Accedi

Visualizza Versione Completa : modifica clima per 2 din A4 8E

edoalom
04-07-2010, 17:03
Salve, quancuno sa inidcarmi la guida per la modifica al climatizzatore per il doppio din??

Se c'è qualcuno che riesce a farlo in poco, sono diposto a spedirlo, ovviamente retribuito.

grazie, saluti

Edo

tony.a4
04-07-2010, 17:21
ciao..innanzitutto devi andare in audi a comprare il castelletto per l installazione del doppio din(90 euro circa)poi devi posizionarlo e da li' vedi come modificarlo....mi spiego meglio ...nn si puo' spedirlo e modificarlo...devi farlo sul posto altrimenti rischi di fare una porcata..io l avevo fatto sulla mia ed è semplicissimo...alla fine la modifica da fare è quella di molare i lati del clima di circa 3mm per lato...ma ricorda che a seconda dell assemblaggio delle auto anche se uguali i mm potrebbero essere 2 come 4...non so' se mi sono spiegato bene ...al limite chiedi...
saluti
tony

cupitt
04-07-2010, 19:50
usa un seghetto per il ferro, se guardi dietro al clima ci son due guide, devi tagliare esattamente li, poi al limite lo provi e se necessario togli qualche altro mm,
un consiglio è quello di cprire con del nastro adesivo il tunnel, perchè facendo entra e esci con il clima potresti graffiarlo..

edoalom
06-07-2010, 13:02
Grazie a tutti, ho già tutto l'occorrente

Quindi la parte che va limata è dietro, non lateralmente, per intenderci i lati del nostro clima

Altra cosa, scusate se chiedo, ma per l'sds, quando lo attivo parla tedesco, come devo fare?

damiano1983
06-07-2010, 13:10
No!! Ti sbagli....la parte che va limata è laterlamente.....xò se guardi la centralina da dietro trovi quelle guide che ha indicato cupitt!!