PDA

Visualizza Versione Completa : ECCO COME ANDATA IN CONCESSIONARIA PER IL RUMORE...... incredibile sentite



olivan
26-06-2010, 12:25
allora poche ore fa mi sono recato alla concessionaria per parlargli del rumore al finestrino che avevo..... (per chi aveva letto giorni fa il mio post).
Comunque faccio la manovra per entrare in concessionario......
sfiga delle sfighe ad un certo punto lampeggia la spia del abs e la macchina suona....:ohmy:
che ***** succede ?????
entro in frav e gli spiego cosa mi è appena capitato e gli spiego anche del finestrino....
me la portano in officina e dopo mezzora arriva il capo officina e mi dice che ce un problema alla pompa del abs e forse si è rotta
(***** ******* CHE COINCIDENZA)possibile???
mercoledi devo lasciargli giu l A3 e giovedi me la ridanno.... e controllano che cavolo e successo e sistemano il problema al finestrino....

SECONDO VOI QUESTA E SFIGA????
L UNICA COSA POSITIVA CHE PER FORTUNA E' IN GARANZIA ....:biggrin:

an auto sostitutiva non se ne parla....:maad: vergogna..............

FrAnZ88
26-06-2010, 12:36
ecco cosa vuol dire preoccuparsi del rumorino al finestrino!...più vai a concentrarti sui particolari e più ti vengono addosso le magagne!!!

olivan
26-06-2010, 13:06
il problema e avvenuto prima di varcare il cancello.................... non so se hanno un dispositivo che fa andare in **** tramite bluetooth

FrAnZ88
26-06-2010, 13:20
può darsi che tu abbia preso la maledizione che possiede quella macchina quando l'hai acquistata...e piano piano lo spirito sta venendo fuori...

olivan
26-06-2010, 13:31
ma va in ****....... :-P se ce uno spirito..... lo scarico direttamente nel terminale.......hahahah

FrAnZ88
26-06-2010, 14:08
ahahaha...secondo me...guarda...come dice l'ulima pagina del manuale uso e manutenzione dell'A3...se l'auto è posseduta da uno spirito e non si voglia correre il rischio che giorno dopo giorno la macchina inizia ad autodistruggersi...conviente regalarla subito al primo povero uomo che fa elemosina!...dice cosi la bibbia dell'Audi!...mi sa che è l'unica via secondo me! =)

punkster
28-06-2010, 09:52
che roba ;)

olivan
28-06-2010, 22:02
mercoledi la porto e giovedi me la ridanno....

Andrea_88
28-06-2010, 22:08
cavolo che fortuna/sfortuna...
certo era meglio andasse tutto bene....
ma pensa se l'errore si fosse verificato in una frenata d'emergenza..
non ci voglio nemmeno pensare...

quindi non vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto..
perche ricordiamoci che non è ne mezzo vuoto ne mezzo pieno, ma è 2 volte piu’ grande del necessario ahahhahaha :laugh:

SIMO81
28-06-2010, 22:23
cavolo Ivan, mi dispiace,
fortuna che è in garanzia....sembrerà una frase fatta ma meglio che le magagne escano ora!!!

olivan
28-06-2010, 22:38
di fatti ora sto andando via senza abs e esp e mercoledi se non sistemano bene gli taglio le palle giuro o gli faccio causa