PDA

Visualizza Versione Completa : scricchiolii di TUTTE le guarnizioni delle portiere



nikogu
05-07-2010, 12:52
stamattina salgo in macchina, radio spenta...

parto... vado in strada...e sento le portiere che cominciano a fare CRICRICRISHAHHSHS cRCRCRC

a ogni minimo movimento della macchina si sentiva sto scricchiolio che sembrava provenire dalle guarnizioni delle portiere...

ieri l'ho lasciata tutto il giorno sotto al sole (sono andato al mare e che cavolo!!) però ho messo al vetro frontale il pannello riflettente.


non riesco a capire da cosa deriva questo ASSURDO scricchiolio... ma anche le vostre A3 hanno sto problema? :ph34r: non mi bastava il vetro che quando lo abbasso fischia???!

primaaudi
05-07-2010, 14:18
Prova a passarci un pò di ovatta con del borotalco su tutte le guarnizioni intorno alle porte e vedrai che la situazione dovrebbe migliorare.

nikogu
05-07-2010, 14:37
ma è normale una cosa così? la macchina ha compiuto un anno ora...

primaaudi
05-07-2010, 15:18
Si, è normale. Le guarnizioni fanno così quando sono umide. Sarà stata la condensa che si è formata quando hai acceso l'aria condizionata dopo le 4 ore sotto il sole che si è fatta.

nikogu
05-07-2010, 17:26
Si, è normale. Le guarnizioni fanno così quando sono umide. Sarà stata la condensa che si è formata quando hai acceso l'aria condizionata dopo le 4 ore sotto il sole che si è fatta.

mmm... no non ho acceso l'aria condizionata... ho tenuto i finestrini abbassati e poi sono arrivato in garage... e ancora dall'altro giorno non ho acceso l'aria...

olivan
05-07-2010, 19:25
è normale.... la mia lo ha fatto da 2 giorni alla portiera sinistra...
passera.....pure la mia ha un anno...... alza il volume e ceste... se no non e piu finita fidati di me........ passera il problema

primaaudi
05-07-2010, 19:29
mmm... no non ho acceso l'aria condizionata... ho tenuto i finestrini abbassati e poi sono arrivato in garage... e ancora dall'altro giorno non ho acceso l'aria...

Beh ma in ogni caso credo sia dovuto alla condensa che si viene inevitabilmente a creare.