PDA

Visualizza Versione Completa : è ora di contribuire!



smasher
26-06-2010, 20:44
Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum. Vi leggo da tanto e ho trovato tanti consigli preziosi, è il momento di iniziare a contribuire!

Ho preso sei mesi fa una S4 B6 del 02/2004, tenuta splendidamente e pagata davvero poco. Il venditore l'aveva in groppa da più di un anno e non vedeva l'ora disfarsene. Fatti i dovuti controlli con un amico che lavorara in audi decido per l'acquisto!

Ecco qua i dettagli così come previsto:
- Nome = Al.
- Età = 36
- Comune e Provincia= Milano
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi S4 avant B6 - 4.2
- Anno di produzione = 2004
- Accessori = TUTTI!! (tettuccio solare e frigo nel vano portaoggetti compresi!)

Concludo dicendo che: abito in città (consumi 3km/litro...) non vado in pista (ma forse dovrei pensarci) e sulle autostrade ho già pigliato sufficienti sberle amministrative (leggi multe) da non aver più tanta voglia di schiacciare. Mipiace però avere sotto al culo un gioiello ben tenuto che può darmi emozioni quando ne ho voglia.
Se avete domande o pensate possa esservi utile, basta chiedere. Buon week end!
Al.

SIMO81
27-06-2010, 03:21
Bennvenuto!!!

8rasil3iro
27-06-2010, 10:26
benvenuto

Scotsman
27-06-2010, 10:33
Benvenuto....io ho avuto l'S4 del 2007 fino a venerdi, giorno in cui l'ho sostituita con la RS6.
Capisco perfettamente le sensazioni che provi, il rombo del V8 è splendido......provala in pista, io ho partecipato allo speed day di Monza e mi è piaciuto pochissimo.....tranne per i freni......:icon_mrgreen:

smasher
27-06-2010, 11:50
Benvenuto....io ho avuto l'S4 del 2007 fino a venerdi, giorno in cui l'ho sostituita con la RS6.
Capisco perfettamente le sensazioni che provi, il rombo del V8 è splendido......provala in pista, io ho partecipato allo speed day di Monza e mi è piaciuto pochissimo.....tranne per i freni......:icon_mrgreen:

Ecco hai centrato, è proprio lì che son stato fregato. Quando passai dal venditore il disgraziato ebbe la malsana idea di accenderla, è stato colpo di fulmine! :)
Mia moglie, santa donna, mi disse appena fuori "non vorrai mica prendere una macchina che fatto quel "rumore" col motore acceso?!?". Devo riconoscerle che dopo mezz'ora seduta dentro ha cambiato ufficialmente idea.
Cmq sarei curioso di sentire il rombo del V10!
Riguardo la pista ci penserò, sono un po' in sbattimento all'idea: potrebbe piacermi! :)

ziosam
27-06-2010, 12:53
benvenuto

Harlock
28-06-2010, 09:54
benvenuto e complimenti per i mostro!

fabiano golf6 gtd
28-06-2010, 14:43
Benvenuto

CHECCOA3
28-06-2010, 20:15
benevnuto

Utente cancellato 5
29-06-2010, 09:50
benvenuto tra noi!!!

smasher
10-07-2010, 12:28
Grazie delle risposte, vi segnalo una pubblicazione che ho fatto riguardo la possibilità di ricorrere sulle sanzioni accessorie delle multe velox/tutor. Ovviamente non è un invito a infrangere le regole, io mi sono studiato la faccenda per principio, mi volevano grattare 5 punti per un velox imboscato in circonvallazione a milano. Velocità rilevata: 61Km/h. Ok le leggi son leggi, ma io ho la "sensazione" che siano anche una bella scusa per far cassa.

ROBERTOA6
10-07-2010, 14:15
ciao e benvenuto