PDA

Visualizza Versione Completa : Spoiler S3 originale



Allarmerosso
28-06-2010, 01:30
Ciao a tutti ho finalmente trovato una S3 8L da uno sfascio dello stesso identico colore della mia A3 grigio metallizzato .. ( una fortuna mica da poco) vorrei prendermi lo spoiler ( e non solo :biggrin: ) però sapevo che c'è da forare il portellone ... è un lavoraccio o è una cosa fattibile in poco tempo e senza rischiare di rovinare il portellone ? conviene forse prendere tutto ilportellone nuovo e cambiare serratura ?

xxkart77
28-06-2010, 07:03
Ciao a tutti ho finalmente trovato una S3 8L da uno sfascio dello stesso identico colore della mia A3 grigio metallizzato .. ( una fortuna mica da poco) vorrei prendermi lo spoiler ( e non solo :biggrin: ) però sapevo che c'è da forare il portellone ... è un lavoraccio o è una cosa fattibile in poco tempo e senza rischiare di rovinare il portellone ? conviene forse prendere tutto ilportellone nuovo e cambiare serratura ?

non devi per forza forare..molti l'hanno montato fermando lo spoiler con del mastice apposito.....di una s3 puoi prendere parecchie cose,come interni sopratutto....

cascio
28-06-2010, 19:51
Magari l'avessi trovata io un pò di tempo fa :( Ora ho quasi tuuto :(
Lo spoiler cmq, lo puoi incollare tranquillamente.

Audia32
10-07-2010, 19:04
Esatto!Taglia le 4 colonnette e fallo incollare con del mastice!

Allarmerosso
12-07-2010, 21:42
Grazie per le risposte ragazzi ... ma aimhè mi ha detto che loro in quello sfascio non vendono ricambi e schiacciano tutto ... (bastardi) va be non posso star li ad insistere troppo adesso appena ho tempo ritorno e chiedo se c'è un responsabile e chiedo a lui direttamente ... se no amen ... non mi resta molto da fare ... quasi quasi il giorno che la schiacciano faccio un video così vi incazzate un po' anche voi ... è .. vorrete mica che m'incazzo da solo ... :( ... Che spreco inutile ..

S3-Diego
12-07-2010, 23:32
Solo con i RECARO ci fanno 1000€... che co..oni!

Audia32
13-07-2010, 00:14
Ma cosa hanno al posto del cervello???!!!!

Allarmerosso
14-07-2010, 01:38
Solo con i RECARO ci fanno 1000€... che co..oni!

Dillo a me ... che quando m'ha detto la segretaria ... "noi non vendiamo" ... gli ho risposto .. "a ok bene , meglio , allora potete regalare ...


Ma cosa hanno al posto del cervello???!!!!

non riesco a spiegarmelo ...