Accedi

Visualizza Versione Completa : POSSESSORI DI A4 AVANT 2.0 TDI S-LINE FATEVI AVANTI....POSTA PER VOI.....

damnedaudi
28-06-2010, 09:40
Cari ragazzuoli....dopo lunghe ed estenuanti ricerche,ho capito due cose:

Che L'Italia non và d'accordo con i cerchi in lega oltre 17"...
Che L'Audi è meglio andare a prendersela oltre frontiera...

Ora,la domanda specifica che voglio porvi è :

Chi tra voi a libretto HA GIà LA SPECIFICA PER CERCHI DA 18"?

E' UN PREGIO DELLA SOLA S-LINE OPPURE è POSSIBILE CHE DA QUALCHE PARTE ANCHE UN MOD. STANDARD LO ABBIA A LIBRETTO?

SONO stanco a dir poco di girare conce e privati vari.
Non ho ancora traccia di un libretto che abbia nella lista i 18"...
Mediamente una S- costa circa 3000€ in più sulla quotazione...non è che mi inviti tanto sperperare in questo momento....

HELP A TUTTI I POSSESSORI....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: :biggrin::biggrin:

caterpillar
28-06-2010, 09:54
io ho i 18...ma la mia e' una s line...
non so se le non s-line possano montare i 18,ma io qualcuna in giro la vedo....
quindi o sono tutte fuorilegge oppure si puo' fare...

---------- Post added at 09.54.00 ---------- Previous post was at 09.50.40 ----------

forse li mettono a libretto solo ordinando l'auto gia' con i 18 anche se non ha l'assetto....
probabilmente se la fai uscire dal conce con i 18 si puo' fare,altrimenti ci si attacca....

damnedaudi
28-06-2010, 09:54
io ho i 18...ma la mia e' una s line...
non so se le non s-line possano montare i 18,ma io qualcuna in giro la vedo....
quindi o sono tutte fuorilegge oppure si puo' fare...

grazie per la velocità....ma leggo nella tua firma che hai una B8.... forse nel tuo modello anche una non S-LINE LI monta...Mentre la B7 verso cui sono orientato lo monta solo nella serie S a quanto pare...

domanda:hai chiesto al conce di montarli pre-acquisto?
cambia molto dal post-montaggio...anzi è proprio impossibile se non nasce in casa madre....salvo la solita storia del tunnel motorizzazione.....

manuweb007
28-06-2010, 10:58
io ho una b7 del 2007 S-line int/est e ho i 18 a libretto, ho letto sul forum che solo la s-line ha i 18 e probabilmente devi avere almeno S-line interno, te la passo come presa.
credo che al prossimo cambio metto i 18 alla fine il costo delle gomme è molto simile.

damnedaudi
28-06-2010, 12:35
io ho una b7 del 2007 S-line int/est e ho i 18 a libretto, ho letto sul forum che solo la s-line ha i 18 e probabilmente devi avere almeno S-line interno, te la passo come presa.
credo che al prossimo cambio metto i 18 alla fine il costo delle gomme è molto simile.

ti ringrazio enormemente...
Credo di poter prendere per ufficiale la cosa che il 18" monta da libretto solo sulla S-Line ...
Così la smetto di abissarmi in inutili ricerche...
Solo stamattina,tra conce e gommisti vari avrò fatto 15 telefonate.....
Che diamine....

primaaudi
28-06-2010, 13:23
Si, i 18 sono inclusi nell'S-line interno.

a4sline
30-06-2010, 19:31
io ho la s-line del 06 e ho i 18 da libretto, cioè avevo i 18 li ho tolti per i 17 volevo renderla meno rigida........................

---------- Post added at 19.31.11 ---------- Previous post was at 19.25.49 ----------

i 18 fanno parte del pacchetto s-line, la a4 standard esce di serie con i 16.
se ti interessa comunque devi chiamare l'auto german italia che corrisponde all'audi italia fornire il numero di telaio della vettura che in questo caso devi ancora acquistare, e se per quel telaio sono previsti i 18 loro devono PER LEGGE rilasciarti il certificato, che dovrai portare in motorizzazione per fare l'aggiornamento del libretto. spero di esserti stato utile.

diegoz
30-06-2010, 20:04
Per me grande tristezza...da libretto sono "legato" a dei cerchi da 16'' con gomme pero' di livello Y (ovviamente le piu' costose)...poi massimo che posso arrivare sono le 17'' con 225/45.......mi sembra una cosa ridicola per un 2.5 v6