Visualizza Versione Completa : A4 2.0 16V TDI - MULTITRONIC - FAP - ho fatto una scemenza?
Ciao a tutti, devo ritirare dal concessionario questo venerdì una AUDI A4 2.0 16V TDI - AVANT - MULTITRONIC - FAP - NAVI del 2006 con 125mila km
Appena l'ho vista ho deciso di prenderla (era bellissima) ma leggendo tutti i messaggi su fap, Multitronic etc. sono terrorizzato: ho fatto una scemenza?
CONFORTATEMI :)))
primaaudi
23-06-2010, 13:08
Hai fatto un grande acquisto. Io con la mia faccio 80 % di urbano e non ho mai avuto problemi con il fap. Poi se dovesse darti problemi basta farlo togliere.
per il multitronic è un gran cambio..e con quel motore non da problemi tranquillo ;)
Annibale
23-06-2010, 20:53
Hai fatto benissimo, ma mi raccomando il FAP non va assolutamente tolto,( anche nel caso dasse problemi) ma questo dipende molto dal tipo di strada che fai. La mia precedente auto era un
iniettore pompa 170 cv FAP del 2006. Mai avuto problemi.
Grazie,sono più tranquillo. Oggi ho speso un orrore in assicurazione e venerdì vado a ritirare :)
Ho comprato un auto come la tua 2 settimane fa e se leggi i miei post capirai che sono rimasto per strada a 500 metri dal concessionario con il cambio che lampeggiava, tutt ora sono a piedi e senza soldi,
il problema è capire come è stato tenuto quel cambio se ogni 60 mila km hanno cambiato l'olio in officine specializzate e hanno usato l'olio corretto e altre cose insomma...
auguri.
damiano1983
25-06-2010, 13:57
Ho comprato un auto come la tua 2 settimane fa e se leggi i miei post capirai che sono rimasto per strada a 500 metri dal concessionario con il cambio che lampeggiava, tutt ora sono a piedi e senza soldi,
il problema è capire come è stato tenuto quel cambio se ogni 60 mila km hanno cambiato l'olio in officine specializzate e hanno usato l'olio corretto e altre cose insomma...
auguri.
x curiosità dove hai preso l'auto??
x curiosità dove hai preso l'auto??
te lo dico via pm perchè ho dato tutto agli avvocati e sono mezzo in causa.
ma nel 2006 non montavano già i pzelettrici? la mia è del 2006 e ha i pzelettrici.
Annibale
25-06-2010, 21:28
ma nel 2006 non montavano già i pzelettrici? la mia è del 2006 e ha i pzelettrici.
Nel 2006I i piezoelettrici erano montati soltanto nella motorizzazione con step da 170 cv.
Nel 2006I i piezoelettrici erano montati soltanto nella motorizzazione con step da 170 cv.
Che sono i piezoelettrici? :)
Cmq oggi ho ritirato l'auto e il multitronic mi sembra uno spettacolo, sia in automatico che in sequenziale (non ne avevo mai provato uno prima)
primaaudi
26-06-2010, 16:09
I piezoelettrici sono iniettori Siemens da 800 € ciascuno.