PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima Scimmia....lo so sono malato....aiutatemi

piccolo_toldo
28-06-2010, 22:47
Da qualche giorno purtrobbo è comparsa nella mia testa bacata quest'ultima:munky2::munky2::munky2::munky2:

MONTARE L'HEAD-UP DISPLAY :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Una cosa di questo tipo per chi non sapesse cosa fosse:
http://www.youtube.com/watch?v=XkVxzM0YXT8&feature=related

Ho girato come un disperato per internet....
Quello che potrebbe più avvicinarsi a quello che vorrei io è questo:
http://cgi.ebay.it/StarMobil-Head-up-Display-uber-OBD2-Tacho-Reifendruck-/400130954114?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5d29a9d382

Però mi piacerebbe trovare qualcosa di piccolo e "nascondibile" e che si interfacciasse direttamente con la centralina...in modo tale da avere altre info oltre alla velocità digitale....tipo giri motore, livello carburante o temperatura acqua.....

So che magari per molti di voi è una grandissima cagata.......:sad::sad::sad:però provo ad aprire questa discussione per chiedervi un parere, prima di tutto, sulla fattibilità e poi sull'utilità di un accessorio di questo tipo.
Se poi qualcuno volesse essere così gentile da indicarmi modelli tecnicamente avanzati....gliene sarei grato....:wink:

aquila-uno
29-06-2010, 00:22
Mio cognato ha un sistema simile di serie sulla BMW serie 5. Lui mi dice che è molto carino ma funzionalmente inutile. Lui lo trova anche fastidioso sul vetro al punto che lo ha disinserito .... io lo trovo decisamente carino e accattivante anche se obbiettivamente poco utile. Però credo che l'utilità effettiva sia l'ultimo dei tuoi problemi!! he he he

punkster
02-07-2010, 14:33
concordo. è carina come idea ma non penso che l'utilità sia poi molta...

Joker_funn1
02-07-2010, 19:31
magari ti aiuta a non vedere quei fastidiosi pedoni che attraversano

ziggupub
02-07-2010, 21:53
Scusa a proposito di cagate, perchè per il prossimo inverno non comprare un casco da pilota tipo "Tuono Blu" in modo da poter guidare e direzionare la macchina solo con gli occhi e magari per fare gli abbaglianti solo il battito degli occhi? Se lo hanno fatto su uno stupido elicottero si potrà fare anche su un'Audi. O no? Ovviamente un'Audi seria, non una delle tante! Tanti auguri.......