PDA

Visualizza Versione Completa : RINGtorno alle origini,visita alla Quattro Gmbh e alla factory Porsche



Pagine : 1 [2]

stefano
05-10-2010, 22:30
F A V O L O S O !!!

axgrazzy
05-10-2010, 22:32
essere invidioso e poco alex hai fatto un giro per me
aspettiamo le foto
peccato veramente avrei provato veramente la mia per vedere veramente come va
comunque la prossiam volta non manchero

R-power
06-10-2010, 01:02
che dire:

innanzitutto grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti.
gruppo fortemente eterogeneo ma compatto, goliardico e simpaticissimo. :smile:

un grazie ad avermi sopportato nel mio extradoping e droga da nordschleife...._alien
devo essere stato scassaballe e stupidissimo, ma appena entro in foresta nera non capisco più una mazza. :ph34r:

grazie davvero a tutti,
bello poi trovarsi con gli amici subaru e con il cortesissimo e performantissimo (7.48 BTG ad agosto, 8.01 questo wend) Luca S. gt3-rs :ph34r::ph34r:

fantastico:
- Marco con Simone e il loro "interceptor" V10-5.8-bittturbo
"caspita se lo fanno bene sto aspirato in audi....... tonto, guarda che è biturbo...... ahhhh oooooochei !!!" :rolleyess:
- il serpentone con "king of the carpet" incollato alla videocamera,
- il canino che scendeva ogni momento (vedi video a breve con scollamento del V6T laterale della pacormobile)
- il bi-taxi ring con Alessio (con cui mi scuso per il maltrattamento da canino sanguinante...) :laugh:
- il trio dell'october fest "la sappiamo noi la strada furba dall'austriaaaaa......" con i simpaticissimi cugini umma e il grande Bevi :smile:
- il gagliardetto appeso nel tempio del pistenklause !!! :cooool:
- le 108 videocamere sulla W12 da penitenziario di adenau... :laugh:

arriveranno migliaia di foto del ring da tutti,
metto a mio parere una situazione unica al mondo vissuta da marco&simone....in coda sul rettilineo del ring... :laugh:
e qualche momento "toccante"...
http://img266.imageshack.us/img266/2665/img00213201010031545lar.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=img00213201010031545lar.jpg)

http://img189.imageshack.us/img189/6051/041020103442large.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=041020103442large.jpg)

http://img375.imageshack.us/img375/6799/061020103454large.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=061020103454large.jpg)

http://img214.imageshack.us/img214/9158/041020103439large.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=041020103439large.jpg)

e poi.....

al ring ahime ho fatto un lungo.....
va dove mi sono fermato ???!!!

http://img10.imageshack.us/img10/8859/041020103446weblarge.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=041020103446weblarge.jpg)

http://img72.imageshack.us/img72/5175/041020103447large.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=041020103447large.jpg)

alto tradimeno ad RSclub, ma spero verrò perdonato; mi è dispiaciuto davvero enormemente saltare la visita a insediamento produttivo della R8, ma l'opportunità nata domenica sera con Luca RS per Francorchamps era, per un tamarro da cordolo come me, obiettivamente unica.

da ultimo:
girare aviotrasportati su gt3-rs sia a ring che a spa, è divino.

Personalmente temevo di sklerotizzarmi sulla caccia del miglioramento del 8.14 di luglio, attività di puntiglio e concentrazione che mi avrebbe rovinato la piacevolezza della mini-vacanza.
Invece lap-time non migliorato causa:
- meteo "avversina", ma divina
- traffico paura la domenica ma orgasmico di risse
- asfalto freddo che anche per luca rs ha comportato 15 sec di peggioramento
- R888 non più nuove che pare che con scaldate e raffreddamenti da turni vari degradino la qualità del grip
così almeno c'è un motivo per tornare su....
il chrono si è fermato a 8.30 in uno dei pochi giri un pò meno trafficati domenica sera pre-chiusura

ciccio Francesco poi parrebbe copilota ideale di LucaRS xchè leggero e "tecnico" ha fatto più giri di me sulla RS e quasi 700km di rientro a velocità media di 190kmh in germania....(60lt in 1,5 ore, tipo aereo autonomia in oreeee)_alien
Ha dichiarato che non vuole ne regali natale che compleanno.
gli basta fare imola "spazzolando" sul RS per finire le cup ed è a posto..... ahahahah

ciccio gt3-rs moooooolto felice
http://img801.imageshack.us/img801/2161/041020103451large.jpg (http://img801.imageshack.us/my.php?image=041020103451large.jpg)

R-power
06-10-2010, 08:08
premetto subito,

se rompo le balle con sti video, BANNATEMI.

best lap non fattibile,
quindi MODE POSTMAN ALWAYS ON.

assicuro che:
- il gt3 non andava piano
- aveva sport cup paura e cerchi ancora + leggeri degli stock
- c'era anche firma preparatore (ma non credo che un gioello così a parte angoli abbia bisogno qualcosa in più)
- il tipo sicuro non era a spasso: a fronte dei mio OK finale di saluto ha faticato anche ad abbozzare sorriso.....

BTW:
mi sono letteralmente innamorato di quel coso, e proprio di quel colore.
In ogni caso, da parte mia, grandi onori a Stana (e tech.team) che ci ha portati vivi fino al ponte ma soprattutto attaccati a quel coso rosso e roboante....
peccato non aver avuto acceso racechrono, non per il tempo ma per le velocità. Era un giro con gli amici novizi di RSclub di "a spasso per la Nordschleife", fino a che non è arrivato il "target"... ho messo foto quadro strumenti per dare un idea delle speed... son molto vicine al best lap, quindi proprio a spasso poi non eravamo.
MYK* red GT3 persona davvero corretta e Ringer di razza: sarebbe bastato un colpetto di freni non necessario in zona a rischio per farmi andare ad abbracciare ad un albero. Penso che si sia divertito anche Lui.

:smile:


http://www.youtube.com/watch?v=VwSvjMqngnA&fmt=18

Monne
06-10-2010, 08:11
inizio a vedere le prime foto e i primi video della vostra bella vacanzina...

peccato non esserci stato ma la sfiga mi perseguita e 2 settimane fa la mia serie 1 mi ha mollato a piedi durante un viaggio di ritorno dall'italia...e mi e' costato parecchio farla funzionare nuovamente :(((

attendo altre foto e video per rosicare ancora un po! :DD

GRS3
06-10-2010, 09:04
stupendo ivo
sei un figo!!!
xchè dici ha solo abbozzato un sorriso? si è offeso x la stana?



p.s.
come lo tieni l'hpp in questo caso?

hicrodus
06-10-2010, 09:41
l'anno prossimo vengo con le M+S così non rimango impantanato nel parcheggio del ring :)

Alex_Turbo_Quattro
06-10-2010, 09:59
..Rientrato ieri notte alle 00.00, e andato a dormire alle 02.00 (ho dovuto sistemare un po' di roba, visto che son partito da casa con una valigia, e sono tornato con 2, di cui una piena di gadgets del Ring, Audi Shop e Porche Museum!!!) dopo essere partito dal museo Porsche alle ore 13.30 circa, beh..no comment sul viaggio, una cosa tragico/comica al limite dell'inverosimile, meno male che si avevano a corredo radioline, ipad e quant'altro per far passare il tragitto..

..quindi..Iniziando con i ringraziamenti in ordine cronologico inverso!!:. ;)

Un grazie di cuore a:

Giovanni (Gio77) per avermi riaccompagnato a casa ed aver reso il viaggio di rientro una lunga ma veramente divertente "passeggiata"..
Giovanni (Alias PISOLO)..per essere stato il capro espiatorio di tutte le nostre gag nel rientro in italia..era lui che offriva la materia prima per il divertimento!!..
Paolo (Hicrodus) e Andrea per averci fatto compagnia a sclearare con noi nel viaggio di rientro!!..
Stefano, per avermi fatto guidare per svariati e svariati km la sua stupenda RS4!!..(mi sto attrezzando per andargliela a rubare!!!..) scherzo Ste!! ;)
Piercarlo (Pierky81) per avermi sopportato in stanza con lui!!..
Paolo (Pacor) Per avermi sopportato in generale!!..Nel viaggio di andata, in pista al ring, nei trasferimenti!!.. :)
Cristian (orangeman) per i giri al Ring sulla sua splendida S3!!
Ivo (Rpower) per avermi letteralmente fatto godere nell'inseguimento del Ring-Taxi sulla sua Stana!!!!..Ora ti aspetto on line su xBox con FM3, però io guido la GT3 RS Rossa!! :P
Alessandro (zero) per avermi fatto viaggiare in comodità dopo cena sulla sua splendida A8 6.0 W12 L con i cerchi da 22" che invidia!!..la mia proposta per i 15.000€ è ancora valida se vuoi eh!!.. :P
Marco per avermi fatto far un giro sulla sua RS6 V10, sbaaaavvvvvv.... :)
e ovviamente tutti gli altri per la splendida compagnia, al Ring, alle visite in Audi Forum e Quattro Gmbh, e al Porsche Museum!!!...

..Infine un ringraziamento speciale al Presidente e agli organizzatori per l'ottimo risutato ottenuto a mio parere dall'evento, spero si possa ripetere in futuro!!!...

..Un'esperienza sicuramente positiva, che mi ha convinto a fare 2 cose: ritornare al Ring...e comprarmi un'R8, ritirarla all'Audi Forum, agganciarci un carrello e buttarci sopra una GT3 RS per ovviamente girare al Ring!!!.. :) :) :)

Nessuno me ne voglia se ho dimenticato di salutare qualcuno, è già tanto stamattina se son riuscito ad arrivare in ufficio per tempo...
..Presto posterò un po' di foto che ho fatto, anche su FB per chi mi ha tra gli amici!!..

Intanto un saluto a tutti quanti e una buona continuazione di giornata!!!
Ciau ciau!!!...

AJC
06-10-2010, 10:54
Senza parole...è stato FANTASTICO, non vedo l'ora di poter riguardare nelle foto (che presto verranno pubblicate, vero?) tutto ciò che è stato.

Un appassionato non può non emozionarsi di fronte a scene come quelle viste in questi giorni, per cui già prima della partenza mi aspettavo grande godimento. Quello che però ha fatto la differenza, è l'aver conosciuto voi "soci partecipanti": mi avete accolto come uno di voi (...anche se forse molti non sapevano nemmeno che fossi un semplice guest! ;) ) e mi avete fatto vivere lo spirito di un gruppo col quale condividere la nostra passione con quel pizzico di goliardia e cameratismo che non guastano mai.

Questo è il Club che ho conosciuto io, questo è il Club in cui vorrei entrare, per poter dire che è stato un viaggio senza precedenti, ma con la possibilità di replica.

trickshot
06-10-2010, 11:08
Complimenti, mi hai davvero emozionato devo dire che andavi davvero forte anche se la gt3 dovrebbe andare molto + della tua, comunque sia davvero bravo.

redman
06-10-2010, 11:27
In due parole sole STUPENDO RADUNO. Riscriverò meglio dopo

---------- Post added at 09.27.45 ---------- Previous post was at 09.26.36 ----------

:w00t::wink:

R-power
06-10-2010, 12:35
Complimenti, mi hai davvero emozionato devo dire che andavi davvero forte anche se la gt3 dovrebbe andare molto + della tua, comunque sia davvero bravo.

ti apostroferei alla Heinz di 2 anni fa,
ma:
- la serenità degli orgasmi multipli ring+spa,
- il vissuto con la stana in questi mesi
- le successive prove a conforto
fanno si che ti lascio della tua opinione.
Il ring è un posto atipico; sicuramente messi tra cordoli veri a pari guidatore (non pilota) il gt3 se ne va, eccome.
la stana però direi che viaggia...soprattutto nella R-power edition, non propriamente stock (ti direi un ca.10ke di varianti)
In ogni caso non è mai stata questione di "chi ce l'ha più lungo", ma per me di rilassarmi divertendomi tra gli alberi e i rail della foresta nera...
non ci sarei andato con un cancello di R32 che scalava in salita...

Sono riuscito a ri-fare l'insano divertimento lacustre in moto degli anni addietro dove si passava il sabato ad aspettare gruppi agguerriti, dargli un pò di margine e vedere se li raggiungevamo.
Come scritto il rischio era quello di sklerotizzarsi nella pericolosa caccia di un best lap (che ne avrà sempre uno migliore).
Qua mi son divertito a provare a correre dietro agli altri (che fossero schumi o la vecchietta che fa la spesa non so) senza paturnie sbirri, tombini, gente in senso opposto, etc...
poi, come scritto nel video: Stay tuned !!

@gs3:
HPP ovviamente ovviamente in race, altrimenti i 1000e conveniva lasciarli nel C/C, non trovi?

@alex:
thanks per la compagnia; spero comunque che la guida ti abbia trasmesso sicurezza e non la spiacevole sensazione di essere a rischio.
Ciccio (che era incacchiato per non essere su nel doppio-taxi-ring) poi lo ho recuperato con questo gt3, un'altro ring-taxi a distanza ma in avvicinamento (purtroppo a temp.olio vicine al mio cut.off imposto) e un bel mischione con m3, gt3 e GTR-taxi....e qualche altra cosetta ancora

BTW:
gt3 tutta la vita. sound, efficacia, feeling e solidità.
peccato i 20reni per comprarla e i 10 per mantenerla e poi....
bisogna saperla guidare.... mica come la stana.
Però ricevere i complimenti del gruppo inglese delle CSL per il ritmo e poi ritrovarli a SPA e "dover portare" 3 di loro sulla stana per "check&comparizon" è davvero piacevole.
Super grazie a Carlo per i FRENI.
Mai un esitazione, zero vibrazioni poi a freddo. E se vedete dai video, han fatto il loro.

bevi
06-10-2010, 13:03
mi ero scordato queste!!!!

http://img155.imageshack.us/img155/5631/dscn1526modified2.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/4330/dscn1493f.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/8362/dscn1523e.jpg
http://img801.imageshack.us/img801/9573/dscn1528modified2.jpg

Alex_Turbo_Quattro
06-10-2010, 14:06
@alex:
thanks per la compagnia; spero comunque che la guida ti abbia trasmesso sicurezza e non la spiacevole sensazione di essere a rischio.
Ciccio (che era incacchiato per non essere su nel doppio-taxi-ring) poi lo ho recuperato con questo gt3, un'altro ring-taxi a distanza ma in avvicinamento (purtroppo a temp.olio vicine al mio cut.off imposto) e un bel mischione con m3, gt3 e GTR-taxi....e qualche altra cosetta ancora


..Fidati IVO, nessuna sensazione di essere a rischio, nemmeno quando la macchina non era proprio "in traiettoria" :shifty: e cmq lo rifarei anche immediatamente e per un numero illimitato di volte!! :biggrin: è una goduria sentire la Stana che canta, e più che altro vedere mezzi ben più potenti non allontanarsi, bensì in alcuni punti poter quasi azzardare il sorpasso!!..
..Non vedo l'ora di riprendere la mia per poter iniziare a "provare la pista".. intanto mi delizio con FM3 su XboX, e ti aspetto on line per un po' di sana competizione..Ovviamente al Ring!!!.. :tongue: :tongue: :tongue:
..Grazie ancora di tutto!!...
Saluta ciccio..

Ale..

gioricca
06-10-2010, 14:59
Contentissimo di questo splendido raduno...compagnia affiatata e molto allegra, tutto emozionante, compreso ritorno in macchina con Gio e Alex e arrivo a casa con moglie con mazza da baseball "trattata"...mi ritrovo a ridere da solo come uno stupido...appena possibile posto foto.
Un grazie di cuore agli organizzatori.

stefano
06-10-2010, 19:29
Stamattina o ieri sera, non ricordo, ho scritto in fretta giusto per lasciare una testimonianza veloce in merito al Raduno ormai andato nela pssato ma, indelebile nei ricordi (almeno nei miei).

Devo dire che l'anno scorso mi sono divertito moltissimo ed è stata poi la motivazione che mi ha portato a partecipare anche quest'anno (lavoro permettendo).
Ero tuttavia "preoccupato" del fatto che mancando i "ragazzi pista" (Massimo, Matteo e Alessandro) ed i due romani (Marco e Francesco) che ricordo ancora con molta simpatia, non si riuscisse a creare il gruppo.

Invece con mia grande gioia e sopresa il Gruppo si è creato subito ed Ivo è stato anche molto bravo a trascinare e a coinvelgere tutti nella pista (e che pista mi viene da dire).

Il gruppo è stato molto molto compatto e anche nei "fuori orario" la voglia di stare insieme superava magari la stanchezza delle ore in auto e delle poche ore di sonno.

Ho avuto modo di approfondire la conoscenza di persone che , certamente consocevo , ma non frequentavo molto (vedi GIO77, gioricca, Michele e Federica, Cristian e Laura ad esempio) e di conoscerne di nuove (Marco ed il suo amico Simone, Alessandro ad esempio) e mi sono trovato non bene ma, benissimo . . ricorderò per molto tempo le risate e la complicità nelle battute e nei discorsi fatti a tavola o in giro . . . insomma una cosa da vecchi tempi !!!

Per cui ringraziare tutti è per me il minimo e anche doveroso.
Ringrazio Alessio per aver guidato la mia auto in modo eccellente e per le chiacchiere che ci siamo fatti come si ci conoscessimo da tanti anni
Ringrazio i due Giovanni per le risate fatte e il Giò per l'occhio sempre attento e vigile verso la fauna locale
Ringrazio Marco pe ril giro in pista a bordo di uan vettura stellare quall'è a mio avviso l'RS6 V10 , un giro in totale relax (almeno per me) a 200 km/h in mezzo alla natura . .
Ringrazio Ivo per la sua preparazione e competenza in fatto di pista e "Ring" e per come ha gestito la prima parte del Raduno
Ringrazio Alessandro per la sua grandissima simpatia e ironia e per avermi fatto scoprire il mondo delle micro video camere . . .
Ringrazio le due ragazze presenti Laura e Federica per aver sopportato i miei scatti fotografici. . . anzi mi scuso se ho esagerato
Ringrazio Cristian e Michele per la loro presenza e allegria
Ringrazio Paolo per aver condiviso con me le prime due notti in albergo (non fate i maliziosi ) ci siamo divertiti (almeno il sottoscritto) e per avermi fatto fare due giri in pista come passeggro sulla sua vettura che rimane sempre su alti livelli . .
Ringrazio Gabriele che all'andata ci ha condotti verso la meta dopo un lungo viaggio, che ha come al solito curato al dettaglio l'organizzazione dell'Evento, e che al ritorno mi ha tenuto sveglio durante la guida alietando il lungo viaggio con canti gregoriani di pregevole fattura . . ( e ancora non è afono . . . .)


Ringrazio infine il Club per aver creato questo raduno per aver ridato la gioia di partecipare ai raduni prossimi a chi come me l'aveva persa (per motivi personali) e per aver conosciuto anche la Mitica Sabine , la regina del Ring . . . una cosa fantastica . . . .



Infine e l'ho lasciato ultimo (come il dolce) non posso non ringraziare PISOLO !!!
non faccio il nome, anche perchè non serve farlo e non è opportuno . . sarà lui a dire chi è se vorrà . . .
Pisolo ci ha tenuti allegri per ore e ore con instancabile autoironia !! ieri sera pensavo ad alcuni momenti passati con lui e ridevo nel letto e a ricordo di tutto lascio questa frase .

"Assomigli a Enzo Tortora . . . . . . "

" Sì . . prima che morisse però . . . . "

Detta così significa poco ma, per chi c'era ci ha piegati dalle risate. .

Grazie Pisolo !!!!

---------- Post added at 18.54.38 ---------- Previous post was at 18.51.08 ----------

Ringrazio e mi scuso la dimenticanza anche Piercarlo , per il suo temperamento e per le sua competnza in materiale tedesco (e capisci a me . .) !! :-)))))

---------- Post added at 19.29.47 ---------- Previous post was at 18.54.38 ----------
http://img176.imageshack.us/img176/9696/01102010555.jpg

redman
06-10-2010, 19:35
Allora raga,raduno eccezziuuuuuuuuuunale veramente:w00t:Ottima compagnia.Grazie a tutti e come sempre un Ring...raziamento particolare agli organizzatori davvero impeccabili:wink:Che dire poi del mitico Nurburgring,ora capisco perchè lo chiamano "INFERNO VERDE".Anche le visite davvero belle:wink:.Ho fatto personalmente solo 3 dei 4 giri acquistati,causa chiusura della pista causa incidente,con pista sia asciutta che bagnata,ma avrei continuato volentieri,cominciavo davvero a prenderci gusto.avrei tante cose da scrivere, tutte le emozioni vissute con i miei compagni di merenghe,in questi 5 giorni indimenticabili e per chi mi conosce bene sa che non sono frasi fatte:wink:L'unico motivo per cui sono tornato a casa volentieri (in Italia sono state le code in autostrada,due maroni e per fortuna che sono gratis.......).Un saluto a tutti e al prossimo incontro spero al più presto:w00t::wink:

stefano
06-10-2010, 19:55
Dimenticavo :

Grazie per la splendida compagnia anche a :
Paolo e Andrea
Beppe e i due pazzi s3 arancio muniti !! :-))) Enrico e cugino

Il Peos
06-10-2010, 20:12
che invidia,bravi tutti :biggrin:

allora?come si sono comportate le S3?:ph34r:

---------- Post added at 20.12.59 ---------- Previous post was at 20.10.53 ----------


Senza parole...è stato FANTASTICO, non vedo l'ora di poter riguardare nelle foto (che presto verranno pubblicate, vero?) tutto ciò che è stato.

Un appassionato non può non emozionarsi di fronte a scene come quelle viste in questi giorni, per cui già prima della partenza mi aspettavo grande godimento. Quello che però ha fatto la differenza, è l'aver conosciuto voi "soci partecipanti": mi avete accolto come uno di voi (...anche se forse molti non sapevano nemmeno che fossi un semplice guest! ;) ) e mi avete fatto vivere lo spirito di un gruppo col quale condividere la nostra passione con quel pizzico di goliardia e cameratismo che non guastano mai.

Questo è il Club che ho conosciuto io, questo è il Club in cui vorrei entrare, per poter dire che è stato un viaggio senza precedenti, ma con la possibilità di replica.

urka,''uno'' di Cuneo
prossima volta si sale insieme :biggrin:

AJC
06-10-2010, 20:42
urka,''uno'' di Cuneo
prossima volta si sale insieme :biggrin:

In realtà siamo ben due di Cuneo: Hicrodus dove lo metti? :)

bevi
06-10-2010, 21:01
si iniziano a trovare foto del 03, controllate in sti siti...
www.tourifotos.de
www.nurburgring-photos.com/
www.racepicture.de


http://img714.imageshack.us/img714/1483/img0323post.jpg

stefano
06-10-2010, 21:03
Beppe è vero che il KARUSELL è una curva un pò particolare ma vista in foto la tua vettura sembra molto ben piantata a terra

Il Peos
06-10-2010, 21:12
In realtà siamo ben due di Cuneo: Hicrodus dove lo metti? :)

vero :))

bevi
06-10-2010, 21:15
è ste sembra... ma presa agile con la traiettoria giusta è veramente una giostra farsela!

AJC
06-10-2010, 21:20
Ma...solo io per caso vedevo le foto pubblicate da Stefano (fino a poco fa nel suo post della pagina precedente), mentre ora si vede solo quella scattata nell'area di sosta? Vogliamo le fotooooo!

stefano
06-10-2010, 21:20
che l'assetto non sia da pista è chiaro .. però per essere in configurazione stradale di serie non è male . . poi come dissi tempo addietro se avrei piacere di fare solo pista o spesso pista allora è giusto rivedere alcune cosette che credo tu abbia già in mente ;-)

bevi
06-10-2010, 21:28
oi x il momento le scelte che ho fatto son minime x girare un pò (a mio parere)!
il problema adesso è tenerla in forma e ottimizzare quello che è già presente :)

AJC
06-10-2010, 23:52
Dimenticavo :

Grazie per la splendida compagnia anche a :
Paolo e Andrea


...mi stavo già offendendo... ;)

Scotsman
07-10-2010, 00:06
Ringrazio gli organizzatori per la bellissima esperienza e per l'organizzazione impeccabile.
Ho rivissuto l'emozione e il sano cameratismo che provavo nei motoraduni,il Nurburgring è qualcosa che non si capisce finchè non ci si va.
Arrivi li e ti senti proiettato in un mondo totalmente diverso, fatto di passione pura per i motori in una regione stupenda che vive attorno al circuito e con il circuito.
Auto di ogni genere, dalle sportive più blasonate alle golf prima serie preparate gara e cattivissime.....veramente emozionante!
Entri nei bar , nei ristoranti, negli alberghi e ovunque campeggiano le foto e i cimeli autografati di campioni più o meno conosciuti che testimoniano il loro passaggio su una pista che oramai è oggetto di culto per gli appassionati come poche altre gare al mondo.
Abbiamo girato la domenica con migliaia di persone che ci guardavano ( probabilmente aspettando qualche botto....:biggrin:) e sembrava un Gran premio vero!
Tra i Ringers c'è un rispetto e un senso di comunanza veramente unici, dovuti probabilmente anche al fatto che tutti sono consapevoli di girare su di un circuito "pericoloso", infatti abbiamo visto tanti uscire con le macchine più o meno segnate perchè li anche il testacoda più innocente è ad alto rischio.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, veramente simpatici e di grande compagnia in particolare Francesco (Ciccio-R Power JR) insostituibile navigatore dei primi giri del sabato..." metti la terza......allarga....frena fuori dalla traiettoria......adesso giù tutto.......":wink:


Grazie ancora a tutti.

stefano
07-10-2010, 10:50
http://img837.imageshack.us/img837/245/05102010223.jpg

---------- Post added at 10.35.36 ---------- Previous post was at 10.34.10 ----------

http://img97.imageshack.us/img97/5564/dsc0006ter.jpg

---------- Post added at 10.37.03 ---------- Previous post was at 10.35.36 ----------

http://img63.imageshack.us/img63/3180/dsc0031nd.jpg

---------- Post added at 10.38.01 ---------- Previous post was at 10.37.03 ----------

http://img714.imageshack.us/img714/5692/dsc0040mo.jpg

---------- Post added at 10.40.47 ---------- Previous post was at 10.38.01 ----------

http://img203.imageshack.us/img203/2851/dsc0074mt.jpg

---------- Post added at 10.41.53 ---------- Previous post was at 10.40.47 ----------

http://img339.imageshack.us/img339/2641/dsc0089x.jpg

---------- Post added at 10.46.27 ---------- Previous post was at 10.41.53 ----------

http://img826.imageshack.us/img826/4666/dsc0114a.jpg

---------- Post added at 10.47.16 ---------- Previous post was at 10.46.27 ----------

http://img824.imageshack.us/img824/497/dsc0117hm.jpg

---------- Post added at 10.49.07 ---------- Previous post was at 10.47.16 ----------

http://img801.imageshack.us/img801/5136/dsc0143i.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/3580/dsc0217v.jpg

---------- Post added at 10.50.17 ---------- Previous post was at 10.49.07 ----------

http://img440.imageshack.us/img440/8646/dsc0269x.jpg

primaA3
07-10-2010, 11:08
Sono davvero felice di leggere tutti questi commenti super positivi e popositivi....
Resta solo il dispiacere (per alcuni come me) non aver potuto vivere questa incredibile esperienza direttamente sulla propria pelle. :w00t:

stefano
07-10-2010, 11:12
Andrea, è stato tutto SUPER FANTASTICO !!! ma oltre a vedere la fabbrica Audi e la Quattro GmbH (che per me è stato come entrare in Paradiso) quello che più mi ha colpito è stato il senso di Gruppo e di appartenenza che si è creato fin da subito le risate che ci siamo fatto !!!

ummagumma
07-10-2010, 11:34
Per ora dico solo questo:

TRA DUE SETTIMANE SONO SU!!

Scotsman
07-10-2010, 12:31
Io e Simone sulla "Bimba".....


http://img215.imageshack.us/img215/9038/normalimg3633j.jpg (http://img215.imageshack.us/i/normalimg3633j.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img842.imageshack.us/img842/5177/img0862ze.jpg (http://img842.imageshack.us/i/img0862ze.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img34.imageshack.us/img34/5822/tf67642wm.jpg (http://img34.imageshack.us/i/tf67642wm.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img192.imageshack.us/img192/3017/03102010tf1639.jpg (http://img192.imageshack.us/i/03102010tf1639.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img9.imageshack.us/img9/2716/03102010tf16402.jpg (http://img9.imageshack.us/i/03102010tf16402.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img541.imageshack.us/img541/8661/03102010tf1786.jpg (http://img541.imageshack.us/i/03102010tf1786.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img684.imageshack.us/img684/8818/03102010tf1787.jpg (http://img684.imageshack.us/i/03102010tf1787.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

stefano
07-10-2010, 13:19
da passeggero vettura molto rilassante . .

pacor
07-10-2010, 15:00
In ritardo come al solito,vabbè ieri ero da Gabriele per un "vertice" post raduno!!:laugh:
Ringrazio dal profondo del cuore,tutti i partecipanti a questo fantastico raduno,fantastico per i luoghi visitati (il Ring e' sempre il Ring!! Vedere mamma Audi e' sempre una fortissima emozione,guardare una R8 rullare al banco in accelerazione,lo e' ancora di più!!!:wub:Eppoi vedere la Porsche fa sempre la sua "porca" figura!!:biggrin::wub::wub:) ma,soprattutto,per lo spirito con cui e' stato vissuto!!:smile:
Fantastico vedere persone,alcune delle quali si conoscevano solo superficialmente,parlare,scherzare e soprattutto prestare il fianco agli sfotto' (Pisolo forever!!!:wub::laugh:) ,come se si conoscessero da una vita.
Siete/siamo stati grandi ragazzi,AVANTI COSì!!!:wub:

---------- Post added at 14.56.55 ---------- Previous post was at 14.55.53 ----------


da passeggero vettura molto rilassante . .

Vaglielo a dire ad Alessandro.....:laugh::laugh::laugh::tongue:

---------- Post added at 14.58.29 ---------- Previous post was at 14.56.55 ----------


Io e Simone sulla "Bimba".....




Grande Marco!!!!:wink:
P.S.Questa sera ti chiamo,posso?

---------- Post added at 15.00.56 ---------- Previous post was at 14.58.29 ----------


Andrea, è stato tutto SUPER FANTASTICO !!! ma oltre a vedere la fabbrica Audi e la Quattro GmbH (che per me è stato come entrare in Paradiso)

Paradiso e' ancora poco,in un batter d'occhio,ho fatto fuori tutti i Kleenex che avevo!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

Scotsman
07-10-2010, 15:09
In ritardo come al solito,vabbè ieri ero da Gabriele per un "vertice" post raduno!!:laugh:
Ringrazio dal profondo del cuore,tutti i partecipanti a questo fantastico raduno,fantastico per i luoghi visitati (il Ring e' sempre il Ring!! Vedere mamma Audi e' sempre una fortissima emozione,guardare una R8 rullare al banco in accelerazione,lo e' ancora di più!!!:wub:Eppoi vedere la Porsche fa sempre la sua "porca" figura!!:biggrin::wub::wub:) ma,soprattutto,per lo spirito con cui e' stato vissuto!!:smile:
Fantastico vedere persone,alcune delle quali si conoscevano solo superficialmente,parlare,scherzare e soprattutto prestare il fianco agli sfotto' (Pisolo forever!!!:wub::laugh:) ,come se si conoscessero da una vita.
Siete/siamo stati grandi ragazzi,AVANTI COSì!!!:wub:

---------- Post added at 14.56.55 ---------- Previous post was at 14.55.53 ----------



Vaglielo a dire ad Alessandro.....:laugh::laugh::laugh::tongue:

---------- Post added at 14.58.29 ---------- Previous post was at 14.56.55 ----------



Grande Marco!!!!:wink:
P.S.Questa sera ti chiamo,posso?

---------- Post added at 15.00.56 ---------- Previous post was at 14.58.29 ----------



Paradiso e' ancora poco,in un batter d'occhio,ho fatto fuori tutti i Kleenex che avevo!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:



Chiama quando vuoi....se sono incasinato te lo dico ......:wink:

AJC
07-10-2010, 15:10
http://img837.imageshack.us/img837/245/05102010223.jpg

Da "King of the 'Ring" a "King of the Onion Ring" ! :laugh:

pacor
07-10-2010, 15:24
Chiama quando vuoi....se sono incasinato te lo dico ......:wink:

Ok.Grazie Marco.:wink:
Devo farti un invito che non puoi rifiutare!!!:laugh::tongue:

stefano
07-10-2010, 15:26
Andera se guardi la faccia di Giò c'è da morire !!!! visto il pre e post viaggio . . . :-)))

pacor
07-10-2010, 15:35
Da "King of the 'Ring" a "King of the Onion Ring" ! :laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh:
Bella Andrea!!!:wink:

---------- Post added at 15.31.00 ---------- Previous post was at 15.26.42 ----------

Questa e' uno spettacolo!!!:laugh::laugh::laugh:

http://img801.imageshack.us/img801/5136/dsc0143i.jpg

---------- Post added at 15.35.51 ---------- Previous post was at 15.31.00 ----------



Pisolo ci ha tenuti allegri per ore e ore con instancabile autoironia !! ieri sera pensavo ad alcuni momenti passati con lui e ridevo nel letto e a ricordo di tutto lascio questa frase .

"Assomigli a Enzo Tortora . . . . . . "

" Sì . . prima che morisse però . . . . "

Detta così significa poco ma, per chi c'era ci ha piegati dalle risate. .

Grazie Pisolo !!!!


Mamma mia,al ristorante,avevo le lacrime agli occhi per le risate!!!

AJC
07-10-2010, 15:36
Questa e' uno spettacolo!!!:laugh::laugh::laugh:

http://img801.imageshack.us/img801/5136/dsc0143i.jpg

G&G: troooppo fashion!

pacor
07-10-2010, 16:13
Ringrazio Gabriele..............e che al ritorno mi ha tenuto sveglio durante la guida alietando il lungo viaggio con canti gregoriani di pregevole fattura . . ( e ancora non è afono . . . .)



:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
I versi degli animali non li avete fatti? Tanto per scaldare la voce....:laugh::laugh::laugh::tongue:

---------- Post added at 16.13.16 ---------- Previous post was at 15.54.27 ----------


xchè dici ha solo abbozzato un sorriso? si è offeso x la stana?



Era leggermente "incazzato" perche',con tutto quello che ha speso,un TT-S gli stava appiccicato al sedere!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

R-power
07-10-2010, 16:19
Ok.Grazie Marco.:wink:
Devo farti un invito che non puoi rifiutare!!!:laugh::tongue:

noooo behhh....
ma fate pure i separatisti baschi....
noi altri niente....

:smile::smile:
:biggrin::biggrin::biggrin:
:rolleyess:

@gs3:
penso di si,
anche se non è prioprio un tts stock....
c'è qualche k-eurata di differenza
(non di motore)
:rolleyess:

pacor
07-10-2010, 17:45
noooo behhh....
ma fate pure i separatisti baschi....
noi altri niente....

:smile::smile:
:biggrin::biggrin::biggrin:
:rolleyess:


La telefonata l'avrei fatta pure a te.:smile::wink:
Vuoi che non inviti un Popolano,dotato di Audi,che abita a 300 mt da casa mia??:wub::tongue:
Ultimamente però,quando ti invito,mi tiri sempre il pacco!!!:tongue::laugh:
Per rientrare in tema,delusione totale sul fronte dei fotografi,non vi e' una foto della mia,neppure di quelle di Orange e di Zero,per non parlare del trenino di sabato.

stefano
07-10-2010, 18:28
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
I versi degli animali non li avete fatti? Tanto per scaldare la voce....:laugh::laugh::laugh::tongue:[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 16.13.16 ---------- Previous post was at 15.54.27 ----------



Per fortuna quelli gli ha risparmiati !!!
Altrimenti lo lasciavo in balia dell'autostrada . . . .

pacor
07-10-2010, 18:32
Per fortuna quelli gli ha risparmiati !!!
Altrimenti lo lasciavo in balia dell'autostrada . . . .

:laugh::laugh::laugh:
Mi immagino la scena.....:biggrin::tongue:

stefano
07-10-2010, 19:14
La telefonata l'avrei fatta pure a te.:smile::wink:
Vuoi che non inviti un Popolano,dotato di Audi,che abita a 300 mt da casa mia??:wub::tongue:
Ultimamente però,quando ti invito,mi tiri sempre il pacco!!!:tongue::laugh:
Per rientrare in tema,delusione totale sul fronte dei fotografi,non vi e' una foto della mia,neppure di quelle di Orange e di Zero,per non parlare del trenino di sabato.

ciccio se mi dai tempo ti metto le foto sia della tua e sia del trenino .. . e meno male che con alessio eravamo gli ultimi a fare il trenino . . .

---------- Post added at 19.08.37 ---------- Previous post was at 19.01.04 ----------

http://img836.imageshack.us/img836/290/dsc0056d.jpg

---------- Post added at 19.09.38 ---------- Previous post was at 19.08.37 ----------

http://img716.imageshack.us/img716/2445/dsc0068yc.jpg

---------- Post added at 19.10.55 ---------- Previous post was at 19.09.38 ----------

http://img801.imageshack.us/img801/4410/dsc0133kz.jpg

---------- Post added at 19.14.37 ---------- Previous post was at 19.10.55 ----------

http://img812.imageshack.us/img812/1420/dsc0069v.jpg

pacor
07-10-2010, 20:55
Tornando la domenica in albergo,toh chi si vede,sorpresa.....SABINE che pranza!!!:wub:
Davvero molto simpatica e disponibile!!:sisi:

http://img824.imageshack.us/img824/497/dsc0117hm.jpg

Ed ecco il gradito regalo che ha fatto ai partecipanti.:wub:

http://img710.imageshack.us/img710/8362/autografosabine.jpg (http://img710.imageshack.us/i/autografosabine.jpg/)

stefano
07-10-2010, 21:50
non male non male . .

Scotsman
08-10-2010, 01:16
La telefonata l'avrei fatta pure a te.:smile::wink:
Vuoi che non inviti un Popolano,dotato di Audi,che abita a 300 mt da casa mia??:wub::tongue:
Ultimamente però,quando ti invito,mi tiri sempre il pacco!!!:tongue::laugh:
Per rientrare in tema,delusione totale sul fronte dei fotografi,non vi e' una foto della mia,neppure di quelle di Orange e di Zero,per non parlare del trenino di sabato.

Però se vai all'acquario di Genova il "cetaceo" te lo fotografano tutti come attrazione della giornata...........:tongue::laugh:

Frankie_Sp
08-10-2010, 09:45
..Fidati IVO, nessuna sensazione di essere a rischio, nemmeno quando la macchina non era proprio "in traiettoria" :shifty: e cmq lo rifarei anche immediatamente e per un numero illimitato di volte!! :biggrin: è una goduria sentire la Stana che canta, e più che altro vedere mezzi ben più potenti non allontanarsi, bensì in alcuni punti poter quasi azzardare il sorpasso!!..
..Non vedo l'ora di riprendere la mia per poter iniziare a "provare la pista".. intanto mi delizio con FM3 su XboX, e ti aspetto on line per un po' di sana competizione..Ovviamente al Ring!!!.. :tongue: :tongue: :tongue:
..Grazie ancora di tutto!!...
Saluta ciccio..

Ale..
Ragazzi mi dispiace un casino non poter essere venuto,però il lavoro e la macchina ancora ferma mi hanno costretto a rimanere a casa..

PS:Per chi gioca online a FM3 io ci sono!!
LA gamer tag è TutorialUser.

ummagumma
08-10-2010, 11:52
Ed ecco il gradito regalo che ha fatto ai partecipanti.:wub:

http://img710.imageshack.us/img710/8362/autografosabine.jpg (http://img710.imageshack.us/i/autografosabine.jpg/)

Spero che ne abbiate tenuti alcuni per i partecipanti SOCI che non erano presenti...vero?!?!?!?

stefano
08-10-2010, 12:29
enrico la speranza è una gran cosa

R-power
08-10-2010, 12:37
Però se vai all'acquario di Genova il "cetaceo" te lo fotografano tutti come attrazione della giornata...........:tongue::laugh:

@scotsman:
grandissimo.
Il tapezziere compaesano pesterà me... per la Tua stupenda freddura :) :) :)

La "saga del Canino" goes ON:

altri 2 videuzzi da tamarro....
in giro per la nordschleife a zonzo tranquillo (tanto son solo 22e a giro... che sarà mai???!!)
aspettando qualcuno corposo da provare a seguire.

Con il traffico del w.end non c'era certo da aspettare poi tanto... su 24 giri forse 3 sono andati a vuoto...
(mi sa che davvero converrebbe prendere casa la, "lo stagionale" e dentro tutti i wend...)

Highlight 2: the famous Ring-Taxi BMW M5
un sogno riuscire a seguirlo,
non era sabine (impegnata in una gara al sabato), ma comunque al violante ci sono dei "profi coi controcojoni"...
arriva alla schweden spazzolando (as usual), lascio passare e poi (se notate) smette di spazzolare e traffico a parte diventa molto pulito e preciso... ci sarà un motivo ???
peccato per Franz-JR che era sulla Rs6 di Marco (un aeroplano paVUra.... sarebbe bello con gomme giuste provare si a integuire un gt3 con quella...sai che gusto quando il porschista guarda nello specchio e vede la targa ad altezza collo....)
grazie poi ad Alessio che si è lasciato "sballottare" lui dice con calma e in sicurezza....
magari sorpassabile in qualche punto ma sia la figura da sfigato di passare il taxi ring (e non avere più il video negli scarichi), sia il timore che essendo Lui ufficiale Ring (magari è vietato per sicurezza sorpassarlo) e ti fa buttare fuori dai marshall x il wend hanno frenato questo trip.
(la mia stana orami è abbastanza riconoscibile...)
un bel ricordo in ogni caso !!!

Highlight 3: the german Train with GTR
domenica, bello e tiepido.
stavamo ormai cercando di beccare un tunnel libero (tipo F1 qualche anno fa senza le sessioni...) per provare a migliorare o avvicinare l'8.14
e c'era continuamente casino... (ci siamo poi fermatio a 8.30 alle 18.30 della domenica sera, comunque con traffichello e la compressione invasa di filler e olio di un BMW...)
questo era un giro di verifica se avevano risolto i problemi pre.pranzo (pare ribaltata molto male una mini cooper a schweden...)
ma appena partiti nulla... no chance for best-lap, e così "postino MODE-ON"
e anche qua è bastato poco...
bel trenino di GT3 ed M... e via...
giù verso fuchsrhoe NON vedo la bandiera all'interno (GIURO !); bandiera vista però dai primi e mi sembra troppo facile, ma troppo figo sfilarli tutti nella compressione... capisco la ******* e (tipo regolamento di F1) rientro in coda al gruppo super-scusandomi...
gran casino lungo tutta la pista, quindi dire se andavo più io o loro è pura "aria rimestolata" e "sesso degli angeli",
in ogni caso belli gli ingarellamenti (anche se brevi), si nota bene che chi vede arrivare un gt3 si toglie netto, chi vede una "baracca da happy hour" (anche se alla stessa andatura) NON sempre...
bello il GTR che sicuramente NON era al limite, ma nemmeno era fermetto.

Disarmante l'arrivo al gantry con il codone fermo tipo A4 bregamo-brescia....
mi sono inventato anche un fantomatico "malore di ciccio" con le 4 frecce (che invece stava da dio e si divertiva come un deficiente in FM3) per arrivare alla sbarra a 50kmh costanti e abbassare olio e freni....

seguiranno (temo next week) altri "episodi" Ring e poi il bellissimo SPA.
sopportatemi, dai...
agli anziani si deve concedere qualche deficit....

Highlights 2: the famous Ring-Taxi BMW M5

http://www.youtube.com/watch?v=YdWRrpAzzd4&fmt=18

Highlights 3: the german Train with GTR

http://www.youtube.com/watch?v=D77X5d7lclw&fmt=18

bevi
08-10-2010, 14:30
Per ora dico solo questo:

TRA DUE SETTIMANE SONO SU!!
da bon?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: ph34r:

@ivo
sembra quasi di guardare un telefilm a puntate :D:D:D
grande!!!

BTW tornando dal ring mi ero reso che stando al minimo era un pò vibrante e nei cambi marcia sentivo uno spostamento di peso strano.... beh martedì vado a cambiare i supporti motore che uno ci ha già mollato e l'altro e li li in attesa di lasciarmi :(
THX to 12laps on nurbugring!!!

Alex_Turbo_Quattro
08-10-2010, 14:33
..Ecco un paio (200) di fotuzze!!..

se non siete miei amici e non le vedete, cosa aspettate a diventarlo!!!... :) :) :)

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/album.php?aid=2086541&id=1520373625

stefano
08-10-2010, 15:14
viste foto alessio molto belle !!!

Golfer1991
08-10-2010, 18:24
R-Power, che sedili hai su? :tongue:

R-power
08-10-2010, 19:20
recaro sportser CS...
un pò più bellini resistenti e leggerini dei troppo-costosissimi (per ciò che sono) guscio VAG

Alex_Turbo_Quattro
08-10-2010, 20:37
recaro sportser CS...
un pò più bellini resistenti e leggerini dei troppo-costosissimi (per ciò che sono) guscio VAG

Quoto..e sono pure di parte!!..Li ho pure io sulla mia TiTTola!!.. :) :) :)

Alex_Turbo_Quattro
08-10-2010, 23:04
..sulla TT MK1 ci stan da dio...esistono delle guide recaro universali, o quelle specifiche per ogni auto..dipende solo da quanto vuoi spendere...ma ora stiam andando fuori discussione... OT OFF :)

GIO'77
08-10-2010, 23:38
Ciao ragazzi, non avevo avuto modo di scrivere prima, anche perché mi ero giocato la password, probabilmente é stata l'influenza di pisolo, comunque un raduno splendido, mi é piaciuto un sacco, presto metterò su qualche foto, comunque sono stato talmente preso da quei cerchi che ho visto all'Audi forum, sí proprio quelli neri, che già ho fatto verniciare i miei, anche se Alex ha detto che non era gran cosa, per me son venuti una figata, poi li vedrete!!! Ciao e complimenti ad Ivo per le sue performance!!!!!

Scotsman
08-10-2010, 23:42
@scotsman:
grandissimo.
Il tapezziere compaesano pesterà me... per la Tua stupenda freddura :) :) :)

La "saga del Canino" goes ON:

altri 2 videuzzi da tamarro....
in giro per la nordschleife a zonzo tranquillo (tanto son solo 22e a giro... che sarà mai???!!)
aspettando qualcuno corposo da provare a seguire.

Con il traffico del w.end non c'era certo da aspettare poi tanto... su 24 giri forse 3 sono andati a vuoto...
(mi sa che davvero converrebbe prendere casa la, "lo stagionale" e dentro tutti i wend...)

Highlight 2: the famous Ring-Taxi BMW M5
un sogno riuscire a seguirlo,
non era sabine (impegnata in una gara al sabato), ma comunque al violante ci sono dei "profi coi controcojoni"...
arriva alla schweden spazzolando (as usual), lascio passare e poi (se notate) smette di spazzolare e traffico a parte diventa molto pulito e preciso... ci sarà un motivo ???
peccato per Franz-JR che era sulla Rs6 di Marco (un aeroplano paVUra.... sarebbe bello con gomme giuste provare si a integuire un gt3 con quella...sai che gusto quando il porschista guarda nello specchio e vede la targa ad altezza collo....)
grazie poi ad Alessio che si è lasciato "sballottare" lui dice con calma e in sicurezza....
magari sorpassabile in qualche punto ma sia la figura da sfigato di passare il taxi ring (e non avere più il video negli scarichi), sia il timore che essendo Lui ufficiale Ring (magari è vietato per sicurezza sorpassarlo) e ti fa buttare fuori dai marshall x il wend hanno frenato questo trip.
(la mia stana orami è abbastanza riconoscibile...)
un bel ricordo in ogni caso !!!

Highlight 3: the german Train with GTR
domenica, bello e tiepido.
stavamo ormai cercando di beccare un tunnel libero (tipo F1 qualche anno fa senza le sessioni...) per provare a migliorare o avvicinare l'8.14
e c'era continuamente casino... (ci siamo poi fermatio a 8.30 alle 18.30 della domenica sera, comunque con traffichello e la compressione invasa di filler e olio di un BMW...)
questo era un giro di verifica se avevano risolto i problemi pre.pranzo (pare ribaltata molto male una mini cooper a schweden...)
ma appena partiti nulla... no chance for best-lap, e così "postino MODE-ON"
e anche qua è bastato poco...
bel trenino di GT3 ed M... e via...
giù verso fuchsrhoe NON vedo la bandiera all'interno (GIURO !); bandiera vista però dai primi e mi sembra troppo facile, ma troppo figo sfilarli tutti nella compressione... capisco la ******* e (tipo regolamento di F1) rientro in coda al gruppo super-scusandomi...
gran casino lungo tutta la pista, quindi dire se andavo più io o loro è pura "aria rimestolata" e "sesso degli angeli",
in ogni caso belli gli ingarellamenti (anche se brevi), si nota bene che chi vede arrivare un gt3 si toglie netto, chi vede una "baracca da happy hour" (anche se alla stessa andatura) NON sempre...
bello il GTR che sicuramente NON era al limite, ma nemmeno era fermetto.

Disarmante l'arrivo al gantry con il codone fermo tipo A4 bregamo-brescia....
mi sono inventato anche un fantomatico "malore di ciccio" con le 4 frecce (che invece stava da dio e si divertiva come un deficiente in FM3) per arrivare alla sbarra a 50kmh costanti e abbassare olio e freni....

seguiranno (temo next week) altri "episodi" Ring e poi il bellissimo SPA.
sopportatemi, dai...
agli anziani si deve concedere qualche deficit....

Highlights 2: the famous Ring-Taxi BMW M5

http://www.youtube.com/watch?v=YdWRrpAzzd4&fmt=18

Highlights 3: the german Train with GTR

http://www.youtube.com/watch?v=D77X5d7lclw&fmt=18

Ovvio che il tuo compaesano menerà te perchè il copyright della battuta è tuo.......ma era troppo bella per non condividerla con gli amici del forum......:wink:

Bellissimi i filmati e grazie per le citazioni.......alle gomme giuste ( con relativi cerchi) sto facendo un pensierino solo che da 20 non le fa nessuno.....:BangHead:

pacor
09-10-2010, 00:05
Ovvio che il tuo compaesano menerà te perchè il copyright della battuta è tuo.......ma era troppo bella per non condividerla con gli amici del forum......:wink:


Bella Marco!! :laugh::tongue:
Scusami per la non chiamata di stamane,ma oggi e' stata una giornata campale per il sottoscritto!!:wacko:
Per domani se riesci a liberarti,il mio cell ce l'hai,chiamami!!:biggrin::wink:
Ad Ivo,questa sera,gli ho steso pure il tappeto rosso,altro che mazzate!!:tongue:

Scotsman
09-10-2010, 00:10
Bella Marco!! :laugh::tongue:
Scusami per la non chiamata di stamane,ma oggi e' stata una giornata campale per il sottoscritto!!:wacko:
Per domani se riesci a liberarti,il mio cell ce l'hai,chiamami!!:biggrin::wink:
Ad Ivo,questa sera,gli ho steso pure il tappeto rosso,altro che mazzate!!:tongue:

Domani è pressochè impossibile, mi spiace.....in genere il sabato è proibitivo per me......organizziamoci un venerdi......

pacor
09-10-2010, 00:18
Domani è pressochè impossibile, mi spiace.....in genere il sabato è proibitivo per me......organizziamoci un venerdi......

Ok!!:wink:

R-power
09-10-2010, 07:07
2 video fatti apposta da avere come ricordo, quindi neanche grandi velleità corsaiole...
temo che dovrò prendermi una go-pro.

Ancora 1 e passo a SPA, sopportate....

il giro dove luca mi riprende, se fosse stato più "sicuramente" asciutto, probabilmente veniva bella cosa....
:)


http://www.youtube.com/watch?v=-kb8djAzFHY&fmt=18



http://www.youtube.com/watch?v=MxqgZPU4a4Y&fmt=18

Sp@
09-10-2010, 09:44
visto ora...ragazzi ke bella avventura...peccato non aver potuto venire x cause lavoro..ma contento x voi di questa magnifica esperienza.....WOWWWWWWWW

stefano
09-10-2010, 14:05
mamma mia gli ultimi due video !!!! :-)) Spettacolo !!!!!

Scotsman
09-10-2010, 15:35
@ Ivo.....bellissimi gli ultimi 2 video, le mie impressioni sono :

la Stana sembra molto più equilibrata e molto meno al limite della Porsche, sembri guidare su di un binario senza nessuna fatica, la Porsche non mi da la stessa sensazione.Nel video in cui stai dietro si sente quasi più il motore della P che il tuo, mentre nel video in cui Luca ti segue il tuo motore non si sente nemmeno un po'....

Complessivamente devo dire che la tua TTS mi ha veramente impressionato per equilibrio generale.....se penso come dovevo "remare" io per fare le curve a metà della tua velocità......grrrrrrr

AJC
09-10-2010, 18:12
IMPRESSIONANTE! Non oso nemmeno chiedere quante modifiche e piccoli sapienti ritocchi hai apportato per farla andare così!
...ma forse bisognerebbe chiederti quanti giri hai fatto in vita tua al 'Ring per diventare un M A N I C O! Complimenti!

R-power
09-10-2010, 19:27
thanks Marco.

ocho che:
luca Gt3 era sempre a controlli OFF e michelin sport cup (che avevano fatto tutta la settimana)
- nel primo giro Lui era limitato da umido, io ero relativamente tranquillo (e confermo la validità del tts)
- nel secondo più asciutto entrambi avremmo potuto dare di più, ma eravamo abbastanza in "scazzo" da voler fare ripresa comune da ricordare più che sparone.

In ogni caso:
- neanche paragonare il mio tts a una gt3rs (ci dovete salire sopra per vedere e sentire cosa vuol dire "assemblata alla brunnchen"); il limite della crucca dentro al ring se sapientemente condotta è infinito (e non certo di motore) è del genere che alle prime 3 curve della tua vita li sopra dici "ok, se va tutto bene racconterò agli amici di un botto visuuto da dentro in un rs all'eifel"; poi curva ad una velocità e rabbia inaudita... poi ne fa altre 2 così.... usa anche un avvallamento laterale in una delle curve in zona hockenheim (macs e alex mi capiranno), ovvero usa questa sconnessione come "sponda" nello scivolamento laterale per rientrare in appoggio (!!!!...avete idea ..???)... poi si spara come un fulmine a flugplatz senza incertezze e apparenti alleggerimenti.... a qule punto ti rilassi tanto da dire "se c'era una tisana dimagrente già che c'ero me la bevevo....". Ovviamente dopo questi giri ring e quelli spa mi sono innamorato senza ritegno di 997mk2 gt3 (rs non mi servirebbe).
- è sicuramente più facile condurre velocemente la mia che non il gt3rs, però credo che la mia (o quella di racingphilnici, abbiamo lo stesso 8.14 per il momento) sia quasi a "tappo" di passo sul giro, un gt3rs basta vedere cosa fa nelle mani di walter-one.
- penso che la mia, in configurazione così possa scenndere di 10, spero 20 secondi, ma dipende solo da traffico, meteo pista ed asfalto ed infilare tutto giusto e "flat-out" senza pensare che magari l'esp ti molla....

Diciamo che questi giri erano "coreografici", "andanti con allegrotto"...
anche a detta di Luca:
"non credevo che il tts, o meglio il tuo tts andasse in questa maniera e con questo controllo. Davvero stupito".

Personalmente molto piacevole da un signore a 7.48 BTG in touristfahrten alla sua prima stagione con gt3rs

@AJC (e Scotsman):
Vi tedio con mia configurazione.
configurazione semplice:
- barre HR
- cerchi leggeri da 18 arcasting da 9.6 kg e metri di passaggio pinza
- antilift whiteline
- gommone neuspeed
- toyo R888 da 18
- TPMS
- set freni completo 6pot+4pot omnicomp con DS300, dischi mooolto morbidi
- tubi aria freno
- sedili recaro
- centralina HPP-haldex by faratech
- milltek completo con cat.sportivi milltek
- filtro lavabile da 50e della K&N o simili
- mappa ma "stuprata" su mia richiesta al ribasso (e il caro ed ottimo tony di pacar contrario a ridurre i cv std da mappa dal suo gioiellino audi, ma poi capite le mie "pippe" mi ha cortesemente e ultra-professionalmente assecondato confidente anche nel cliente R32 che ha visto 1 volta per mappa e poi solo via youtube) a 290cv e curva coppia piattissima pro s-tronic. Non voglio rogne dal motore stante che come avete visto "mi piace giricchiare"...
con la configurazione standard (scarico-filtro-mappa) il tts dovrebbe andare da 272 a 310ca esemplare più esemplare meno; ho preferito tenerla meno carica (se no poi si dice che va perchè è pompata... ahahah)
- racechrono on RNS by Alan & Faratech
- abbellimenti estetici (griglia ed estrattori neri e piccole cosette) by giuseppe e nando di Ro.Ma.
- ottimi consigli e convergenza perfettamente standard con prevalenza uso sportivo by ing.Luca di Elite Wheels
- superconsulenza e lavori di fino di ken-blocks Superteox
in questa configurazione dovrebbe essere 70kg ca. meno di quella stock, quindi dovrebbe essere sui 1300kg "alti".
Buona parte di sta roba arriva dalla stupenda R32-sex-zylinder e buona parte penso se ne andrà su una probabile prossima ttrs s.tronic....

DETTO CIO', entri, cerchi di non sbagliare la linea, di tenere più flat-out possibile frenando il meno... ti affidi a sant'haldex&esp e sembrerebbe quasi fatta.
Oltre a ciò vorrei riuscire a fare un corso hanset, ma son sempre pienissimi... nel frattempo "ci provo".

Scusate se ho approfittato, ma così almeno ho ringraziato tutto il tech-team che ha assecondato le mie "pippette".
Come dice la vecchia: "avevi portato a casa una perfetta auto da puttaniere ed happy hour e in 2 settimane l'hai trasformata in uno dei tuoi soliti carretti da nausea in 5 curve...."
Se provate una stock e questa c'è un pò di differenza, principalmente di handling più che di motore, il comfort è sicuramente calato (colpa di barre, freni e gommone) ma rimane comunque su ottimi livelli (partiti alle 17.30 da spa, velocità media di 190kmh in germania con molto 230 fisso, benzina a cisterne... arrivo, con svizzera a codice, all'una di notte; mattino dopo ciccio a scuola mentre io, tranquillamente anche se drogatissimo di cordoli, al lavoro as usual

@scotsman:
il tuo remare è 80% gomma a mio modesto parere.
se metti gomme serie cup o toyo o simili ti cambia il mondo.
però poi con tuo peso e potenza dubito che ci fai molti km dopo un 3giorni ring (o spa), però hai goduto come con la belen (senza poi dover sopportare pirlate o rotture: lavi la rs6, la spegni e vai a cena)

scusate la pallosissima trattazione, ma ero ispirato...

http://www.motorauthority.com/content/thumbs/p/o/porsche_911_gt3_2009_facelift_back_popup-0128-800x493.jpg

http://img149.imageshack.us/img149/1568/tf66905wm.jpg

Scotsman
10-10-2010, 01:38
@ Ivo....in effetti mi è venuta una mezza idea di prendere cerchi superleggeri e gomme semislick......

R-power
10-10-2010, 09:07
se la tieni un pò di tempo fallo.
semmai gommi neve gli stock

DOMANDA AL FORUM
nel mio post precedente c'è foto di GT3 rosso coi tag [img]
perchè non la visualizza ???

stefano
10-10-2010, 10:01
Ottimo Ivo . .

La foto io la vedo .

R-power
10-10-2010, 10:40
Stefano,
io intendevo foto singola con GT3 rosso... è la foto prima del mio tts,
non la vedo.

A parte ciò:

metto sul best lap a SPA
ovviamente c'è tantissimo migliorabile... sia in generale, sia in ogni singola curva.
è bastata velocità non elevata in lurgo curvone sinistra discesa per fumarsi più di un secondo...
va be: prima volta a SPA, obbligatorio, se possibile, riuscire a tornarci !!!

troppo bello girare nei TD organizzati dagli inglesi.
in ogni giro trovavi si e nodentro 20 macchine, sia bagarre, sia spazio per tempizzare.
anche qua il traffico talora può "disturbare"... ma fa parte del gioco.
la strana cosa che ho davanti ha influenzato l'eau-rouge dove di solito si riusciva ad arrivare a 215-220 reali in fondo al kemmel
(che è tutto in salita e neanche poco....)

come per il ring, finchè non ci entri non te ne accorgi...
le variazioni altimetriche di SPA sono bestiali,
anche la videocamera le schiaccia.
il kemmel è tutto in salita, io e luca (avendo visto in tv le F1 speravamo almenno in un 230 e 250 rispettivamente) e invece reali almeno 20kmh a testa in meno....
poi è tutta discesa furibonda fino fagnes e stavelot....
paura vera e libidine assurda.
c'è tutto veloce e curvoni veloci, lentissimo, varianti a media velocità tecniche, sali e scendi... e poi il fascino di spa.

fantastico.



http://www.youtube.com/watch?v=MIyXdZ0v3_Q&fmt=18

stefano
10-10-2010, 12:31
ivo,
se parli del GT 3 targato S GO 5005 . . .

L'ultimo video è paura !!!

pacor
10-10-2010, 14:27
L'ultimo video è paura !!!

Quoto!!!
Ivo,come direbbe un comico,TI STIMO FRATELLO!!!!:wub::biggrin:

---------- Post added at 14.23.29 ---------- Previous post was at 14.17.17 ----------


@ Ivo....in effetti mi è venuta una mezza idea di prendere cerchi superleggeri e gomme semislick......

Beeeeeeeeella idea Marco!!!:biggrin::wink:

---------- Post added at 14.27.49 ---------- Previous post was at 14.23.29 ----------


Oltre a ciò vorrei riuscire a fare un corso hanset, ma son sempre pienissimi... nel frattempo "ci provo".



How much? :unsure:

redman
10-10-2010, 18:58
Ivo se continui cosi vengo anch'io a SPA;sei istigazione pura:tongue:Bravo continua cosi facci sognare un pò in attesa del video trenino al nurburgring.Ciao alla prossima scorribanda:wink:

Scotsman
10-10-2010, 22:01
Video Spa pazzesco !.......che voglia.....

stefano
10-10-2010, 22:28
Mi viene in mente un detto " al contadino non far sapere quant'è bello girare a Spa sulle tele . . ." . .

Va beh !! portate pazienza . . . :-)))

Tris
11-10-2010, 15:33
@ Ivo....in effetti mi è venuta una mezza idea di prendere cerchi superleggeri e gomme semislick......

A chi lo dici...
Solo che gomme uso pista da 20" mi sa che non ne esistono (tranne Dunlop e Bridgeston nelle misure della GTR)
Le più vicine a Toyo mi pare siano della Nitto (americana) e non hanno omologazione europea (ma avrei comunque intenzione di provarle)
Poi però per poter seguire Ivo/Stana credo bisognerà comunque abbattere un 200kg di zavorra... per te: per me almeno 50 kg in più e radunare un 150 cv...

R-power
11-10-2010, 16:06
.... poi le dovete anche fermare....

il vantaggio/svantaggio della R32 è che non ha motore (oltre che pesare molto più del tts);

quindi se sovradimensioni i freni e la lasci scorrere va (e abbastanza) e la riesci a fermare
ma le vostre hanno un motore sconfinato.... una volta che le lanciate a 250 (un attimo)
poi ci vogliono gli aerofreni per fermarle e più volte in un giro.

Scotsman
11-10-2010, 20:18
A chi lo dici...
Solo che gomme uso pista da 20" mi sa che non ne esistono (tranne Dunlop e Bridgeston nelle misure della GTR)
Le più vicine a Toyo mi pare siano della Nitto (americana) e non hanno omologazione europea (ma avrei comunque intenzione di provarle)
Poi però per poter seguire Ivo/Stana credo bisognerà comunque abbattere un 200kg di zavorra... per te: per me almeno 50 kg in più e radunare un 150 cv...

In effetti la questione del peso e della frenata , come ci ricorda Ivo, sono strettamente correlate.Nel mio caso però più che gommare semislick per staccare i tempi lo farei per "remare" un po' meno e trovare più precisione di guida.
Nel mio caso comunque prima di staccare col flessibile le bocchette di aerazione posteriori ( Ivo!:biggrin:) potrei cominciare a dimagrire di una cinquantina di chili......:laugh:

totalcupra
12-10-2010, 12:09
Complimenti Ivo,

Guardando i tuoi video mi sono trovato più volte con la faccia incollata allo schermo ed il cuore in gola!
Bellissimo il video dove vieni seguito da Luca si sente il "dottore" che dice <... e pensa se non andava piano...>

Continuate con foto,video e racconti, almeno anche chi non ha partecipato si sente più vicino.

Enzo

pacor
12-10-2010, 12:18
http://img827.imageshack.us/img827/2230/dsc01669e.jpg (http://img827.imageshack.us/i/dsc01669e.jpg/)
http://img830.imageshack.us/img830/4497/dsc01670l.jpg (http://img830.imageshack.us/i/dsc01670l.jpg/)
http://img821.imageshack.us/img821/9519/dsc01673z.jpg (http://img821.imageshack.us/i/dsc01673z.jpg/)
http://img219.imageshack.us/img219/1072/dsc01677d.jpg (http://img219.imageshack.us/i/dsc01677d.jpg/)
http://img217.imageshack.us/img217/7729/dsc01701sj.jpg (http://img217.imageshack.us/i/dsc01701sj.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/3049/dsc01679v.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc01679v.jpg/)
http://img231.imageshack.us/img231/7039/dsc01680c.jpg (http://img231.imageshack.us/i/dsc01680c.jpg/)
http://img193.imageshack.us/img193/9716/dsc01688nm.jpg (http://img193.imageshack.us/i/dsc01688nm.jpg/)
http://img827.imageshack.us/img827/3637/dsc01686u.jpg (http://img827.imageshack.us/i/dsc01686u.jpg/)
http://img203.imageshack.us/img203/346/dsc01691yu.jpg (http://img203.imageshack.us/i/dsc01691yu.jpg/)

La stana in tutto il suo splendore!!!:laugh::wub::wub:
http://img195.imageshack.us/img195/7260/dsc01692ku.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dsc01692ku.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/130/dsc01693i.jpg (http://img202.imageshack.us/i/dsc01693i.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/8296/dsc01706ml.jpg (http://img707.imageshack.us/i/dsc01706ml.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/4180/dsc01712z.jpg (http://img708.imageshack.us/i/dsc01712z.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/4832/dsc01720e.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc01720e.jpg/)

Lo splendido GT3 RS di Luca,milanese,che abbiamo conosciuto al Ring.:smile:
http://img171.imageshack.us/img171/8706/dsc01702p.jpg (http://img171.imageshack.us/i/dsc01702p.jpg/)

Siore e Siori fate un altro giro!!!:laugh::wub:
http://img63.imageshack.us/img63/1410/dsc01711u.jpg (http://img63.imageshack.us/i/dsc01711u.jpg/)

Cena al Pistenklause di sabato.:wub:
http://img801.imageshack.us/img801/5716/dsc01727k.jpg (http://img801.imageshack.us/i/dsc01727k.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/3274/dsc01728e.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc01728e.jpg/)

All'Audi Forum di Neckarlsulm.
http://img87.imageshack.us/img87/4346/dsc01744r.jpg (http://img87.imageshack.us/i/dsc01744r.jpg/)
http://img411.imageshack.us/img411/6536/dsc01745cu.jpg (http://img411.imageshack.us/i/dsc01745cu.jpg/)
http://img841.imageshack.us/img841/2286/dsc01747x.jpg (http://img841.imageshack.us/i/dsc01747x.jpg/)
http://img828.imageshack.us/img828/2025/dsc01749y.jpg (http://img828.imageshack.us/i/dsc01749y.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/1343/dsc01751u.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc01751u.jpg/)

A7
http://img832.imageshack.us/img832/2999/dsc01752q.jpg (http://img832.imageshack.us/i/dsc01752q.jpg/)

A1
http://img692.imageshack.us/img692/569/dsc01756p.jpg (http://img692.imageshack.us/i/dsc01756p.jpg/)

Concept car Nuvolari
http://img534.imageshack.us/img534/217/dsc01755g.jpg (http://img534.imageshack.us/i/dsc01755g.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/9291/dsc01757j.jpg (http://img714.imageshack.us/i/dsc01757j.jpg/)
http://img837.imageshack.us/img837/8527/dsc01759k.jpg (http://img837.imageshack.us/i/dsc01759k.jpg/)
http://img197.imageshack.us/img197/5646/dsc01760ct.jpg (http://img197.imageshack.us/i/dsc01760ct.jpg/)
http://img822.imageshack.us/img822/7837/dsc01762f.jpg (http://img822.imageshack.us/i/dsc01762f.jpg/)
http://img411.imageshack.us/img411/4859/dsc01769di.jpg (http://img411.imageshack.us/i/dsc01769di.jpg/)

Non e' stato possibile,scattare foto,della fabbrica Audi e della catena di montaggio della Quattro Gmbh,dove viene assemblata l'R8,per le ragioni che potete facilmente intuire.

Museo Porsche a Zuffenhausen.
http://img844.imageshack.us/img844/7025/dsc01782b.jpg (http://img844.imageshack.us/i/dsc01782b.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/2522/dsc01780p.jpg (http://img137.imageshack.us/i/dsc01780p.jpg/)
http://img232.imageshack.us/img232/5650/dsc01781r.jpg (http://img232.imageshack.us/i/dsc01781r.jpg/)

STAY TUNED!!! :biggrin::wink:

pacor
12-10-2010, 18:55
Porsche museum a Zuffenhausen,iniziamo già dal parcheggio sotterraneo a sbavare!!!:wub::laugh:
http://img96.imageshack.us/img96/9526/dsc01776h.jpg (http://img96.imageshack.us/i/dsc01776h.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/4307/dsc01777h.jpg (http://img256.imageshack.us/i/dsc01777h.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/6518/dsc01775r.jpg (http://img843.imageshack.us/i/dsc01775r.jpg/)

Ma anche noi abbiamo le nostre armi da sfoggiare!!:laugh::wub:
http://img299.imageshack.us/img299/741/dsc01779g.jpg (http://img299.imageshack.us/i/dsc01779g.jpg/)

Tutto ha inizio da qui...
http://img843.imageshack.us/img843/9499/dsc01783kd.jpg (http://img843.imageshack.us/i/dsc01783kd.jpg/)
http://img836.imageshack.us/img836/4030/dsc01784r.jpg (http://img836.imageshack.us/i/dsc01784r.jpg/)
http://img842.imageshack.us/img842/7243/dsc01786d.jpg (http://img842.imageshack.us/i/dsc01786d.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/3358/dsc01785xl.jpg (http://img710.imageshack.us/i/dsc01785xl.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/9376/dsc01789d.jpg (http://img98.imageshack.us/i/dsc01789d.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/8186/dsc01791a.jpg (http://img405.imageshack.us/i/dsc01791a.jpg/)
http://img841.imageshack.us/img841/7908/dsc01792c.jpg (http://img841.imageshack.us/i/dsc01792c.jpg/)
http://img88.imageshack.us/img88/6163/dsc01794b.jpg (http://img88.imageshack.us/i/dsc01794b.jpg/)
http://img88.imageshack.us/img88/7277/dsc01795b.jpg (http://img88.imageshack.us/i/dsc01795b.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/8244/dsc01796yq.jpg (http://img843.imageshack.us/i/dsc01796yq.jpg/)
http://img826.imageshack.us/img826/6480/dsc01799c.jpg (http://img826.imageshack.us/i/dsc01799c.jpg/)
http://img89.imageshack.us/img89/3141/dsc01800a.jpg (http://img89.imageshack.us/i/dsc01800a.jpg/)
http://img87.imageshack.us/img87/9233/dsc01803e.jpg (http://img87.imageshack.us/i/dsc01803e.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/9241/dsc01808ya.jpg (http://img257.imageshack.us/i/dsc01808ya.jpg/)
http://img139.imageshack.us/img139/2257/dsc01809.jpg (http://img139.imageshack.us/i/dsc01809.jpg/)
http://img830.imageshack.us/img830/9058/dsc01810u.jpg (http://img830.imageshack.us/i/dsc01810u.jpg/)
http://img176.imageshack.us/img176/4499/dsc01813b.jpg (http://img176.imageshack.us/i/dsc01813b.jpg/)
http://img840.imageshack.us/img840/4117/dsc01802b.jpg (http://img840.imageshack.us/i/dsc01802b.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/8964/dsc01815k.jpg (http://img98.imageshack.us/i/dsc01815k.jpg/)
http://img214.imageshack.us/img214/2906/dsc01816o.jpg (http://img214.imageshack.us/i/dsc01816o.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/8779/dsc01817v.jpg (http://img256.imageshack.us/i/dsc01817v.jpg/)
http://img228.imageshack.us/img228/5307/dsc01819x.jpg (http://img228.imageshack.us/i/dsc01819x.jpg/)
http://img831.imageshack.us/img831/24/dsc01820z.jpg (http://img831.imageshack.us/i/dsc01820z.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/2770/dsc01822k.jpg (http://img706.imageshack.us/i/dsc01822k.jpg/)

Porsche 956,appesa al soffitto,come vedete ha toccato,negli anni 80,i 321,4 km orari!!:ohmy::wub:
http://img299.imageshack.us/img299/3917/dsc01824n.jpg (http://img299.imageshack.us/i/dsc01824n.jpg/)

to be continued.....

stefano
12-10-2010, 21:33
azzo giusto un paio di foto Paolo !!! :-)))

pacor
12-10-2010, 21:35
Porsche 956,questa volta in posizione normale!!! :w00t::laugh::tongue:
http://img718.imageshack.us/img718/7865/dsc01826b.jpg (http://img718.imageshack.us/i/dsc01826b.jpg/)

Porsche 935,cosidetta Moby Dick per via della coda molto pronunciata.:wub:
http://img838.imageshack.us/img838/6249/dsc01823pg.jpg (http://img838.imageshack.us/i/dsc01823pg.jpg/)
http://img408.imageshack.us/img408/9707/dsc01825e.jpg (http://img408.imageshack.us/i/dsc01825e.jpg/)
http://img339.imageshack.us/img339/8320/dsc01827c.jpg (http://img339.imageshack.us/i/dsc01827c.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/8615/dsc01828w.jpg (http://img98.imageshack.us/i/dsc01828w.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/4357/dsc01829s.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc01829s.jpg/)
http://img209.imageshack.us/img209/5500/dsc01830a.jpg (http://img209.imageshack.us/i/dsc01830a.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/3690/dsc01831a.jpg (http://img163.imageshack.us/i/dsc01831a.jpg/)
http://img685.imageshack.us/img685/3690/dsc01832r.jpg (http://img685.imageshack.us/i/dsc01832r.jpg/)
http://img151.imageshack.us/img151/9131/dsc01834m.jpg (http://img151.imageshack.us/i/dsc01834m.jpg/)

Mclaren MP4/2 C Tag Porsche
http://img508.imageshack.us/img508/2646/dsc01837u.jpg (http://img508.imageshack.us/i/dsc01837u.jpg/)
http://img340.imageshack.us/img340/3915/dsc01836iw.jpg (http://img340.imageshack.us/i/dsc01836iw.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/9669/dsc01838s.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc01838s.jpg/)
http://img685.imageshack.us/img685/9926/dsc01839q.jpg (http://img685.imageshack.us/i/dsc01839q.jpg/)

To be continued......

gioricca
12-10-2010, 21:58
http://img440.imageshack.us/img440/9655/img0966da.jpg (http://img440.imageshack.us/i/img0966da.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Pisolo dopo una 24 ore non stop sveglio e dopo 900 km....sono splendido eh...??

pacor
12-10-2010, 22:11
Siore e Siori,fatevi avanti,che abbiamo un po' di motori da vendere!!:laugh::tongue::wub:

http://img801.imageshack.us/img801/9984/dsc01840v.jpg (http://img801.imageshack.us/i/dsc01840v.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/9792/dsc01841n.jpg (http://img844.imageshack.us/i/dsc01841n.jpg/)
http://img412.imageshack.us/img412/7203/dsc01842cs.jpg (http://img412.imageshack.us/i/dsc01842cs.jpg/)
http://img135.imageshack.us/img135/1439/dsc01843rq.jpg (http://img135.imageshack.us/i/dsc01843rq.jpg/)
http://img232.imageshack.us/img232/7255/dsc01844w.jpg (http://img232.imageshack.us/i/dsc01844w.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/8803/dsc01845w.jpg (http://img801.imageshack.us/i/dsc01845w.jpg/)
http://img508.imageshack.us/img508/3632/dsc01846z.jpg (http://img508.imageshack.us/i/dsc01846z.jpg/)

Decisamente originale la livrea!! :ohmy::biggrin:
http://img63.imageshack.us/img63/3381/dsc01847o.jpg (http://img63.imageshack.us/i/dsc01847o.jpg/)
http://img440.imageshack.us/img440/6134/dsc01849v.jpg (http://img440.imageshack.us/i/dsc01849v.jpg/)

Quattro coppe che hanno vinto sti crucchi!!!:laugh::tongue::wub::wink:
http://img841.imageshack.us/img841/497/dsc01851e.jpg (http://img841.imageshack.us/i/dsc01851e.jpg/)
http://img135.imageshack.us/img135/6411/dsc01852y.jpg (http://img135.imageshack.us/i/dsc01852y.jpg/)
http://img510.imageshack.us/img510/2193/dsc01853l.jpg (http://img510.imageshack.us/i/dsc01853l.jpg/)
http://img529.imageshack.us/img529/8683/dsc01854hu.jpg (http://img529.imageshack.us/i/dsc01854hu.jpg/)

To be continued.....

---------- Post added at 22.11.09 ---------- Previous post was at 22.07.55 ----------



Pisolo dopo una 24 ore non stop sveglio e dopo 900 km....sono splendido eh...??

Uao,che uomo!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Ciao Gio'!!:wink:

R-power
12-10-2010, 22:40
Complimenti Ivo,

Guardando i tuoi video mi sono trovato più volte con la faccia incollata allo schermo ed il cuore in gola!
Bellissimo il video dove vieni seguito da Luca si sente il "dottore" che dice <... e pensa se non andava piano...>

Continuate con foto,video e racconti, almeno anche chi non ha partecipato si sente più vicino.

Enzo

Ciao Enzo,
davvero un FANTASTICO COMPLIMENTO per me il Tuo.
Sia le Tue parole, sia il commento (che non ho ancora avuto modo di ascoltare bene) dei 2 uomini gt3.rs.
Peccato non aver avuto lo spazio fisico di tentare l'bbattimento del best lap.... ma forse.... pensandoci bene con la pista non in ottime condizioni climatiche meglio così.
Un pò di lento ma sano divertimento con margini di sicurezza !!!
Grazie ancora davvero e tutti proiettati all'anno prossimo !!!
ivo

PS:
dico magari una pirlata,
ma potrebbero essere le millemila foto del tapezziere "più pesanti del cetaceo azzurro" ???
la pagina mi impiega oltre 5 minuti a caricarsi....

redman
13-10-2010, 11:57
Raga,lo saprete sicuramente che la porsce 956 del 1983 detiene ancora oggi il record assoluto al nurburgring con 6.11:wacko::smile:Ciao ciao.Beh era una sport prototipi gruppo c,però.......

pacor
13-10-2010, 14:48
PS:
dico magari una pirlata,
ma potrebbero essere le millemila foto del tapezziere "più pesanti del cetaceo azzurro" ???
la pagina mi impiega oltre 5 minuti a caricarsi....

Le ho tutte dimensionate a 800x600,cambia computer,invece di investire tutti i reni sulla stana!!!:w00t::laugh::laugh::tongue::wink:

---------- Post added at 14.48.55 ---------- Previous post was at 14.25.24 ----------


Raga,lo saprete sicuramente che la porsce 956 del 1983 detiene ancora oggi il record assoluto al nurburgring con 6.11:wacko::smile:Ciao ciao.Beh era una sport prototipi gruppo c,però.......

Yes,con Stefan Bellof.Purtroppo scomparso tragicamente a Spa il 1 settembre del 1985.
Questo e' il record
http://www.youtube.com/watch?v=NqFrqLBcCGk

Questo e' l'incidente,purtroppo,mortale.
http://www.youtube.com/watch?v=v391hZ_4R_k&feature=related

Ecco il filmato,della Radical SR8 (esposta),che abbiamo visto durante la visita dei negozi del Ring werke.Giro record in 6 minuti e 55 secondi!!
http://www.youtube.com/watch?v=iwtyZosuPNE&feature=related

totalcupra
13-10-2010, 14:53
Ciao Ivo,

grazie a te, che ci permetti di vivere queste emozioni!
Purtroppo quest'anno non sono riuscito a combattere contro il mio stato d'animo che non mi ha permesso di essere dei vostri, ma alla prossima cercherò di non mancare.
Voglio vedere l'accoppiata Ivo-Stana in azione dal vivo.

Ps: Il commento del gt3 rs è al minuto 1:32.


Enzo

R-power
13-10-2010, 18:00
ok enzo....
ti vogliamo next year presente e fisso !!!

@tap:
miei commenti a parte, bellissime foto.
bravo !

OT
un applauso e una lacrima per il grande stefan bellof....
molti tassinari che "noleggiano" a suon di budget annuali delle F1 oggi...
che peccato !
e probabilmente (vedi alexander wurz o tanti altri) bravi e veri piloti sul divano....
fine OT
:)

stefano
13-10-2010, 21:38
http://img440.imageshack.us/img440/9655/img0966da.jpg (http://img440.imageshack.us/i/img0966da.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Pisolo dopo una 24 ore non stop sveglio e dopo 900 km....sono splendido eh...??

ma allora sei masochista !!! :-)))))

Sei un grande !!!!

---------- Post added at 21.38.07 ---------- Previous post was at 21.31.55 ----------

Ivo, è un privilegio averti con noi peccato i rari incontri ma, vedere le testimonanziane di questo evento mi riempie di gioia !!!

R-power
14-10-2010, 08:41
......Ivo, è un privilegio averti con noi peccato i rari incontri ma, vedere le testimonanziane di questo evento mi riempie di gioia !!!

... se solo tu avessi avuto le tette.... e un faccione un pelino più gradevole......
l'anno prossimo se non porti quella stupenda Rs4 te la facciamo grippare via VAG wifi direttamente da quelli di ingolstadt !!!
:)

stefano
14-10-2010, 09:18
uhm il solito materialista . . . certo che se ti limiti a mettermi le tette ed un faccione più gradevole senza cambiare anche il "resto" potrei farmi delle staren idee sul tuo conto . . . . . :-)))))

R-power
15-10-2010, 19:31
PROSEGUO I CARICAMENTI DEL MATERIALE RSCLUB-ring-2010-10

As usual, se rompe saltate.

Qui ci sono meno inseguimenti ma:

video 4:
venerdì sera.
mi invento supporto "ghost mode anti-marshall" ovviamente viene pronto la sera prima della partenza alle 23... monto, provo un kaiser e testo direttamente in pista....
ahahahah... è basso.
ci riprovo nella beta2...
simpatico confronto con amico teo dei tempi subby. lui con wrx sti limited (quella figo) con scarico completo tuning e manuale, va esattamente come stana.
lui +cv-coppia e +peso,
io -cv-coppia e -peso
idea era filmarsi,
poi arriva 996gt3da uk mediamente veloce e il canino cala. peccato si vede di m...
a sera in camera realizzo che è una m... e torno a posizione originale ventosa su lunotto.

video 5: sabato mattina presto con tutte le meteo possibili. anche nebbia con cui hanno chiuso per un pò la pista.
simpatico trovare la mega R34 da uk

:)

VIDEO 4

http://www.youtube.com/watch?v=aZl5K7YlRoU&fmt=18

VIDEO 5

http://www.youtube.com/watch?v=Cgf-JtbDhR0&fmt=18

R-power
18-10-2010, 21:55
ultimi videi dai vari Gigga-baite di materiale.
So che rompo, ma c'ho preso gusto con il SW di video-editing
(ed è una passione che ho sempre avuto: volevo farmi DVD con i collage dei momenti migliori dei vari film cult....)

metto insieme ultimi mancanti:

SPA - movie tra me e luca gt3rs
sia io filmo lui che "drifta" a cup finite
sia lui filma me con il mio hypermegaluuuuungoooooo
luuuungo in 2 versioni:
- da ala gt3rs
- da interno stana
Note:
con un mega-mega lungo mio e della stana al bus-stop con dietro la Rs di luca al motto di:
"fanculo mo ti faccio vedere io dove si stacca....."

a me il lunghissimo è stra-piaciuto.... vergogna per la figura di m... a parte
è stato come "venire senza protezioni...."
mai visto posto migliore per "provare".
Anche il passeggero (club UK M3 csl, presenti al ring) era d'accordo sul fare un giro alla "cock" e "osare"
A SPA, escludi rivage a destra in discesa infinita e con poca via di fuga,
il resto con le nostre c'è da divertirsi !!!
da questo punto di vista SPA è meglio di franciacorta.
Ottimi spazi fuga asfaltati con cordoli lisci per "sperimentare" e divertirsi senza l'affanno del disastro da ripagare....
per farsi male o far danni con le nostre baracche a SPA ci si deve impegnare parecchio.
A 100kmh superiori ovviamente il discorso cambia....
con macchine più da manico e tecniche il discorso cambia

poi con luca, ormai conosciuto e fidato,
si può anche "osare" e quindi:
fanculo tutto, tanto c'è ESP stadio uno che la mini-cagata te la sistema.

il lungo avrebbe potuto essere meno lungo se avessi probabilmente agito diversamente sul pedale.
dovrò sperimentare... freno sempre sia con margine che rispetto per i dischi...
In ogni caso, onore ai freni che non si sono scomposti neanche di un mm....
4 giorni di pinzate e a parte consumo pastiglie (75% delle anteriori), nessun problema....


http://www.youtube.com/watch?v=p7W9rHw_Rzg&fmt=18


http://www.youtube.com/watch?v=jwvYCwYKwI4&fmt=18


http://www.youtube.com/watch?v=Sb8PvrNxgsQ&fmt=18


HighLights SPA

quello che è venuto fuori nei giri filmati....
ho aggiunto la inquedratura anche posteriore che da l'idea delle pendenze meglio della frontale.
la S2000 credo fosse turbo, credo, non c'era modo di avvicinarla sul kemmel, salvo forse metterle un pò di ansia per la distanza, ma sul dritto andava davvero forte.

In ogni caso l'open pit organizzato dagli inglesi di racingdays.co.uk è stato fantastico


http://www.youtube.com/watch?v=Aq4311lozFA&fmt=18


HighLights Ring 06
giri della domenica pomeriggio con forte traffico, in ogni caso divertenti.
l'M3 svuotata e con roll.bar era un CSL svedese (se non sbaglio) e dopo ci siamo fermati in zona taxi-ring office a scambiarci parere sui 2 ferri...
simpaticissimo ed ovviamente con passeggera locale dell'isola del peso corporeo di ciccio, ma ben diversamente disposti....


http://www.youtube.com/watch?v=hJTMmAPZ1kc&fmt=18


CONCLUSIONI

STOP, non rompo più...
A breve penso acquisto GO-pro HD (o analoga della zona "best of breed").
Se qualcuno vuole unirsi per gruppo d'acquisto mi contatti.

Al momento la stana è chiusa nel caveau "in castigo"
per eccesso di soldi vaporizzati in benza-gomme-freni-giri

Penso di "uscirla" per:
- Imola fine mese, forse
- Varano open pit al 13.11 (o analogo lowcost in zona francia)
se qualcuno vuole unirsi è un piacere....

:)

Rik-S3
18-10-2010, 23:26
Imola fine mese che c'e'??? Non so niente nulla, nel sito di Imola nn c'e' scritto nulla, mi sai dire per favore?
Teniamo buono anche Varano anche se il 14.11 c'e' Monza!

pacor
19-10-2010, 13:10
ultimi videi dai vari Gigga-baite di materiale.
So che rompo, ma c'ho preso gusto con il SW di video-editing


Bella Ivo!!! :biggrin:
Ma va che non rompi,anzi,mi hai "inculcato" la scimmia di Spa!!!:ph34r::w00t::laugh::tongue::wink:

---------- Post added at 13.10.46 ---------- Previous post was at 12.35.59 ----------

Ultima carrellata di foto.:biggrin::biggrin:

Audi R8 GT,Ford GT40 nel parcheggio della Nordschleife.:wub::wub::wub::wub:

http://img821.imageshack.us/img821/3828/03102010406.jpg (http://img821.imageshack.us/i/03102010406.jpg/)

Questa si potrebbe intitolare "lati b".....:wub::laugh::tongue:

http://img259.imageshack.us/img259/5488/05102010428.jpg (http://img259.imageshack.us/i/05102010428.jpg/)
http://img524.imageshack.us/img524/693/05102010430.jpg (http://img524.imageshack.us/i/05102010430.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/307/dsc01859y.jpg (http://img844.imageshack.us/i/dsc01859y.jpg/)
http://img267.imageshack.us/img267/1290/dsc01873wj.jpg (http://img267.imageshack.us/i/dsc01873wj.jpg/)
http://img525.imageshack.us/img525/1674/dsc01874k.jpg (http://img525.imageshack.us/i/dsc01874k.jpg/)
http://img149.imageshack.us/img149/9780/dsc01875d.jpg (http://img149.imageshack.us/i/dsc01875d.jpg/)
http://img176.imageshack.us/img176/7049/dsc01886g.jpg (http://img176.imageshack.us/i/dsc01886g.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/1723/dsc01888w.jpg (http://img844.imageshack.us/i/dsc01888w.jpg/)

Infine,due foto,della città che ci ha ospitato per due giorni,Stoccarda.

http://img146.imageshack.us/img146/5586/dsc01770o.jpg (http://img146.imageshack.us/i/dsc01770o.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/9880/dsc01771q.jpg (http://img714.imageshack.us/i/dsc01771q.jpg/)

Stoccarda by night!!:wub::wub:

http://img163.imageshack.us/img163/4880/dsc01772t.jpg (http://img163.imageshack.us/i/dsc01772t.jpg/)

pacor
29-10-2010, 12:35
Pagani Zonda R,autrice (5 mesi fa) del giro record al Ring,con 6'47''50!!:wub::ohmy:

http://www.youtube.com/watch?v=YPd0ATqvoJM&feature=player_embedded#!

La Pagani l'ha strappato alla Ferrari 599XX,che 3 settimane (per la precisione il 23 aprile) prima l'aveva a sua volta battuto,con 6'58''16!!
Ovviamente si parla di record per auto sportive derivate dalla serie.

http://www.youtube.com/watch?v=FJj8atDGBzk&feature=related

Rik-S3
01-11-2010, 11:47
Giusto per ricordare la pericolosità' del RIG , quando vedo ste cose mi prende un attacco di cuore! :(
http://www.youtube.com/watch?v=uL6LnkMDBnk&feature=fvst

mauteki
02-11-2010, 08:59
...penso che quando si decide di girare al ring bisogna essere un minimo preparati sulla pericolosità della varie curve (quella curva è ormai ARCINOTA per gli incidenti) e soprattutto bisogna avere l'umiltà di imparare portando "rispetto" al ring......quella S3 aveva velocità e traiettoria IMPROBABILI!!! sicuramente si era dimencato come girava o l'aveva scambiata per un'altra curva e pensava che avesse una traiettoria ad aprire

Scotsman
02-11-2010, 16:20
Giusto per ricordare la pericolosità' del RIG , quando vedo ste cose mi prende un attacco di cuore! :(
http://www.youtube.com/watch?v=uL6LnkMDBnk&feature=fvst


Stesso botto dal camera car di quello che seguiva l'S3......

http://www.youtube.com/watch?v=khI7sHBp900&NR=1

P.S. Ho appena fatto 3 giri a Monza sotto la pioggia senza più le spalle, lasciate al Ring, devo dire discretamente difficile....la staccata a 240 col bagnato mi ha messo un po' di apprensione.

Rik-S3
02-11-2010, 22:39
Stesso botto dal camera car di quello che seguiva l'S3......

http://www.youtube.com/watch?v=khI7sHBp900&NR=1

P.S. Ho appena fatto 3 giri a Monza sotto la pioggia senza più le spalle, lasciate al Ring, devo dire discretamente difficile....la staccata a 240 col bagnato mi ha messo un po' di apprensione.

A leggerti ho anche io apprensione per te! :)

Scotsman
02-11-2010, 23:54
A leggerti ho anche io apprensione per te! :)
:biggrin::biggrin: al secondo giro il mio passeggero che è uno che se ne intende dal momento che è il Direttore Tecnico dell'Autodromo mi ha detto " we guarda che oggi si scivola...."...cacchio pioveva che Dio la mandava.......:biggrin::biggrin:

stefano
03-11-2010, 09:27
Certo Marco che se decidi di giare a Monza con la pioggia . . . . .

Scotsman
03-11-2010, 17:22
Certo Marco che se decidi di giare a Monza con la pioggia . . . . .

Diciamo che ho colto l'occasione, ero li per un convegno e ho approfittato però pozzanghere e cordoli scivolosi mi hanno convinto a mollare dopo 3 giri...

ilPoli
03-11-2010, 18:24
Stesso botto dal camera car di quello che seguiva l'S3......

http://www.youtube.com/watch?v=khI7sHBp900&NR=1

P.S. Ho appena fatto 3 giri a Monza sotto la pioggia senza più le spalle, lasciate al Ring, devo dire discretamente difficile....la staccata a 240 col bagnato mi ha messo un po' di apprensione.

Una delle peggio curve del Ring (che è tutto bastardo ma quella miete parecchie vittime).

R-power
17-11-2010, 19:02
Certo Marco che se decidi di giare a Monza con la pioggia . . . . .

sarà mica un problema girare con la pioggia a monza.....
mi sa che "spalla" bassa vinco ioooo.... ahahaha


http://www.youtube.com/watch?v=IekV3T4CF0E&fmt=18

e vinco anche il premio "ciula" del meseeee...


http://www.youtube.com/watch?v=nQZ3ZudlbmE&fmt=18

stefano
17-11-2010, 21:38
li stavo vedendo ora su FB !!! .-))) ma ti te se matt !!!!

R-power
17-11-2010, 22:23
ascolta....
mica prendo la S della gamma dei 4 anelli per caricarci le pezze di tessutooooo.... ahahahah

poi in realtà per strada fa ****** con sto motorino senza coppia...
diventa simpatica a malapena tra i cordoli....

se i cazzoni avessero fatto la R36 eravamo a posto sia in strada che in pistuccia....
altrimenti... GT3 a vitaaaa

in realtà:
- se giro per strada non riesco ad andare piano.... rovino l'auto nelle nostre belle buche tipo beirut e porto a casa millemila neuri di multe e centinaiate di punti
- li entro e mi rilasso... rischio pochino xchè vado cauto e la stana ha grossi margini di sicurezza....anche a TROIO stra-finite
- ciccio si diverte e non mi brasa 60-80e sui kart come in 2 ore a montano o franciacorta
- esco rilassato dopo una bella guidata e guido quasi a codice fino a casa
- sbatto la stana nel caveau e la tiro fuori alla prossima pistatina... inatnto mi godo per strada il rombo e la possanza del SEX oppure la praticità della motozappa.

:)

PS:
HPP gen4 in race e esp sport fanno quella roba li.
se lo vuoi usare come demo, vai.
dovrebbero chiamrvi 2 persone: uno da franzkurt il wend prima uno monzese questo wend.
ho dato i vostri nomi per HPP
secacciava la puglia di un turno lo scarrozzavo....
ma l'ennesimo "chiacchera e distintivo"non ha uscito nemmeno la 40neuri....

al tempo, per capire se tts (come credevo) ne valeva la pena,
ho offerto un turnello a monza al gentilissimo e performantissimo buga per fargli da passeggero....
risultato: 5 cambiate, 2 giri.... comprata la stana !
ma non ceduta la mitica SEX... altra pasta, altro lignaggio !!!

Scotsman
19-11-2010, 20:38
ascolta....
mica prendo la S della gamma dei 4 anelli per caricarci le pezze di tessutooooo.... ahahahah

poi in realtà per strada fa ****** con sto motorino senza coppia...
diventa simpatica a malapena tra i cordoli....

se i cazzoni avessero fatto la R36 eravamo a posto sia in strada che in pistuccia....
altrimenti... GT3 a vitaaaa

in realtà:
- se giro per strada non riesco ad andare piano.... rovino l'auto nelle nostre belle buche tipo beirut e porto a casa millemila neuri di multe e centinaiate di punti
- li entro e mi rilasso... rischio pochino xchè vado cauto e la stana ha grossi margini di sicurezza....anche a TROIO stra-finite
- ciccio si diverte e non mi brasa 60-80e sui kart come in 2 ore a montano o franciacorta
- esco rilassato dopo una bella guidata e guido quasi a codice fino a casa
- sbatto la stana nel caveau e la tiro fuori alla prossima pistatina... inatnto mi godo per strada il rombo e la possanza del SEX oppure la praticità della motozappa.

:)

PS:
HPP gen4 in race e esp sport fanno quella roba li.
se lo vuoi usare come demo, vai.
dovrebbero chiamrvi 2 persone: uno da franzkurt il wend prima uno monzese questo wend.
ho dato i vostri nomi per HPP
secacciava la puglia di un turno lo scarrozzavo....
ma l'ennesimo "chiacchera e distintivo"non ha uscito nemmeno la 40neuri....

al tempo, per capire se tts (come credevo) ne valeva la pena,
ho offerto un turnello a monza al gentilissimo e performantissimo buga per fargli da passeggero....
risultato: 5 cambiate, 2 giri.... comprata la stana !
ma non ceduta la mitica SEX... altra pasta, altro lignaggio !!!


In effetti non sei mica tanto a posto.....gomme quasi slick e sport mode on col diluvio universale non sono molto raccomandate.....

P.S. ho i cerchi da 20 con le gomme 275 e a libretto ho anche le 19/255 per le invernali avrei intenzione di comprare 4 superleggeri così ci metto pure le semislick che vantaggi/ svantaggi posso avere con le 19 rispetto alle 20 ??????

R-power
20-11-2010, 01:13
in linea di principio hai solo vantaggi con un cerchio più piccolo.
in primis prezzi
poi normalmente peso in meno e miglior effetto volanico
anche la spalla con più gomma ti dovrebbe dare un comportamento più sincero, ma non sono così tecnico.

unico neo magari un pò meno di massa aria libera attorno ai freni, ma potresti con 50-100e tirare i classici tubi aria freno che danno grandioso beneficio sia in pista che in strada.
la minor massa allume potrebbe darti anche meno riscaldamento di gomma.freni
(l'ho provato passando dai cessosi ss.line agli arcasting leggeri)

2 cose:
se ti serve gommista con ottimi prezzi x OZ e gomme neve chiamami (stesso di stefano)
e poi per toyo pista ci possiamo unire attorno a febbraio e fare un acquistino di gruppo da un italico "aggressivo". magari qualche 50 neuri scendono.
fammi sapere.

bacione

stefano
20-11-2010, 02:01
Grazie Ivo !!
Sia per i nomi e sia per il video infatti stavo valutando quale video tuo appunto adottare ;-) proprio per quel motivo

@Marco: se vuoi gommista ci mettiamo d'accordo che se non ho impegni ti accompagno volentieri dal mio gommista che come dicie ivo ha prezzi molto interessanti ed è abituaot al lavorre su auto di un certo livello (per lui Gallardo e Bentley ad esempio sono di routine)

---------- Post added at 02.01.38 ---------- Previous post was at 01.53.43 ----------

In merito a dimensioni ruote ha ragione ivo , più sono piccole e meglio è , certo il tutto ben allineato al tipo di auto ed al suo peso.
Giusto per fre un esempio mi ricordo di aver letto qualche anno fa che un noto pilota di rally ora istruttore di guida consigliave per le vetture medie tipo ad esempio Subaro Impreza StI ruote da 17" per un uso sportivo in quanto oltre all'aseptto ecomonico anche le prestazioni ne traggono benifcio in quanto ruota più piccola rapprto finale di trasmissione più corto per cui più capaicità di accelerazione e ripresa . gomme con spalla meno estrema ipotizziamo ad esempio una gomma 225 45 17 o 225 40 18 o peggio 225 30 19 bene. A livello estetico ad esempio su S3 o TT prima serie la gomma da 19" è la migliore : riempie bene il passaruota fa rislatra eil cerchio che sembra ancora più grande a causa della pslla ridotta del pneumatico ecc ecc ma a livello prestazionele : ruota più pesente, maggiore massa non sospesa e quindi amggiore effetto volano e credo, spero di non dire minchiate, maggiore sottosterzo. Ruota da 17" maggiore elasticità della spalla del pneumatico che quando cede avverte e non parte via come il 19" e quindi più facilità di controllo, migliore rapporto di trasmisione e quindi maggiore accelerazione . .

Certo poi nella ruota grande ci si possono mettere freni più grandi però poi tutto cresce il peso e le forze in gioco e allora se non si vuol perdere troppo nel rapporto peso potenza si deve necessariamnte opatre per uyn motore più potente che comunque non risolve molto sul fronte prestazionale

Scotsman
20-11-2010, 10:28
1) che cosa sono "i classici tubi aria freno" ? i tubi freno di tipo aeronautico?

2) della serie OZ su che cerchi dovrei stare? la serie racing?

R-power
20-11-2010, 14:14
c'è un topioc di pietro quattrosport in rs club con il montaggio tubi aria.
sono tubi diametro 50-60mm flessibili, per alte temperature
se hai tempo e un pò di manualità puoi far da te una domenica mattina
il meccanico che mi ha sempre seguito R32 e TTs (amico di conce L'auto di Cantu) ormai ha gran mano e prezzi ragionevoli. E' a carimate.
Se ti interessa fammi sapere.
Tecnicamente una *******, grandissima resa.

Per cerchi chiama Luca Amato
proprio stamattina ho ritirato cerchi e gomme neve x la stana e aveva li appena fatto un RS6 come la tua per le termiche.
Confermo quanto detto da Stefano su Luca.
Chiamalo, di che ti manda Ivo (che stefano gliene manda già tanti....almeno mi metto in competizione ahahahahah)
Fatti consigliare da lui su cerchi.
Se vuoi beneficio pistaiolo SOLO ultraleggera,
per fare da cerchio per termiche devi solo avere un pò di accortezza con le buche grosse.
Altriemnti chidei a Lui ha anche i pesi dei vari cerchi.
Luca 348-1424062

@Stefano:
tranqui che non rubo clienti :)
guarda nei vari toipic TTS e TTRS
oltre a bonariamente fankulizzare dei tipi da happyhour ho fatto pubblicità su HPP con Voi come riferimento.
Erudisci questi pollastri milionari

R-power
22-11-2010, 11:52
ciao cari,
sabato pome nello scazzo generale da pioggia perenne....
ryanino, frankfurt, fiesta rent manuale (per riprenderci la mano)
cena schiscia, nolo prestivo RSR alla domenica mattina e via di Ring semideserto.

Bella macchina, non c'è che dire.....

Gustatevelo tutto....
soprattutto la parte finale....
complimenti dall'istruttore arrivando nel box RSR a fine giro....


http://www.youtube.com/watch?v=GYoZsPVu5Zs&fmt=18

pacor
25-11-2010, 11:20
Chiamalo, di che ti manda Ivo (che stefano gliene manda già tanti....almeno mi metto in competizione ahahahahah)


O.T.
Io l'ho chiamato dicendo che ero amico di Stefano.:tongue:
Durante la conversazione gli ho detto il paese e lui......"Conosci per caso quel matto di Ivo?"....ed io "Cavoli se lo conosco,abita a 300 mt da casa mia!!!"........."e allora mi sa che sei messo male pure te!!!!!!":tongue::laugh::laugh::laugh::laugh:
Dovevo montare le termiche sulla DS3 da lui,poi si e' accordata mia moglie con un gommista/benzinaio del paese,lasciamo perdere che e' meglio!!!:sick::sick::sick:
Bilanciatura fatta "ad minchiam",convergenza non effettuata,ho capito il perche' del prezzo stra concorrenziale,e mia moglie c'e' cascata,mannaggia!!:maad:

ummagumma
17-02-2011, 11:20
Ivo dimmi che non hai renn sport cockpit della fantec..?!?!!

Rik-S3
17-02-2011, 12:57
Ragazzi quando tornate al Ring?? Io questa volta voglio venire a tutti i costi! :)

ummagumma
17-02-2011, 13:44
Io penso di andare nei giorni infrasettimanali subito prima di pasqua in trackday...:wink:
Appena so qualcosa ufficializzo..:ph34r:

pacor
21-02-2011, 21:51
Ragazzi quando tornate al Ring?? Io questa volta voglio venire a tutti i costi! :)

Ottobre 2011 e questa volta si va pure a visitare la fabbrica Porsche e AMG/Mercedes. :wink: