PDA

Visualizza Versione Completa : Volante a 4 razze per side assist... proprio irrinunciabile?



jluke
28-06-2010, 20:40
Sto per ordinare un'A4 con (anche) il pacchetto business... che di serie ha lane e side assist.
"Purtroppo" questo comporta il volantone a 4 razze, bello ma distante al look piuttosto sportivo che stavo dando all'auto (ho provato il 3 razze con inserti in pelle e alluminio di un'A6... bellissimo, peccato non poterlo mettere).

So che nella razza inferiore sinistra è presente il "vibratore" che avvisa dei cambi di corsia, e quindi al momento pare che il 4 razze sia scelta obbligata. Ma avete eventualmente sentito di possibili customizzazioni? Mi sembra strano che su tutta la gamma Audi più bella (con optional side assist) sia obbligatorio il volante meno bello...

Grazie!

Armya4
28-06-2010, 20:43
forse forse potresti mettere il volante dell'A8 nuova che è bello anche a 4 razze.... però devi vedere la compatibilità....

Joker_funn1
28-06-2010, 21:13
Anche io ho messo il pacchetto business che purtroppo prevede il volante a 4 razze ma visti i vantaggi spero di adattarmi:
costo minore del navigatore e comprede comunque un bel po' di opzional
# Sistema di navigazione con DVD e MMI colour + 815 Euro e metti la versione più bella Plus
# Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
# Interfaccia Bluetooth
# Audi side e lane assist
# Regolatore di velocità
# Pacchetto portaoggetti
# Audi music interface

e ci devi mettere per forza lo specchio centrale schermabile automaticamente che con le ultime modifiche my2011 ti da anche il parabrezza acustico ;)