PDA

Visualizza Versione Completa : audi TT super turbo T3/T4



mr_fox
23-06-2010, 23:14
salve sono nuovo del club, mi sono iscritto con piacere :)
ho visto gente molto interessante!!
io ho un audi tt prima serie ex 1.8 180 cavalli
adesso ho sostitito tutto l impianto di sovralimentazione rendendola davvero turbo e non turbo giocattolo com era prima, ovviamente ho fatto tutti i lavori del caso..
ho solo un problema.. praticamnte se tiro più di due marcie consecutivamente alla successiva si sente unfortissimo calo di potenza, ora pensavo fsse dovuto alla pompa della benzina originale troppo piccola, perchè se cammino piano per qualche metro lei dopo si riprende, se insisto niente.. ora , sapete eventualmente che pompa potrei montare alternativamente? possibile che possa anche essere dovuto al filtro benzina originale che strozza il flusso di carburante al sistema di alimentazione? ... in ogni caso è un problema di portata d benzina, visto che più do pressione più il problema è evidente. se volete chiarimenti sulla macchina chiedete pure

FrostLord
26-06-2010, 12:05
Ciao,

premetto che non so come aiutarti, volevo però chiederti se potevi elencare cosa avevi montato(che turbina? collettori? hai cambiato bielle e pistoni? ecc..), a quanti cv/nm sei arrivato e se la macchina è guidabile o pattina molto..anche io ho un tt 180cv e vorrei modificarlo ma mi preoccupano in primis la resistenza dei componenti interni e come seconda cosa il fatto che è a trazione anteriore (insomma..tu riesci a scaricarli i cv a terra?). Grazie mille e saluti.

Audia32
26-06-2010, 13:43
Magari se ci dici che componenti hai montato potrebbe capire qualcosina in più.....
Riguardo al discorso trazione ti dico io che non riuscirai mai a scaricare a terra potenze superiori a 2oo cv..... Pattinerai nelle prime marcie o,se ce l'hai,sarà sempre attivo il controllo sulla trazione!

FrostLord
26-06-2010, 17:13
Grazie della risposta.