Visualizza Versione Completa : modifica clima per 2 din A4 8E
Salve, quancuno sa inidcarmi la guida per la modifica al climatizzatore per il doppio din??
Se c'è qualcuno che riesce a farlo in poco, sono diposto a spedirlo, ovviamente retribuito.
grazie, saluti
Edo
ciao..innanzitutto devi andare in audi a comprare il castelletto per l installazione del doppio din(90 euro circa)poi devi posizionarlo e da li' vedi come modificarlo....mi spiego meglio ...nn si puo' spedirlo e modificarlo...devi farlo sul posto altrimenti rischi di fare una porcata..io l avevo fatto sulla mia ed è semplicissimo...alla fine la modifica da fare è quella di molare i lati del clima di circa 3mm per lato...ma ricorda che a seconda dell assemblaggio delle auto anche se uguali i mm potrebbero essere 2 come 4...non so' se mi sono spiegato bene ...al limite chiedi...
saluti
tony
usa un seghetto per il ferro, se guardi dietro al clima ci son due guide, devi tagliare esattamente li, poi al limite lo provi e se necessario togli qualche altro mm,
un consiglio è quello di cprire con del nastro adesivo il tunnel, perchè facendo entra e esci con il clima potresti graffiarlo..
Grazie a tutti, ho già tutto l'occorrente
Quindi la parte che va limata è dietro, non lateralmente, per intenderci i lati del nostro clima
Altra cosa, scusate se chiedo, ma per l'sds, quando lo attivo parla tedesco, come devo fare?
damiano1983
06-07-2010, 13:10
No!! Ti sbagli....la parte che va limata è laterlamente.....xò se guardi la centralina da dietro trovi quelle guide che ha indicato cupitt!!