la b8 2009

By_virgilio
22-06-2010, 20:16
ringhio quanto lo hai pagata sta machina?

kora
22-06-2010, 21:07
Quoto a 20 metri si deve aprire ......batteria scarica di sicuro

a4sline
25-06-2010, 16:06
15/20 metri sono la distanza giusta, la mia è così, comunque dubito che possa essere la batteria,fai controllare il telecomando secondo me è da sostituire

perlupo
25-06-2010, 16:13
15/20 metri sono la distanza giusta, la mia è così, comunque dubito che possa essere la batteria,fai controllare il telecomando secondo me è da sostituire

quoto
anche per me è difficile che sia la batteria

pesciolino
19-07-2010, 23:36
Grazie a tutti per le vostre risposte, comunque la porto in concessionaria perchè come della mia domanda precedentemente scritta si apre solamente a pochi centimetri, domani provo a usare la seconda chiave per vedere se anche con quellanon si apre, la macchina a solamente 4 mesi e sonceramente non mio è mai capitato sta cosa.
ciao ciao

Luki
10-08-2010, 13:37
Salve RAGAZZI! HO UN PROBLEMA CON LA CHIUSURA CENTRALIZZATA DELLA MIA MACCHININA, USO QUESTA DISCUSSIONE COSì EVITO DI APRIRNE UN'ALTRA...

NON SO' COSA HO PREMUTO O CHE TASTO HO TOCCATO, MA SOLITAMENTE, QUANDO LASCIO LA MACCHINA SPENTA, SENZA CHIAVE INSERITA (MA LA CHIAVE LA TENGO TIPO IN TASCA) DOPO QUALCHE SECONDO SI CHIUDE DA SOLA... ADESSO NON LO FA' PIù.... :(



QUALCUNO DI VOI POTREBBE SPIEGARMI MEGLIO??!?!?!?

nuovoeden
10-08-2010, 20:58
Scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
detto ciò, ti consiglio di pigiare (tra i pulsanti dello stereo) car. nello schermo centrale si apre un menù. lì c'è la configurazione chiusura centralizzata e puoi modificare le impostazione. c'è proprio una impostazione che riguarda la chiusura delle portiere quando l'auto raggiunge i 30 km/h (se non erro).

kora
10-08-2010, 23:54
Scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
detto ciò, ti consiglio di pigiare (tra i pulsanti dello stereo) car. nello schermo centrale si apre un menù. lì c'è la configurazione chiusura centralizzata e puoi modificare le impostazione. c'è proprio una impostazione che riguarda la chiusura delle portiere quando l'auto raggiunge i 30 km/h (se non erro).

Quoto il problema dovrebbe partire da la...........

Luki
11-08-2010, 11:25
Scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
detto ciò, ti consiglio di pigiare (tra i pulsanti dello stereo) car. nello schermo centrale si apre un menù. lì c'è la configurazione chiusura centralizzata e puoi modificare le impostazione. c'è proprio una impostazione che riguarda la chiusura delle portiere quando l'auto raggiunge i 30 km/h (se non erro).

oppppppppppppppppssssssssssssssssssssssss

chiedo scusa, non volevo che il mio bisogno di aiuto fosse interpretato come grida.
Ti ri-chiedo scusa a te e a tutti gli utenti che si sono sentiti offesi.
Non succederà più!
Grazie per l'avviso!