PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i KM del CDB si resettano ad ogni partenza della macchina?!?



nikogu
24-06-2010, 09:25
Allora mi succede una cosa che non so se è fatto così oppure ha qualche problema:

il kilometraggio del CDB della mia A3, per intenderci quello nel display, appena parto che faccio qualche metro mi resetta ogni volta i KM...

ad es: ieri sera ho fatto 18 km, arrivo a casa spengo...
stamattina vado a riaccendere, c'erano sempre scritti quei 18km, però appena parto ed esco dal garage si resetta e torna su 0km...

è normale? perchè nella mia vecchia fiat non funzionava così...rimaneva memorizzato fino ad un mio reset volontario!

-Sergio-
24-06-2010, 09:30
Il cdb ha due memorie, una parziale ed una totale.
Quella parziale si resetta automaticamente dopo almeno due ore che l'auto è stata ferma.

nikogu
24-06-2010, 11:21
Il cdb ha due memorie, una parziale ed una totale.
Quella parziale si resetta automaticamente dopo almeno due ore che l'auto è stata ferma.

uhm, e quella totale sarebbe il computer numero 2?

cioè in sostanza, quale devo usare per far sì che non mi si resetti?

mau81cig
24-06-2010, 20:46
il cdb nr. 1 si resetta automaticamente quando la macchina resta spenta per più di 2 ore. il nr.2 lo resetti quando vuoi tu.

Se ti interessano solo i km parziali puoi anche usare il display dove sono indicati anche i km totali della macchina. Questi li puoi resettare premendo il pulsante vicino.

beppe83
24-06-2010, 22:07
il cdb nr. 1 si resetta automaticamente quando la macchina resta spenta per più di 2 ore. il nr.2 lo resetti quando vuoi tu.

Se ti interessano solo i km parziali puoi anche usare il display dove sono indicati anche i km totali della macchina. Questi li puoi resettare premendo il pulsante vicino.

quoto........

nikogu
25-06-2010, 09:30
il cdb nr. 1 si resetta automaticamente quando la macchina resta spenta per più di 2 ore. il nr.2 lo resetti quando vuoi tu.

Se ti interessano solo i km parziali puoi anche usare il display dove sono indicati anche i km totali della macchina. Questi li puoi resettare premendo il pulsante vicino.

Spiegazione estremamente completa!

L'ho sistemato così:
CDB 1: tutte le varie informazioni
CDB 2: ho attivato solo il kilometraggio così vedo solo quello

km sul display dei totali: li tengo così da quando l'ho comprata così vedo quanti ne ho totalizzati io :D