PDA

Visualizza Versione Completa : Esistono i coprisedili ufficiali Audi per l'A4?

lampone
27-06-2010, 18:27
Ciao a tutti, curiosando quà e la ho notato che da nessuna parte ho trovato coprisedili originali audi. Si, mi rendo conto dell'antiesteticità, ma dato che ho ordinato la macchina con i sedili Arkana beige(solo per avere anche il croscotto beige) credo che i coprisedili potrebbero essere molto utili. Da non trascurare anche l'utilità di un copri-bracciolo......:dry:

By_virgilio
27-06-2010, 20:54
se cerci su forum trovi c"e un site che fanno gli coprisedili audi a4 240 euro costa

detro83
27-06-2010, 22:02
ti posso dire la mia?? hai speso soldini per avere i sedili chiari che a mio avviso sono bellissimi! Allora goditeli finchè è nuova e poi eventualmente prendi i copri sedili.....

lampone
27-06-2010, 22:08
ti posso dire la mia?? hai speso soldini per avere i sedili chiari che a mio avviso sono bellissimi! Allora goditeli finchè è nuova e poi eventualmente prendi i copri sedili.....
Non hai tutti i torti....comunque non ho ancora trovato niente. Nel catalogo accessori Audi non esistono coprisedili ufficiali

Joker_funn1
27-06-2010, 22:10
Dipende tutto da che uso ne fai, certo se ti capita di usarla anche con vestiti poco puliti ti conviene usare un coprisedile magari solo dalla parte guidatore visto che ti durerebbero puliti un mese e potresti toglierlo il fine settimana. Sulla mia avevo deciso di godermela senza coprisedili i primi anni che era tutta nuova e poi usarli negli ultimi anni che ormai presentava difetti d'usura dappertutto e quindi usandoli l'estetica migliorava.

lampone
27-06-2010, 22:18
Come ti sei trovato con il tessuto chiaro? Lo reggono almeno un pò lo sporco?

Dipende tutto da che uso ne fai, certo se ti capita di usarla anche con vestiti poco puliti ti conviene usare un coprisedile magari solo dalla parte guidatore visto che ti durerebbero puliti un mese e potresti toglierlo il fine settimana. Sulla mia avevo deciso di godermela senza coprisedili i primi anni che era tutta nuova e poi usarli negli ultimi anni che ormai presentava difetti d'usura dappertutto e quindi usandoli l'estetica migliorava.
Sicuramente non sarei così meticoloso, poi l'auto non la uso solo io...Comunque se potete postarmi qualche link con coprisedili buoni (non le schifezze di e-bay)...io non ne ho davvero trovato.

Joker_funn1
27-06-2010, 22:32
attento a non prendere coprisedili che danno problemi con l'airbag del sedile

newentry
27-06-2010, 23:20
Quoto. io li ho avuti di quel colore (anche il cruscotto) e se anche tendono un po' ad annerirsi basta un buon prodotto per la pelle e tornano nuovi. D'altra parte io ho sempre ritenuto sprecato coprire qualcosa di bello che magari proteggi ma non ti godi e neanche lo vedi. Poi quando vai a vendere la macchina la vendi con i sedili nuovi praticamente mai goduti, quindi ti consiglio di lasciarli lì in bella vista come meritano

detro83
28-06-2010, 18:53
Quoto. io li ho avuti di quel colore (anche il cruscotto) e se anche tendono un po' ad annerirsi basta un buon prodotto per la pelle e tornano nuovi. D'altra parte io ho sempre ritenuto sprecato coprire qualcosa di bello che magari proteggi ma non ti godi e neanche lo vedi. Poi quando vai a vendere la macchina la vendi con i sedili nuovi praticamente mai goduti, quindi ti consiglio di lasciarli lì in bella vista come meritano

quoto in toto... non salirci sopra con le scarpe e vedi che al max diventano leggermente neri dove ti siedi con i jeans, ma ti dico subito che si puliscono senza troppa difficoltà. A mio parere preferisco fare una pulizia sedili all'anno (oscilla tra i 50 e i 100euro, in base da chi vai e da che prodotti usano) e godermeli! ...senza dimenticare che la pulizia puoi farla anche atu da solo!!!
Quando saranno vecchi e brutti li coprirari! Ora è veramente un peccato! e poi scusa... copri un sedile in pelle per metterci un coprisedile in stoffa??? mi sembra un controsenso :-(

newentry
28-06-2010, 20:26
Tra l'altro ci sono prodotti strepitosi sia per pulirli che per RIGENERARE la pelle che, credetemi, pur messa malissimo torna NUOVA

jluke
28-06-2010, 20:48
personalmente stavo anch'io cercando qualcosa di bello per coprire i soli posteriori dove metterò i due seggiolini per bambini... e sopra i seggiolini, appunto, i bambini... il più splendido caso di distruggi sedili ;-)
In pratica mi piacerebbe trovare qualcosa di "bello" che sia facilmente rimuovibile in assenza dei bambini, perchè sono anch'io convinto che sia "meglio goderseli". Sia sotto i seggiolini che come 'fodera posteriore' dei sedili anteriori.
(ovviamente mi sto facendo del male da solo, perchè sto scegliendo il bicolore beige-nero...)

Joker_funn1
28-06-2010, 21:07
Ciao a tutti, curiosando quà e la ho notato che da nessuna parte ho trovato coprisedili originali audi. Si, mi rendo conto dell'antiesteticità, ma dato che ho ordinato la macchina con i sedili Arkana beige(solo per avere anche il croscotto beige) credo che i coprisedili potrebbero essere molto utili. Da non trascurare anche l'utilità di un copri-bracciolo......:dry:

lui dovrebbe averti in tessuto Arkana beige e non pelle