PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi s3 8p verniciati nero



michelone
23-06-2010, 01:51
nessuno ha verniciato i cerchi originali dell s3 del (2010) di nero? potreste postarmi delle foto? se si, quanto avete speso ed è venuto fuori un bel lavoro?
grazie mille!
ciao

beppe83
24-06-2010, 22:38
qualsiasi buon carrozziere riesce a farti un ottimo lavoro;considera che per 4 cerchi vai a spendere 200-250 euro in carrozzeria mentre per le verniciature a polvere spendi circa 80-100 euro a cerchi;ho riverniciato i miei ma di colore ancora come originale (RS6) e dopo 10000 km e un po di lavaggi non presentano il minimo segno di usura......

michelone
25-06-2010, 11:32
qualsiasi buon carrozziere riesce a farti un ottimo lavoro;considera che per 4 cerchi vai a spendere 200-250 euro in carrozzeria mentre per le verniciature a polvere spendi circa 80-100 euro a cerchi;ho riverniciato i miei ma di colore ancora come originale (RS6) e dopo 10000 km e un po di lavaggi non presentano il minimo segno di usura......
ho saputo proprio poco fa che c'è una persona dalle mie parti che si occupa proprio di riverniciare i cerchioni. mi rassicura che tu dopo 10.000 km non abbia ancora riscontrato problemi, ora il mio unico dubbio è se farli opachi o lucidi...
p.s. quanto ti hanno tenuto la macchina per riverniciarli?

guido
25-06-2010, 20:55
A un mio amico li ha verniciati il mio carroziere di Monza e sono venuti veramente bene!
Ha scelto il grigio scuro opaco! Molto bello!

FabioLodoFKT
30-06-2010, 00:58
Io ti consiglio o un grigio scuro opaco o nero opaco...

Se hai la macchina nero perla come la mia MAI NERO LUCIDO!!! Fa schifissimo

Dt.psycho
09-07-2010, 13:29
su un a3 nero lucido che consigliate?????

per intenderci con o.z superleggera da 18 meglio nero opaco , la versione matt black, o matt graphite silver...che credo sia titanio lucino se non sbaglio.....

beppe83
14-07-2010, 19:31
ho saputo proprio poco fa che c'è una persona dalle mie parti che si occupa proprio di riverniciare i cerchioni. mi rassicura che tu dopo 10.000 km non abbia ancora riscontrato problemi, ora il mio unico dubbio è se farli opachi o lucidi...
p.s. quanto ti hanno tenuto la macchina per riverniciarli?

scusa il ritardo,ma avendo 2 treni di cerchi li ho fatti fare l' inverno... comunque senza far fretta in 3 giorni il lavoro era finito,vai di nero opaco..

---------- Post added at 19.31.10 ---------- Previous post was at 19.30.00 ----------


su un a3 nero lucido che consigliate?????

per intenderci con o.z superleggera da 18 meglio nero opaco , la versione matt black, o matt graphite silver...che credo sia titanio lucino se non sbaglio.....

vai di grafite,li ho visti montati e gli oz stanno da dio in quel colore