Visualizza Versione Completa : AUDI chiude ad Agosto?
Ma l'AUDI in Agosto chiude come la FIAT, o continua a produrre?
Ve lo chiedo perchè la mia macchina risulta pianificata come scheduled build week in Agosto.....
Un saluto
FORSE lavorano su meno turni...
No, tranquillo, i tedeschi vanno in ferie a maggio-giugno....:biggrin::biggrin::biggrin:
No, tranquillo, i tedeschi vanno in ferie a maggio-giugno....:biggrin::biggrin::biggrin:
....ma che risposta è?
Joker_funn1
06-07-2010, 20:05
ferie maggio-giugno intende che per agosto il grosso dei lavoratori è già tornato in germania, a me il concessionario ha detto che chiudono poco niente ma sai possono essere le solite risposte che danno per farti comprare comunque la macchina, hanno 2 mesi di buono per un totale di 4 su una A4 prima che puoi agire quindi è da prendere con le molle, oggi mi hanno detto che la mia è in produzione per la settimana che va dal 19 al 24 luglio e poi ci metteva 1-2 settimane per arrivare da loro, se a te hanno dato una settimana vuol dire che sarà prodotta quella settimana, a me hanno detto di chiamarli nella settimana di produzione così da avere più certezze.