Visualizza Versione Completa : FILTRO ABITACOLO
ciao ragazzi,
è giunta l'ora di cambiare il filtro abitacolo,ma sorge un problemino....come sempre:biggrin:....dove si trova? cosa devo fare per cambiarlo?
soltanto voi potete illuminarmi....up...up.uupppp:biggrin:
Gabry_90
28-06-2010, 13:34
Devi smontare il cassetto porta-oggetti....
Si trova lì sotto....
Si può smontare il filtro abitacolo anche senza smontare il portaoggetti.
Si può smontare il filtro abitacolo anche senza smontare il portaoggetti.
Si è possibile, io l ho sempre fatto con il portaoggetti montato....
L' alloggio del filtro si trova in basso subito dopo gli attacchi del portaooggetti, noterai che ci sono delle viti (in plastica) che sostengono il "coperchio" dell' alloggio del filtro
allora ho provato a vedere...sotto il portaoggetti ho trovato 2 perni ( saranno da 10 ) sono quelle che intendete? perche di viti di plastica non ne ho viste
marcodf81
28-06-2010, 19:30
Guarda se ti può essere utile..
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?5767-FILTRO-ANTIPOLLINE-PULIZIA-A-C-A3-8P
no i 2 perni che dici te sono quelli del porta oggetti ancora + in profondità quasi a contatto con la moquette c è il coperchio del fitro abitacolo...
ok raptor...tutto ok filtro sostituito,in effetti non avevo notato le s viti che mi dicevi tu....cmq grazie 1000 ancora per la disponibilita' ;-)
ok raptor...tutto ok filtro sostituito,in effetti non avevo notato le s viti che mi dicevi tu....cmq grazie 1000 ancora per la disponibilita' ;-)
Bene..... quando si può si cerca di dare sempre una mano..... :)