PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia/Rigenerata Interni Pelle Beige



Peppinero
26-06-2010, 15:41
Ciao ragazzi, ho provato a fare la ricerca sul forum, ma i risultati dati, di tutto parlavano, tranne che di questo :D,
volevo provvedere alla Pulizia approfondita dei sedili di pelle della mia audi di colore beige chiaro, ho letto che alcuni usano la Nivea, ma io volevo sapere se esistono prodotti più indicati, soprattutto per smacchiare e rischiarire il colore, che inevitabilmente nel corso degli anni tende a diventare "scuro".... grazie a tutti ;)

dan_87
26-06-2010, 16:31
allora dai retta a me!!!!!!
- prendi una bacinella e la riempi d'acqua;
- spruzzi all'interno della bacinella 3 max 4 spruzzi di sgrassatore chante clair;
- prendi uno straccio in microfibra, lo bagni bene bene nella bacinella, lo strizzi, e inizi a pulire i sedili con questo straccio sciacquandolo frequentemente nella bacinella;
- una volta finito di pulire con questo procedimento, lasci la macchina tutta aperta per farla asciugare bene;
- una volta asciugata prendi la nivea nel barattolo blu (quella tradizionale per il corpo in poche parole),
- spalmi tutti i sedili con questa crema;
- li lasci asciugare circa mezz'ora / tre quarti d'ora;
- una volta che la pelle ha assorbito la crema, passi uno straccio sempre in microfibra (ma và bene anche una vecchia maglia) e levi tutta la crema in eccesso!!!
a questo punto gli interni sono come nuovi!!! se noti però che la pelle è molto secca perchè non è mai stata trattata, a distanza di una settimana li tratti nuovamente con la crema nivea..
comunque se posti delle foto ti posso aiutare meglio!!!!!!!!! ovviamente la nivea passala anche su cambio e volante :)

Audia32
26-06-2010, 18:59
Mi sa che non hai cercato per bene:biggrin:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?6482-Pulizia-e-nutrimento-sedili-in-pelle

Continuate di là!