PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per Logo S "MMI"



giosue70
08-07-2010, 21:59
Salve Ragazzi, chiedevo cortesemente aiuto in merito alla risoluzione di un problemino che ho incontrato durante il settaggio nell'MMI del logo S!
Nonostante avessi seguito alla lettera i percorsi di settaggio presi dal post di Matrix "Modifiche VAG X A4 MY2010 ", purtroppo, non sono stato in grado di inserire il logo S nell'MMI (senza navi)!!
Mi spiego..... in effetti quando accedo al modulo:
[56 – Radio]
[Coding - 07]
[ Long Coding Helper] ->
al Byte 12 - non ho alcuna opzione da evidenziare

ma mi appare semplicemente la seguente schermata (come in foto):

http://img686.imageshack.us/img686/1277/logoswn.png

Deduco quindi che dovrň applicare la seconda opzione di Matrix... ovvero:

Se i bit non sono visibili x “S4” modificare come sotto;
(originale -> Binary 00000000 casella corrispondente [00] )
(modifica -> Binary 00000100 casella corrispondente [04] )

e quindi procedere a settare il binary e la casella come in foto:

http://img822.imageshack.us/img822/4751/logoswn1.png

č tutto corretto??? ho capito bene??

Aspetto Vostre per procedere.....
Grazie
Giosuč

Audiman
17-07-2010, 22:57
Non so quale tipo di MMI monti la tua auto e soprattutto quale versione sw abbia. Nel caso dell'A6 4F con MMI 2G e sw 5570 č possibile selezionare gli sfondi (tra cui S6) tramite il menů verde di servizio attivabile premento setup + car.

giosue70
19-07-2010, 08:34
Ciao la mia macchina monta un tipo di MMI dal quale non č possibile settare i vari loghi S per cui l'unica alternativa č intervenire col Vag!! cmq tutto risolto!! ora all'accensione la mitica lettera S č ben visibileeee
Ciao
Giosuč



Non so quale tipo di MMI monti la tua auto e soprattutto quale versione sw abbia. Nel caso dell'A6 4F con MMI 2G e sw 5570 č possibile selezionare gli sfondi (tra cui S6) tramite il menů verde di servizio attivabile premento setup + car.

Robin80
21-08-2010, 19:14
Non so quale tipo di MMI monti la tua auto e soprattutto quale versione sw abbia. Nel caso dell'A6 4F con MMI 2G e sw 5570 č possibile selezionare gli sfondi (tra cui S6) tramite il menů verde di servizio attivabile premento setup + car.

ciao audimen...volevo farti una domanda in merito all'attivazione del logo nel menů verde...ti ricordi qual'č l'impostazione da attivare? io ho il 3g ma penso sia molto simile...grazie :smile:

---------- Post added at 19.14.25 ---------- Previous post was at 18.46.15 ----------


ciao audimen...volevo farti una domanda in merito all'attivazione del logo nel menů verde...ti ricordi qual'č l'impostazione da attivare? io ho il 3g ma penso sia molto simile...grazie :smile:

trovato se puň essere utile....

cambio splash screen per mmi 3g

-Andare nel menu segreto
-car
-carconfigvehicle
-config. line
-scegliere: s-line per simbolo S, s per simbolo S5,rs line per simbolo RS
-Update splashscreen
-riavviare mmi

armran
09-09-2010, 18:07
Raga, ma non č possibile far apparire il logo "TTS" sull'RNS-E my10 193D?

ippo030601
14-09-2010, 21:30
ciao audimen...volevo farti una domanda in merito all'attivazione del logo nel menů verde...ti ricordi qual'č l'impostazione da attivare? io ho il 3g ma penso sia molto simile...grazie :smile:

---------- Post added at 19.14.25 ---------- Previous post was at 18.46.15 ----------



trovato se puň essere utile....

cambio splash screen per mmi 3g

-Andare nel menu segreto
-car
-carconfigvehicle
-config. line
-scegliere: s-line per simbolo S, s per simbolo S5,rs line per simbolo RS
-Update splashscreen
-riavviare mmi


Guarda purtroppo per le A6 MMI 2G č un pň diverso.
La procerdura che mi ha insegnato il mio maestro č:

****Menů nascosto Verde
*****Diag settings
******HU Codierung
********Standby-Bild


Scegliere:
1= S6
2= S5
3= RS 6
4= S4

Salvare ed uscire.......et Voilŕ

Ciao.

armran
14-09-2010, 23:40
Per TTS non si puo fare? So che esiste per la S3 e ovviamente c'č anche il logo TT ma come mettere TTS?