Visualizza Versione Completa : HELP ME!!!!
dancatth
07-07-2010, 22:25
Ciao a TUTTI,
Ho un problema con la la mia A3 2.0 TDI 09' che spero mi Aiutiate a Risolvere...
Il Problema è che con l' Auto In MOTO/MOVIMENTO, la Radio CONCERT si spegne e Riaccende da Sola!...è facile che nell' arco di 1Km mi fà Sto Scherzo 3-4 Volte!....
Ho Notato che Quando si Spegne la RADIO......si sente anche il "TAC" della CHIUSURA CENTR.
Altra cosa che ho Notato è Che se la Radio si Spegne quando l' Auto è Ferma (Per ES. in Colonna od al Semaf.) Appena si riaccende, sempre con l' Auto FERMA, se Sterzo a Dx...la Radio si Rispegne Per poi riaccendersi dopo 2Sec. Dopodiche, se sterzo di Nuovo...ecco che il Problema si Ripresenta!...
Il BRUTTO è che NON lo fà SEMPRE....Per esempio Oggi, me l' ha fatto 3-4 Volte appena messa in Moto....Poi...per 13Km in mezzo al Traffico di "Punta" .......Piu' Nulla!...
Secondo VOI....cosa potrebbe Essere?....
Vi Ringrazio in Anticipo!
Dan
hai provato a vedere i cablaggi dietro la concert che siano tutti collegati bene?
magari con le buche e le vibrazioni qualche cablaggio è mal fissato e fa mancare il segnale a volte...
Hai montato lo Start & Stop sulla radio??!! :-) no scherzi a parte anche secondo me c'è un problema a qualche filo toglila e controlla bene il cablaggio.
marcodf81
08-07-2010, 08:55
Scusa portala in concessionaria, essendo del 2009 è in garanzia.
batteria? Come è l'accensione?
dancatth
08-07-2010, 20:33
GRAZIE 1.000 a TUTTI per le Risposte!
Potrei SICURAMENTE Sbagliarmi, ma Non penso che il Problema sia Dovuto al "CABLAGGIO" se fosse Cosi, lo Farebbe Soprattutto quando Prenderei le Buche oppure Quando Passerei sui DOSSI.....Invece, lo fa Su Strada "PIANA" ed ADDIRITTURA ad Auto FERMA! Comunque, anche se Volessi Togliermi il DUBBIO e Controllare...il Cablaggio Non Poteri, perchè Purtroppo NON ho le "Chiavette" per Esrtrarre la Radio...
La Batteria e L' ACCENSIONE Sono PERFETTE...
Per esempio, Oggi mentre Tornavo a Casa percorrendo la STATALE (appena Riasfaltata) sono Uscito in Sorpasso...ed Accellerando ho Sentito il:"TAC/TAC" della Chiusura Centr. e Contemporaneamente si è Spenta e Riaccesa la radio....dopodiche il problema si è ripresentato le solite 3-4 Volte...poi piu' Nulla.
Arrivato a Casa....ho fatto Manovra per entrare in GARAGE...ed Appena ho Inserito la RETRO.....la Radio ha Ricominciato a Spegnersi e Riaccendersi.....appena Toccavo il Volate per sterzare a DX o SX...il Problema si Ripresentava! Ho spento e Riacceso l' Auto..ed il Provblema è Temporaneamente Scomparso.....Quindi ho Pensato che Molto Probabilmente,il problema è Scomparso perchè Spegnendo/Riaccendendo... Ho "RESETTATO" la Centralina.
Sò BENISSIMO che L' AUTO è in GARANZIA (Ci mancherebbe Altro)....
L' ho Acquistata a Km 0 in una Conce. Di LECCO Perchè mi ha Fatto un Prezzo che qui da Me ( io sono di LEGNANO (MI) ) NESSUNO riusciva a Farmi....Ecco Spiegato il MOTIVO per il quale ho acquistato l' Auto cosi' Distante
Quindi, Detto questo, capirete Bene...che Non Vorrei Farmi piu' di 100 km (Andata/Ritorno) per una CAXXXXA...
Prima ho Chiesto a VOI....perche' per quanto riguarda AUDI, SICURAMENTE avete piu' Esperienza di Me.
Settimana Prossima, (Lavoro Permettendo) porterò L' auto alla Concessionaria che c'è qui da Me in CITTA'...
Già mi Vedo la Faccia che farà l' "ACCETTATORE/CAPOFFICINA" quando dal Numero di Targa si Accorgerà che NON l' ho acquistata da Loro....
Sinceramente Me Ne Sbatto Altamente di Ciò che Penserà il Tipo, L' Auto è IN GARANZIA....e Quindi la Conce. Verrà RISARCITA DIRETTAMENTE da MAMMA AUDI......però Sapete come Sono queste Situazioni....Vero?
Vi Ringrazio Ancora Di CUORE per le Rispote!!
Buona Serata....
Dan
dancatth
03-09-2010, 16:36
ciao!..Allora, Eccomi di Ritorno dalla CONCE.
Premetto che per il Problema Citato Sopra, ho dovuto lasciare l' Auto Ferma in CONCE. da Lunedi. Molto Probabilmente, questo Problema è Già Stato Riscontrato Su Parecchie A3. Vi dico ciò, Perche' LUNEDI', quando gli ho portato L' auto ed Elencato i Difetti..il CAPOFFICINA ha Sorriso...dicendo le Testuali Parole: "Eccone un' Altra" .
Detto questo, Per farla Breve, vi Comunico che mi hanno sostituito: Blocchetto D' avviamento COMPLETO (Cilindretto serratura e Sensore avviamento) Il TUTTO, per la modica Cifra di 160 euro. Fortunatamente Passato TUTTO in Garanzia!.
Oggi, al Ritiro, Ho chiesto delle INFO. al Capofficina il quale mi ha Spiegato che è Un' "PROBLEMA di CONTATTI" Connessi all' AUTORADIO ed al Comando CHIUSURA CENTR. Si è anche lasciato Scappare che in AUDI sanno dell' Esistenza di Numerosi Casi di Questi Blocchetti "FARLOCCHI" .
Per ora, Semnbra TUTTO Ok!
Comunque, Per avere la Conferma definitiva, in questi giorni Proverò a Lasciare l' Auto Ferma Sotto al Sole Svariate Ore...dopodiche, alla Ripartenza Verificherò se è Davvero TUTTO OK!
Buon Week-End.... a Tutti!
Dan