PDA

Visualizza Versione Completa : DUBBIO ENORME COLORE

MrAudi
05-07-2010, 12:19
Ciao Ragazzi
so a priori che è una questione personale ma vorrei dei consigli da chi ha già questi colori per capire se e di quale dei 2 si è eventualmente pentito
Ho acquistato una Q5 nera, ma all'arrivo mancavano diversi optional tra cui Sline estero e navigatore sbagliato, ovviamente non la ho ritirata perchè per il navi non c'era nulla da fare.
Ne hanno una Bianca però (colore che a me non dispiace) con su tutto quello che avevo chiesto

Voi cosa mi consigliate di fare?
Chi ha il bianco se ne è pentito e se potesse tornare indietro la prenderebbe nera ?
E chi ha il nero farebbe il contrario?

Grazie....please aiutatemi devo decidere entro oggi

tony.a4
05-07-2010, 12:24
prendila bianca...è bellissima...il bianco la fa' ancora piu' grossa e rispetto al nero è molto piu' comoda come pulizia...a me piace,,,ma poi.....come fanno a sbagliare cosi'...mah...
saluti
tony

turbotaro
05-07-2010, 12:25
ti diro'... per caso ieri ho visto proprio 2 q5 identiche parcheggiate una davanti all'altra... 20', sline exterior , 3.0tdi, tetto ecc ecc... nera è sempre bella .. non stanchera' mai.... ma ti diro' che appena il proprietario ha acceso quella bianca con i led davanti e il bianco che allarga ancora di piu' le forme...era fantastica... seondo me vai di bianco... è bella.. Soprattutto in inverno...... al Sestriere ne avro viste almeno 10 , con la neve il bianco e i led sono stupendi...

MrAudi
05-07-2010, 14:00
grazie ragazzi iniziano a sciogliersi i miei dubbi sul bianco....adesso è emersa una news quella bianca ha tutto tranne i paddles....che palle!!! secondo voi posso farmeli motare adesso...ovviamente pagano loro il lavoro.
Io la volevo super full e ha tutto tranne i paddles adesso...inizio a perdere le staffe...comunque audi con questa macchina sta veramente facendo quel caz..zo che vuole

Jalberto71
05-07-2010, 14:24
Io ne ho una nera con interni in pelle nera... 35°C...
Prendila bianca :D :D :D :D :D
Ciao, Alberto

Luca Q5
05-07-2010, 16:53
Io non posso fare altro che consigliartela bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrAudi
05-07-2010, 17:03
ho deciso di far arrivare quella bianca....la poggio affianco a quella nera e vediamo le differenze....
a me bianca piace molto ma poi un sacco di gente mi demoralizza...che stress sta macchina..nemmeno a pagare hai quello che vuoi

realogic
05-07-2010, 17:21
i paddles sono davvero futili.. li ho usati una volta sola.
Daltronde per usarla in manuale ti basta spingere la leva a dx, e tenendo la mano sul cambio enfatizzi molto di più la sportività secondo me..
Curioso, anche io come te li volevo a tutti i costi ,)

Luca Q5
05-07-2010, 17:24
Ma com'è configurata??
Non ascoltare la gente... la macchina la guidi te e sopprattutto la paghi te!!!!!!!
Quindi compra quello che ti piace di più...

ROBERTOA6
05-07-2010, 17:25
vai col bianco

micchei
05-07-2010, 17:32
Di nere se ne vedono meno che di bianche e, mode a parte, i motivi sono il calore che assorbe e la delicatezza, bianco e' meglio! Spero che tu riesca a farti valere e spuntare una buona % di sconto extra...
Non riesco proprio a capire cosa c'e' sotto a questi "giochini" che fanno certi conce, non si tratta di errori, non si puo' sbagliare il codice colore durante l'ordine...
Si riesce a sapere il nome del conce?

Harlock
05-07-2010, 22:32
ciao la mia sara' bianca, e quando in giro ne vedo arrivare una bianca con gli xeno mi sciolgo.... e dico tra me e me (nemmeno troppo piano.... ) tra poco l avro' anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erantucci
05-07-2010, 22:42
Ciao Ragazzi
so a priori che è una questione personale ma vorrei dei consigli da chi ha già questi colori per capire se e di quale dei 2 si è eventualmente pentito
Ho acquistato una Q5 nera, ma all'arrivo mancavano diversi optional tra cui Sline estero e navigatore sbagliato, ovviamente non la ho ritirata perchè per il navi non c'era nulla da fare.
Ne hanno una Bianca però (colore che a me non dispiace) con su tutto quello che avevo chiesto

Voi cosa mi consigliate di fare?
Chi ha il bianco se ne è pentito e se potesse tornare indietro la prenderebbe nera ?
E chi ha il nero farebbe il contrario?

Grazie....please aiutatemi devo decidere entro oggi

Ma come cavolo hanno fatto a sbagliare l'ordine con errori così madornali?!?!?!?
Posso capire sbagliare il modello di cerchio o dimenticare 2 stupidaggini, ma l'SLine ed il navigatore, non si possono dimenticare...

MrAudi
06-07-2010, 17:12
ciao ragazzi non ho idea di come facciano ma un sospetto mi viene e lo ha confermato il concessionario
purtroppo sono in super ritardo con le consegne e continuano a spostarle
ne avranno avuta una configurata simile alla mia e la hanno mandata pensando che tanto il cliente studo di aspettare l'avrebbe presa
a dire il vero il conce la ha già venduta perchè non ce ne sono in giro e vanno via come il pane

io la ho configurata cos':
3.0 S-tronic
s-line interno ed esterno
tettuccio
navi plus
pacchetto luci e sensore pioggia
cerchio 20'' quello a 5 razze ma non il primo del configuratore (mi pare sia il 3)
pred telefono bluethoot
audi souns system
clima 3 zona
navigatore MMi plus
pelle/alcantara
sedili riscaldati
xenon plus
pdc plus con telecamera
tempomat
bracciolo
volante sportivo multifunzione (ma quella in arrivo non ha i bilanceri che avrei voluto)
vetri oscurati

Mluff
06-07-2010, 17:32
schiva le buche!
ok, chiarisco meglio va... vedo che sei nuovo :asd:
con s-line interno (quindi assetto sportivo) e cerchi da 20'
sarà parecchio rigida
quindi, visto che non trovo l'ADS nei tuoi optional, ti consiglierei di schivare le buche!

chioppy
06-07-2010, 23:14
Secondo me bianca è favolosa e in questi giorni di gran caldo la differenza con il nero la senti e come!. Io ce l'ho da un anno e la ricomprerei così. I paddles non servono a un c...o però sono esteticamente belli

ioschi2003
06-07-2010, 23:38
ciao ragazzi non ho idea di come facciano ma un sospetto mi viene e lo ha confermato il concessionario
purtroppo sono in super ritardo con le consegne e continuano a spostarle
ne avranno avuta una configurata simile alla mia e la hanno mandata pensando che tanto il cliente studo di aspettare l'avrebbe presa
a dire il vero il conce la ha già venduta perchè non ce ne sono in giro e vanno via come il pane

io la ho configurata cos':
3.0 S-tronic
s-line interno ed esterno
tettuccio
navi plus
pacchetto luci e sensore pioggia
cerchio 20'' quello a 5 razze ma non il primo del configuratore (mi pare sia il 3)
pred telefono bluethoot
audi souns system
clima 3 zona
navigatore MMi plus
pelle/alcantara
sedili riscaldati
xenon plus
pdc plus con telecamera
tempomat
bracciolo
volante sportivo multifunzione (ma quella in arrivo non ha i bilanceri che avrei voluto)
vetri oscurati

ma prendine una di importazione la trovi di max 6 mesi pochi km ma soprattuttoi superaccessoriata e risparmi anche un bel po di soldi.

la mia da 59.500 da configuratore AUDI l'ho pagata 45.000 con 10.000 km e 5 mesi di vita e soprattutto l'ho presa in 48 ore.

Ciao
R.

MrAudi
07-07-2010, 11:51
ma prendine una di importazione la trovi di max 6 mesi pochi km ma soprattuttoi superaccessoriata e risparmi anche un bel po di soldi.

la mia da 59.500 da configuratore AUDI l'ho pagata 45.000 con 10.000 km e 5 mesi di vita e soprattutto l'ho presa in 48 ore.

Ciao
R.

La mia è di importazione...ma anche in germania ormai non ce ne sono più....introvabili!
So che i 20 con S-line interno la rendono molto rigida ... ma arrivo da un 330d con assetto M-Sport e cerchio da 19 la spalletta è del 30 ... quindi sono abituato e mi sa che il Q5 avendo la spalletta più alta per me sarà come essere in salotto :biggrin::biggrin::biggrin:

Mluff
07-07-2010, 12:02
sisi, un salotto
attento alle ernie allora!!!
non so più come avvertirti :asd:

micchei
07-07-2010, 12:22
La mia è di importazione...ma anche in germania ormai non ce ne sono più....introvabili!
So che i 20 con S-line interno la rendono molto rigida ... ma arrivo da un 330d con assetto M-Sport e cerchio da 19 la spalletta è del 30 ... quindi sono abituato e mi sa che il Q5 avendo la spalletta più alta per me sarà come essere in salotto :biggrin::biggrin::biggrin:

Quindi il problema non e' l'ordine fatto al conce, ma il modo do ordinarla, via importazione. Mi dai la prova che non e' tutto oro quel che luccica, chiedi tot optional e te ne arrivano la meta', certo che il prezzo si abbassa...

MrAudi
07-07-2010, 18:19
no purtroppo ha sbagliato audi in questo caso la consegna e quindi io non la ho ritirata ma se la avessi voluta sarebbe sceso parecchio il prezzo...
di importazione non pensare di risparmiare molto è solo che hai la macchina prima....lo sconto è sempre quello intorno al 10%

La ritiro stasera alle 20.30 bianca e con su finalmente tutto tranne che i paddles ...ma mi sto informando per farli montare in audi...vediamo cosa sparano
appena è nelle mie mani posterò le foto

ioschi2003
07-07-2010, 22:48
Quindi il problema non e' l'ordine fatto al conce, ma il modo do ordinarla, via importazione. Mi dai la prova che non e' tutto oro quel che luccica, chiedi tot optional e te ne arrivano la meta', certo che il prezzo si abbassa...

francamente la strada per vedere gli optional della macchina anche se di importazione è molto semplice.
Ti fai dare il numero di telaio e va in un quaslasi centro di assistenza o ricambi AUDI o WV e ti vedi tutta la configurazione. e poi confermi l'ordine

ciao
R.

MrAudi
08-07-2010, 11:59
ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Fortuna avevano sbagliato così l'ho presa bianca..........è stupenda e tutti quando l'anno vista mi hanno detto meglio bianca
Anche quelli che mi dicevano che schifo bianca!!!!!
E' superlativa...appena fatte le foto le posterò

GRAZIE A TUTTI INTANTO!!!

Harlock
08-07-2010, 16:26
ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Fortuna avevano sbagliato così l'ho presa bianca..........è stupenda e tutti quando l'anno vista mi hanno detto meglio bianca
Anche quelli che mi dicevano che schifo bianca!!!!!
E' superlativa...appena fatte le foto le posterò

GRAZIE A TUTTI INTANTO!!!

Complimentissimi!!!! Sono contento che bianca ti piaccia (secondo mene' fantasticA!!!!) attendiamo le foto e un bel resoconto!!!!