PDA

Visualizza Versione Completa : Check control



gaboz
28-06-2010, 11:30
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia A4 usata del 2006.
Facendo partire il check control manualmente (interruttore sulla destra dietro il volante) nel display centrale le prime due spie (freni e liquido refrigerante) compaiono sia in alto che in basso, il che mi sembra anomalo (tutte quelle successive come batteria etc. rimangono solo nella parte alta del display centrale) perņ alla fine del check appare la scritta OK e mentre sono in marcia non c'č nulla di acceso.
Secondo voi č tutto ok o no? Essendo nuovo non sono in grado di interpretare i segnali.
Grazie!

Idrico
28-06-2010, 19:43
Pure la mia fa la stessa cosa. Dovrebbe essere tutto normale, per di piu' se alla fine ti appare la scritta OK.

gaboz
28-06-2010, 22:37
Grazie!

primaaudi
28-06-2010, 23:39
Alla mia invece non appare nessuna icona nello spazio grande.

gaboz
29-06-2010, 16:25
Quindi cosa puņ essere? Qualcuno con un po' di esperienza..?

fabriquattro
11-04-2011, 19:54
Anche la mia a4 2.5 tdi quattro fa la stessa cosa tua...penso sia normale!!!


Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia A4 usata del 2006.
Facendo partire il check control manualmente (interruttore sulla destra dietro il volante) nel display centrale le prime due spie (freni e liquido refrigerante) compaiono sia in alto che in basso, il che mi sembra anomalo (tutte quelle successive come batteria etc. rimangono solo nella parte alta del display centrale) perņ alla fine del check appare la scritta OK e mentre sono in marcia non c'č nulla di acceso.
Secondo voi č tutto ok o no? Essendo nuovo non sono in grado di interpretare i segnali.
Grazie!