PDA

Visualizza Versione Completa : TUTTO SUI SAT!



armran
01-07-2010, 08:48
Raga, ho trovato in questa sezioni discussioni relative a tanti tipi di antifurti satellitari, ma aprendo questo post, vorrei ke si parlasse nello specifico di confronti tra i migliori, magari recensirli, insomma con questo post vorrei ke leggendolo ci si possa fare un'idea dell'antifurto o geo localizzatore che possiamo acquistare alle nostre auto in base alle nostre esigenze, insoma confronti, prezzi, installazioni e difficoltà ecc ecc ecc!

Io comincerei a mettere in prima vista il Mobisat
http://www.mobisat.it/sito/ordina.php

ed in particolare il PRO v.2 da 349€ (inutile che lo descrivo in quanto sul sito è spiegato tutto alla perfezione)!

Vorrei ke ognuno di voi postasse il satellitare ke piu ritiene idoneo all'installazione in auto e che ne descrivesse le sue qualita paragonandole (se possibile) agli altri postati precedentemente, ricavandone preggi e difetti di ognuno!

Spero ke questo post possa risultare interessante e spero ke potra essere di aiuto a chi ancora è indeciso sull'acquisto!

ilPoli
01-07-2010, 08:59
Letto il PDF... nascondere un pulsante può essere pericoloso secondo me meglio una scheda di riconoscimento che lo disattiva in automatico senza lasciare la possibilità al ladro di trovare appunto l'interruttore e disattivarlo.

armran
01-07-2010, 09:22
allora andrebbe bene il pro (ma non v.2)?
tu quale proponi?

^TheMax^
04-07-2010, 12:40
Se posso dire la mia, preferisco un tipo di antifurto a radio frequenza.
Ormai i satellitari sono facilmente "rilevabili" e basta portare l'auto un piano sotto terra oppure dentro un container, per non ritrovarla più ...
Sono casi eh, però ... quando mi sono trovato a decidere cosa montare, ho valutato anche questi.

armran
04-07-2010, 13:03
ma esiste la possibilita ke un ladro entri in car e tramite un dispositivo possa vedere ke ci sia un GPS?
Overo, esistono degli apparecchi rilevatori di GPS? Ma anche se ci sono, non rivelano anche il GPS del navigatore per cui dovrebbero prima smontare quello e poi cercarne di altri?!

ilPoli
04-07-2010, 13:08
allora andrebbe bene il pro (ma non v.2)?
tu quale proponi?

io con il mio mi trovo bene, ma non dico nomi, mi hanno già rubato 2 Audi vorrei evitare la terza. :)

armran
04-07-2010, 13:27
io con il mio mi trovo bene, ma non dico nomi, mi hanno già rubato 2 Audi vorrei evitare la terza. :)

bhe, mi fa piacere ke tu ti trovi bene col tuo e mi fa piacere ke tu specifichi di trovarti bene, ma vale poco non dicendo quale sia ahahah!
Però capisco ke non è bello perdere 2 auto, mi dispiace per questo!

In poke parole sti cosi sono tutti inutili, se hanno da prenderla la prendono cmq, è solo questione di far perdere un po piu di tempo!
Sapete che vi dico, non metto alcun satellitare e "buonanotte alle pecore", basta quello ke c'è gia dentro come antifurto, per il resto bisogna sperare in tutti i casi, sia quelli ke hanno il migliore del mondo, sia quelli ke nn ne hanno completamente!

Cmq non sarebbe male stilare una lista dei migliori!

---------- Post added at 13.27.20 ---------- Previous post was at 13.21.56 ----------

Qui c'è qualcuno ke concordi con quelli ke offrono gli stessi assicuratori o diventano un modo per sentirsi sempre "braccati" dalle assicurazioni stesse?

^TheMax^
05-07-2010, 18:45
ma esiste la possibilita ke un ladro entri in car e tramite un dispositivo possa vedere ke ci sia un GPS?
Overo, esistono degli apparecchi rilevatori di GPS? Ma anche se ci sono, non rivelano anche il GPS del navigatore per cui dovrebbero prima smontare quello e poi cercarne di altri?!

Rilevatori non lo so, so che esistono dei "disturbatori" ... che disturban appunto il segnale GPS
non sono un ladro eh :-) è che ho un cliente nel settore e quindi sono un po informato :)

---------- Post added at 18.45.51 ---------- Previous post was at 18.42.26 ----------


bhe, mi fa piacere ke tu ti trovi bene col tuo e mi fa piacere ke tu specifichi di trovarti bene, ma vale poco non dicendo quale sia ahahah!
Però capisco ke non è bello perdere 2 auto, mi dispiace per questo!

In poke parole sti cosi sono tutti inutili, se hanno da prenderla la prendono cmq, è solo questione di far perdere un po piu di tempo!
Sapete che vi dico, non metto alcun satellitare e "buonanotte alle pecore", basta quello ke c'è gia dentro come antifurto, per il resto bisogna sperare in tutti i casi, sia quelli ke hanno il migliore del mondo, sia quelli ke nn ne hanno completamente!

Cmq non sarebbe male stilare una lista dei migliori!

---------- Post added at 13.27.20 ---------- Previous post was at 13.21.56 ----------

Qui c'è qualcuno ke concordi con quelli ke offrono gli stessi assicuratori o diventano un modo per sentirsi sempre "braccati" dalle assicurazioni stesse?

Bhe se te la vogliono rubare .... si mettono in 30, te la smontano in 15 minuti e lo trovano, su quello ti do ragione, se la vogliono prendere, la prendono.
Stilare una lista, o preferenze, non sarebbe furbo, non che qui ci siano dei ladri ma il forum è Open, quindi qualche precauzione in piu non guasta, concordo con iPoli

armran
05-07-2010, 18:51
è vero ,stupidamente non ci avevo pensato, effettivamente meglio non stilare liste!
Bhe allora questo 3d non serve a nulla, credo possa anche essere chiuso per quanto mi riguarda!

ilPoli
05-07-2010, 18:54
Quando mi hanno rapinato con la A4 (la seconda che mi hanno rubato) mi hanno seguito (poi quando capita la cosa ci si rendo conto del perchè si sono notate certe cose) e per non insospettirmi hanno tirato alla morte per fare il giro del paese e incrociarmi praticamente davanti a casa... il che implica che sapevano benissimo dove abitavo e quindi vuol dire che mi curavano. E come me hanno curato altre 15/16 persone dato che in una settimana hanno fatto il pieno di station wagon tedesche.

^TheMax^
06-07-2010, 14:29
Quando mi hanno rapinato con la A4 (la seconda che mi hanno rubato) mi hanno seguito (poi quando capita la cosa ci si rendo conto del perchè si sono notate certe cose) e per non insospettirmi hanno tirato alla morte per fare il giro del paese e incrociarmi praticamente davanti a casa... il che implica che sapevano benissimo dove abitavo e quindi vuol dire che mi curavano. E come me hanno curato altre 15/16 persone dato che in una settimana hanno fatto il pieno di station wagon tedesche.

maledetti ...