PDA

Visualizza Versione Completa : TT rs spoiler retrofit



avido
06-07-2010, 13:09
Qualcuno di voi ha info,o per caso ha montato sul proprio ttS lo spoiler della rs?? houn amico che voleva montarlo ,ma l'unica cosa trovata sul net ü stato un sito che vendeva un kt a 1200 dollari:ohmy:

stefanottt
06-07-2010, 16:22
nessuna news!
personalmente, oltretutto, lo trovo davvero pacchiano. credo sia l'unica cosa riuscita male della tt rs!
de gustibus....

Andretts
06-07-2010, 20:06
Qualcuno di voi ha info,o per caso ha montato sul proprio ttS lo spoiler della rs?? houn amico che voleva montarlo ,ma l'unica cosa trovata sul net ü stato un sito che vendeva un kt a 1200 dollari:oahmy:

L'ho montato sulla mia comprato sul ttshop è una cavolata mettelo

avido
06-07-2010, 20:44
quindi hai rimosso tutto il sistema elettrico e hai messo l fisso

---------- Post added at 20.44.06 ---------- Previous post was at 20.41.19 ----------

ci sono un buon 500€ di differenza!!

dany
07-07-2010, 10:35
quindi hai rimosso tutto il sistema elettrico e hai messo l fisso

---------- Post added at 20.44.06 ---------- Previous post was at 20.41.19 ----------

ci sono un buon 500€ di differenza!!

ma perché volete tarroccare una tts da ttrs,come quelli che trasformano la tt in tts.allora meglio fare un tuning con abt,mtm,ecc.si personalizza l auto ma non si passa x vorrei ma non posso, mi rendo conto che magari le intenzioni non sono queste,però questa è l immagine che si da

avido
07-07-2010, 11:33
ho capito sono pure io dell idea che se devo cambiare l'estetica compro un altra auto,ma uno potra ben fare cio che vuole,se vuole metterlo cavoli suoi. io il dietro del tts lo preferisco con i 4 scarichi..sostanzialmente il tuning è voglio ma non posso.. un po come il preparare le auto,vorrei un lamborghini,ma non posso averlo cosi preparo quella che ho per farla andare forte

dany
07-07-2010, 15:05
ho capito sono pure io dell idea che se devo cambiare l'estetica compro un altra auto,ma uno potra ben fare cio che vuole,se vuole metterlo cavoli suoi. io il dietro del tts lo preferisco con i 4 scarichi..sostanzialmente il tuning è voglio ma non posso.. un po come il preparare le auto,vorrei un lamborghini,ma non posso averlo cosi preparo quella che ho per farla andare forte

ma si certamente, sono anch io il primo che faccio modifiche, ad es. a me fa impazzire il posteriore del ttrs con estrattore e scarichi nel paraurti ma ammesso che si possa montare, non l ho fatto perché mi sembrava di voler far sembrare la mia un rs, ho preferito buttarci su un bel milltek. poi guarda dipende sempre con che spirito si fanno le cose, se uno mette l alettone dell rs perché gli piace da matti ben venga, diversamente approvo meno uno che lo mette solo x trarre in inganno gli altri sul fatto di avere di fronte un rs,cmq come hai detto tu ognuno fa della sua auto ciò che vuole

cupitt
07-07-2010, 17:46
ragazzi non giudicate sempre le scelte che fanno gli altri, date un consiglio, si , si accetta,
ma sta frase "vorrei ma non posso " non la sopporto più..
non fatevi prendere in giro dalle case autmbilistiche che fanno sempre restyling per farvi cambiare auto e farvi uscire i "piccioli"
ogni tant con pochi soldi si può dare un lok nuovo, alla propria aut senza doverla per forza cambiare e regalare soldi a notai e stato

se a lui gli basta la tts e la vuole un po più cattivella esteticamente che male c'è... mica gli attacca le scritte RS e dice che ha un RS..

quindi hai la mia approvazione... mettici sto benedetto SPOILER della RS..

avido
07-07-2010, 20:40
Si ma non devo metterlo io,un amico che ha la tts. Sarò io a montarlo e il discorso e diverso :). Io ho una golf che venderò per la rs direttamente:)