PDA

Visualizza Versione Completa : quale centralina climatronic?

sntdavidsc
05-07-2010, 17:35
salve ragazzi avevo scritto anche nella discussione in corso ma non ho ricevuto risposte... allora non so che centralina prendere: se quella con i pulsanti "econ" e "setup" o quella con i pulsanti "on/off" "ac".
cosa cambia e quali sono le diferenze fra di loro??
Illuminatemi...
grazie!

Audiman
05-07-2010, 22:11
Prendi la versione Plus: oltre ai pulsanti setup e ed econ, ha doppio display a led, ricircolo automatico, totalmente controllabile con l'MMI Esteticamente è pure più bello rispetto alla versione basic dotata delle due manopole.

ricox
06-07-2010, 10:01
Sono daccordo, io ho cambiato la vecchia con la plus ... molto più bella! ha anche la sincronizzazione automatica delle impostazionmi guida passeggero e vice versa.

sntdavidsc
06-07-2010, 21:25
ok avevo gia deciso di prendere la plus ma ci sono due versioni della centralina plus: quella con "econ " e "setup"
e quella con "ac" e " on/off"
e io non so qual e prendere per la mia auto. che differenze ci sono???
gratias

mapi
06-07-2010, 21:35
Prendi la versione Plus: oltre ai pulsanti setup e ed econ, ha doppio display a led, ricircolo automatico, totalmente controllabile con l'MMI Esteticamente è pure più bello rispetto alla versione basic dotata delle due manopole.

quoto !!

sntdavidsc
09-07-2010, 19:56
si ma quale fra lle due varianti dell plus???

pdmarzio
10-07-2010, 12:51
La variante PLUS ha i pulsanti SETUP / ECON...

Mai viste col pulsante ON/OFF e AC :huh:

Ciao.
Marzio.

sntdavidsc
10-07-2010, 16:54
io le ho trovate anche on la variante on/off e ac
ecco:
http://img638.imageshack.us/img638/4083/fffjcj.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/8602/ffffdn.jpg

gipsy73
10-07-2010, 18:28
A proposito di centralina PLUS:
esiste un modo di regolare, oltre alla temperatura, anche il flusso e la velocità indipendentemente per guidatore e passeggero?
Non sono riuscito a fare altro che selezionare due temperature diverse, stop. La moglie vuole un flusso d'aria meno forte e proveniente da altra sorgente.
Oltretutto non c'è modo di spegnere il tutto?

Io ho la prima variante.
Grazie

pdmarzio
11-07-2010, 06:01
A proposito di centralina PLUS:
esiste un modo di regolare, oltre alla temperatura, anche il flusso e la velocità indipendentemente per guidatore e passeggero?
Non sono riuscito a fare altro che selezionare due temperature diverse, stop. La moglie vuole un flusso d'aria meno forte e proveniente da altra sorgente.
Oltretutto non c'è modo di spegnere il tutto?

Io ho la prima variante.
Grazie

Sì i flussi sono indipendenti da guidatore e passeggero, non lo è invece la velocità della ventola (almeno sulla mia...). I flussi li regoli semplicemente premendo il relativo pulsante flussi della zona passeggero o conducente.. :huh:

Per spegnere tutto tieni premuto il tasto ECON finché non ti compare OFF su entrambi i display

Ciao.
Marzio.

---------- Post added at 06.01.56 ---------- Previous post was at 05.50.48 ----------

io le ho trovate anche on la variante on/off e ac
ecco:
http://img638.imageshack.us/img638/4083/fffjcj.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/8602/ffffdn.jpg

Il secondo modello non l'ho mai visto, forse è per i modelli 2009/2010? Attendiamo risposte da qualche possessore :wacko:

Comunque a occhio si nota che al secondo modello manca il tasto setup (e quindi le regolazioni del clima dove si trovano? Nel menu CAR?).

Per il resto: il pulsante AC del secondo modello è uguale all'ECON del primo modello (ECON ON = AC OFF e viceversa). La funzione ON/OFF che nel secondo modello ha il pulsante dedicato, nel primo modello è incorporata nel pulsante ECON...

Ciao.
Marzio.

mapi
11-07-2010, 08:29
ciao raga, vado a ricordo, sperando che la mem non mi inganni, ma direi proprio che le 2 foto sono di 2 a6 diverse, la prima (econ setup) è a6 pre-rest, l'altra (onoff e ac) è dell'a6 rest. ciao ciao raga e buona domenica !

sntdavidsc
11-07-2010, 09:21
ok grazie ragazzi ora pero' ciè un altro dubbio che mi affligge:
un tedesco sulla baia vende una centralina montata su un q7 e dice che va bene ache er l'a6 infatti esteticamente è identica ma non son sicuro che funzioni a dovere
1°-il disegno del cruscotto e quindi del bordo del climatronic è uguale tra q7 e a6?
2°-il funzionamento della centralina è uguale?
grazie.

sntdavidsc
12-07-2010, 22:30
uppino???!

klarkent77
30-09-2010, 12:52
salve a tutti ho con me un climatronic, qualcuno sa come si smonta quello vecchio per sostituirlo?

mapi
30-09-2010, 13:19
ciao klarkent77, attaccati a skype...che ho notizie !! ciao ciao e buona giornata !

Vince1976
25-10-2010, 00:38
Ciao a tutti ho intenzione di sostituire il mio clima manuale con un plus, quale dei 2 dovrei comprare per il montaggio. Grazie