PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su montaggio Bluetooth A4 Allroad



Kenzo
24-06-2010, 15:46
Buon giorno a tutti! Come da titolo, stò valutando la possibilità di montare in Concessionaria il kit Bluetooth che mi propone la stessa a circa 500 euro, dovrebbe trattarsi di prodotti Navistore, qualche consiglio al riguardo? Sul sito li ho trovati ma a prezzi leggermente superiori.. Solitamente questi sistemi prevedono l'utilizzo dell'antenna originale GPS? L'intervento è molto invasivo per quel che riguarda la disposizione dei componenti?
Preciso che ho il Navi Plus 3G.

olemax
24-06-2010, 17:58
ciao carissimo, non comprare nulla in quanto il navi che dovresti avere,ovvero il 3g, ha già il modulo Bt, va solo attivato via vag e aggiunti i fili del microfono...almeno mi sembrava di aver letto così da qualche parte, quando mi stavo informando per il problema al Bt della mia che ogni tanto fischiava. Infatti quando l'ho portata in service audi mi hanno sostituito tutta la centalina che fa da navi/dvd/radio e bt. Dovresti provare a sentire mastaro, lui sicuramente sa...e te la cavi con poco.
Saluti
M.

Kenzo
24-06-2010, 21:21
Ciao Egregio come va? Dai... possibile? Io ne dubito, ho il tasto tel. ma mi dice telefono non installato! Penso ci voglia sempre la centralina aggiuntiva Bluetooth, altrimenti perchè proporre i kit specifici per mmi 3g?!

olemax
25-06-2010, 10:37
Mi sa che è la solita politica Audi, ovvero spillare al cliente il più possibile, pensa a quante abilitazioni si possono fare via vag...comunque ritornando al discorso Bt ne sono sicuro al 99% che il nostro blocco navigatore ha già tutto o almeno da questa discussione credo di aver capito così
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?16679-MMI-3g-e-centralina-bluetooth&p=315865&highlight=#post315865

Kenzo
25-06-2010, 18:15
Infatti il kit navistore prevede la spedizione dell'unità MMi presso la loro sede, a questo punto vedrò nel futuro....

efelante71
29-06-2010, 00:09
Anch'io ho lo stesso problema il sistema MMI plus mi dice telefono non istallato.Scusate la mia ignoranza ma qualcuno potrebbe spiegarmi cosa intendete con vag?????:cry: Devo comprare qualche accessorio o è tutto incluso????:huh: Perchè allora non mi riconosce il telefono????? Ho il manuale in tedesco... ho ordinato in concessionaria quello in italiano ma ancora niente.....