PDA

Visualizza Versione Completa : È arrivataaa



truespace
08-07-2010, 19:46
La bimbona è arrivataa :smile: :smile: :smile: :smile:
dopo poco meno di 4 mesi oggi l'ho vista...ancora tutta coperta, l'avrò tra le mani lunedì e sarà il weekend più lungo della mia vitaaa :rolleyess: :rolleyess: :rolleyess:
vi dirò le prime impressioni la settimana prossima!

Harlock
08-07-2010, 21:20
Evviva!!!!!!! dai che magari arriva anche la mia!!! a lunedi per le impressioni e le foto!!

glumas
08-07-2010, 21:38
La bimbona è arrivataa :smile: :smile: :smile: :smile:
dopo poco meno di 4 mesi oggi l'ho vista...ancora tutta coperta, l'avrò tra le mani lunedì e sarà il weekend più lungo della mia vitaaa :rolleyess: :rolleyess: :rolleyess:
vi dirò le prime impressioni la settimana prossima!

E vai :smile: sono molto contento per te!!!!!!
Caxxo ma che culo avete! meno di 4 mesi, quando c'è gente che aspetta già da 6 mesi :blink:
Beh, per le prime impressioni, direi che con un culo così, ce le devi :biggrin:, come minimo, ma oserei dire che anche qualche foto non ci starebbe male :cooool:

gabbrios4r
09-07-2010, 07:32
ma da chi sei raccomandato?????????:sad:
:cooool:non è che l'ordine te lo ha fatto il papa!!!!! :cooool:
:hello2:comunque complimenti e foto a raffica :wink:
io invece:BangHead::icon_dho:

russo70
09-07-2010, 10:30
Calma calma Gabbrio....stai a sclera' de brutto!!!hahaha

Harlock
09-07-2010, 14:35
Calma calma Gabbrio....stai a sclera' de brutto!!!hahaha


ah ah ah ah sarà l equazione caldo+attesa=:firedevil::BangHead::BangHead:

truespace
09-07-2010, 19:45
avrò qualche santo che mi vuole bene! eheh
lunedì me la targano e martedì mattina consegna ore 11.30! :biggrin: :biggrin:

Harlock
09-07-2010, 22:49
avrò qualche santo che mi vuole bene! eheh
lunedì me la targano e martedì mattina consegna ore 11.30! :biggrin: :biggrin:
benissimo!!!! allora ci sentiamo martedi per l ora di pranzo con foto ed impressioni.....:tongue::tongue::rolleyess::icon_m rgreen::icon_mrgreen:

truespace
14-07-2010, 17:09
Sarò rapido, semplice e deciso:
FANTASTICAAAAAA :D
sono appena passate 24 ore dalla consegna, perché ho avuto qualche problema con l'assicurazione e ho rischiato di slittare ad oggi come consegna, ma per fortuna si è risolto tuttoooo. È chiaro, sono in rodaggio, e per i primi 1000 km almeno non voglio forzarla più di tanto ma la tentazione di schiacciare il pedale dell'acceleratore è fortissima...il 180 CV è davvero un buon motore. come consumi non so ancora bene bene...il computer di bordo segna 8 litri 100 km....ma non so quanto credere a questi numeri. Ho fatto il primo pieno oggi e vi darò maggiori notizie. Per le foto pazientate un pò e arriveranno, promesso ;) a presto, torno dalla mia piccolaaa ;) .
Vi dico solo una cosa: stamattina sono stato bloccato in coda una ventina di minuti (v.le regione per chi è di palermo) ma stare in coda non è mai stato così piacevole ECCEZIONALE!

piccolo_toldo
14-07-2010, 17:11
Sarò rapido, semplice e deciso:
FANTASTICAAAAAA :D
sono appena passate 24 ore dalla consegna, perché ho avuto qualche problema con l'assicurazione e ho rischiato di slittare ad oggi come consegna, ma per fortuna si è risolto tuttoooo. È chiaro, sono in rodaggio, e per i primi 1000 km almeno non voglio forzarla più di tanto ma la tentazione di schiacciare il pedale dell'acceleratore è fortissima...il 180 CV è davvero un buon motore. come consumi non so ancora bene bene...il computer di bordo segna 8 litri 100 km....ma non so quanto credere a questi numeri. Ho fatto il primo pieno oggi e vi darò maggiori notizie. Per le foto pazientate un pò e arriveranno, promesso ;) a presto, torno dalla mia piccolaaa ;) .
Vi dico solo una cosa: stamattina sono stato bloccato in coda una ventina di minuti (v.le regione per chi è di palermo) ma stare in coda non è mai stato così piacevole ECCEZIONALE!

Allora complimenti....e goditela al massimo
Aspettiamo impazienti le foto!!

massimino
14-07-2010, 22:53
Finalmente domani dovrebbe essere il fatidico giorno!
Ritiro la mia Q5 2.0 tdi s- tronic dopo un'odissea di quasi 3 mesi...
L'ho acquistata da un importatore plurimarche che mi aveva promesso di averla dopo 20 gg. (era il 28 aprile...) ma è arrivata invece lo scorso 25 giugno.
Ebbene, dopo aver versato il saldo, mi è stato detto che ci vogliono ben 10 giorni lavorativi per l'immatricolazione!!!! Possibile che nel 2010 ci voglia così tanto per il disbrigo delle pratiche burocratiche???
:cooool:

Harlock
14-07-2010, 23:40
Complimenti per la belva..... Hai preso il 2.0 tfsi da 180 cv??

massimino
14-07-2010, 23:54
No, il 2.0 TDI s.tronic. Ma mi pareva di averlo scritto....:cry:

Harlock
14-07-2010, 23:58
No, il 2.0 TDI s.tronic. Ma mi pareva di averlo scritto....:cry:

Si scusa hai ragione!... Solo che ho letto 180cv invece di 170 e ho fatto cnfusione..... Un Po e' l i phone che ha lo schermo piccolo, un Po il caldo..... E soprattutto quest' ultima settimana di attesa per la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

truespace
15-07-2010, 15:56
mmm 180 CV è la mia...benzina, ho creato io la discussione ;)

BlackDom
17-07-2010, 09:35
Complimentissimi!!!!