PDA

Visualizza Versione Completa : Aftermarket per a4 b7....con navigatore sul FIS



diegoz
29-06-2010, 17:38
Ciao ragazzi...premesso che non trovo discussioni simili se non una mia....che pero' trattava altre richieste(cui non avevo ottenuto risposta)....volevo sapere se esiste una radio aftermarket che posso montare(sia 1 che 2 din) evitando di perdere il navigatore che ho....e che non riesco a sapere come si chiama di preciso....perche' sul web c'e' una confusione assurda.
Il navi che possiedo e' quello pilotabile dal joypad vicino alla leva del freno a mano e la visualizzazione "a freccie" avviene nel FIS del contachilometri.

Attualmente ho risolto la cosa installando un Parrot MKi9200 che mi permette la lettura degli MP3/ipod ma che non diffonde perfettamente il suono nell'impianto con sub(alcune casse non si sentono,tipo quelle anteriori tweeters)....e quando voglio utilizzare la radio per ascoltare le stazioni la concert si sente solo anteriormente e non posteriormente per un problema di cablaggio "obbligato" con l'aggiunta del parrot....

La cosa inizia a darmi fastidio e vorrei quindi comprare una bella radio di quelle "buone" ....non fosse altro pero' che il navigatore per funzionare collega l'antenna GPS nell'apposito attacco sulla radio originale..quindi.staccando quello non sento piu' nulla e non funziona proprio niente....

Sono quindi vincolato all'acquisto di una radio audi? o c'e' un modo per bypassare il tutto o qualche modello "compatibile"?

C'e' un ragazzo del forum che sta vendendo la concert 3 che legge anche gli mp3 ma non sono sicuro che il cablaggio sia lo stesso....

Qualche idea?(dei comandi al volante ormai ne farei anche a meno...)

---------- Post added at 17.38.17 ---------- Previous post was at 16.48.40 ----------

Preciso...finalmente ho capito che navigatore ho....e' il bns4 che sta praticamente dietro al vano bagagli.....sara' possibile isolare il suo funzionamento permettendomi di mettere la radio che preferisco?