Visualizza Versione Completa : quale centralina climatronic?
sntdavidsc
05-07-2010, 17:35
salve ragazzi avevo scritto anche nella discussione in corso ma non ho ricevuto risposte... allora non so che centralina prendere: se quella con i pulsanti "econ" e "setup" o quella con i pulsanti "on/off" "ac".
cosa cambia e quali sono le diferenze fra di loro??
Illuminatemi...
grazie!
Prendi la versione Plus: oltre ai pulsanti setup e ed econ, ha doppio display a led, ricircolo automatico, totalmente controllabile con l'MMI Esteticamente è pure più bello rispetto alla versione basic dotata delle due manopole.
Sono daccordo, io ho cambiato la vecchia con la plus ... molto più bella! ha anche la sincronizzazione automatica delle impostazionmi guida passeggero e vice versa.
sntdavidsc
06-07-2010, 21:25
ok avevo gia deciso di prendere la plus ma ci sono due versioni della centralina plus: quella con "econ " e "setup"
e quella con "ac" e " on/off"
e io non so qual e prendere per la mia auto. che differenze ci sono???
gratias
Prendi la versione Plus: oltre ai pulsanti setup e ed econ, ha doppio display a led, ricircolo automatico, totalmente controllabile con l'MMI Esteticamente è pure più bello rispetto alla versione basic dotata delle due manopole.
quoto !!
sntdavidsc
09-07-2010, 19:56
si ma quale fra lle due varianti dell plus???
pdmarzio
10-07-2010, 12:51
La variante PLUS ha i pulsanti SETUP / ECON...
Mai viste col pulsante ON/OFF e AC :huh:
Ciao.
Marzio.
sntdavidsc
10-07-2010, 16:54
io le ho trovate anche on la variante on/off e ac
ecco:
http://img638.imageshack.us/img638/4083/fffjcj.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/8602/ffffdn.jpg
A proposito di centralina PLUS:
esiste un modo di regolare, oltre alla temperatura, anche il flusso e la velocità indipendentemente per guidatore e passeggero?
Non sono riuscito a fare altro che selezionare due temperature diverse, stop. La moglie vuole un flusso d'aria meno forte e proveniente da altra sorgente.
Oltretutto non c'è modo di spegnere il tutto?
Io ho la prima variante.
Grazie
pdmarzio
11-07-2010, 06:01
A proposito di centralina PLUS:
esiste un modo di regolare, oltre alla temperatura, anche il flusso e la velocità indipendentemente per guidatore e passeggero?
Non sono riuscito a fare altro che selezionare due temperature diverse, stop. La moglie vuole un flusso d'aria meno forte e proveniente da altra sorgente.
Oltretutto non c'è modo di spegnere il tutto?
Io ho la prima variante.
Grazie
Sì i flussi sono indipendenti da guidatore e passeggero, non lo è invece la velocità della ventola (almeno sulla mia...). I flussi li regoli semplicemente premendo il relativo pulsante flussi della zona passeggero o conducente.. :huh:
Per spegnere tutto tieni premuto il tasto ECON finché non ti compare OFF su entrambi i display
Ciao.
Marzio.
---------- Post added at 06.01.56 ---------- Previous post was at 05.50.48 ----------
io le ho trovate anche on la variante on/off e ac
ecco:
http://img638.imageshack.us/img638/4083/fffjcj.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/8602/ffffdn.jpg
Il secondo modello non l'ho mai visto, forse è per i modelli 2009/2010? Attendiamo risposte da qualche possessore :wacko:
Comunque a occhio si nota che al secondo modello manca il tasto setup (e quindi le regolazioni del clima dove si trovano? Nel menu CAR?).
Per il resto: il pulsante AC del secondo modello è uguale all'ECON del primo modello (ECON ON = AC OFF e viceversa). La funzione ON/OFF che nel secondo modello ha il pulsante dedicato, nel primo modello è incorporata nel pulsante ECON...
Ciao.
Marzio.
ciao raga, vado a ricordo, sperando che la mem non mi inganni, ma direi proprio che le 2 foto sono di 2 a6 diverse, la prima (econ setup) è a6 pre-rest, l'altra (onoff e ac) è dell'a6 rest. ciao ciao raga e buona domenica !
sntdavidsc
11-07-2010, 09:21
ok grazie ragazzi ora pero' ciè un altro dubbio che mi affligge:
un tedesco sulla baia vende una centralina montata su un q7 e dice che va bene ache er l'a6 infatti esteticamente è identica ma non son sicuro che funzioni a dovere
1°-il disegno del cruscotto e quindi del bordo del climatronic è uguale tra q7 e a6?
2°-il funzionamento della centralina è uguale?
grazie.
sntdavidsc
12-07-2010, 22:30
uppino???!
klarkent77
30-09-2010, 12:52
salve a tutti ho con me un climatronic, qualcuno sa come si smonta quello vecchio per sostituirlo?
ciao klarkent77, attaccati a skype...che ho notizie !! ciao ciao e buona giornata !
Vince1976
25-10-2010, 00:38
Ciao a tutti ho intenzione di sostituire il mio clima manuale con un plus, quale dei 2 dovrei comprare per il montaggio. Grazie