Visualizza Versione Completa : LUCINE specchietto parasole
Ma possibile che spendo 63K per una macchina e la donna abbassa il parasole apre lo specchietto e non c'è una lucina .... mi ha preso in giro per 2 ore di seguito
CHE PENA!!!!!! e non ditemi che mi manca qualche cosa perchè mi incaz.z.o moltissimo
ciao
caterpillar
09-07-2010, 12:12
non ti incazz...are, ma manca il pacchetto luci...
non dovresti avere nemmeno la lucina nel cassetto portaoggetti,la plafoniera posteriore,le luci in zona piedi,le bocchette d'areazione con le lucine rosse e non mi ricordo piu' bene....
ma certo che l'audi fa ridere.....scusate ma l'aria all'interno dell'abitacolo è a pagamento?
Manco lo sapevo di questa pacchetti di m..... altrimenti lo avrei preso...ma fanno proprio ridere sti deficienti!!!!!!!
LacGianni
09-07-2010, 12:26
Si il pacchetto luci,pacchetto portaoggetti è da prendere apparte. Poi bisogna vedere anche che allestimento hai preso... Ma l'hai presa nuova l'auto ?
realogic
09-07-2010, 12:26
Il pacchetto luci è un must che dovrebbero dare di serie..
Per fortuna, prima di acquistare ho ravanato bene questo forum, e sono venuto a conoscenza del sopracitato pacchetto..
Per fortuna, prima di acquistare ho ravanato bene questo forum, e sono venuto a conoscenza del sopracitato pacchetto..
A sto punto dovrebbero inserire sulla Brochure ufficiale Audi la seguente dicitura:
"Per maggiori chiarimenti sugli allestimenti, Audi Italia consiglia di consultare gli esperti del sito Audi Rs Club all'indirizzo internet http://forum.audirsclub.it/forum.php " :icon_mrgreen:
LacGianni
09-07-2010, 12:38
Quoto.
merzouga
09-07-2010, 14:09
A sto punto dovrebbero inserire sulla Brochure ufficiale Audi la seguente dicitura:
"Per maggiori chiarimenti sugli allestimenti, Audi Italia consiglia di consultare gli esperti del sito Audi Rs Club all'indirizzo internet http://forum.audirsclub.it/forum.php " :icon_mrgreen:
Qui ne sappiamo molto, ma moolto di più di tanti venditori Audi.
hicrodus
09-07-2010, 14:11
le colpe si suddividono tra:
audi ag che mette troppi pacchetti separati, volkswagen group italia che non fa fare gli allestimenti italiani con certe cose già di serie, il venditore che non sa suggerire bene e l'acquirente che non si informa.
LacGianni
09-07-2010, 14:24
Esatto.
caterpillar
09-07-2010, 16:20
sono d'accordo che su certe auto alcune cose dovrebbero essere rigorosamente di serie...
a parte questo pero'...caxxo compri una macchina che costa quanto un appartamento e non ti informi bene prima? il configuratore???
che sfiga...spendi 60k euro e per 200 euro niente lucine....:cry::cry:bisogna sempre controllare e ricontrollare prima....
saluti
tony
Ragazzi io ho fatto la ******* di non controllare ma ci rendiamo conto che è un'abuso costringere un cliente a comprare un pacchetto luci su un auto da 60K?
Poi pagari il pacchetto non lo avrei comunque trovato perchè l'ho presa in germania e come la trovi la trovi, fortuna ha tutto il resto, ma una cosa del genere
dovrebbe essere di serie già sulla versione base...anche la fiat ce l'ha di serie....ma che scherziamo????
Questi sono fuori completamente....mi hanno messo comandi vocali, super mega navigatore, audi system, clima 3 zona, sportellone elettrico e non li pacchetto luci
ovvio che non mi sogno di dover mettere il pacchetto luci, è una vergogna anche solo proprorlo al cliente ...tra poco ci chiederanno di montarcele da soli.
Prima esperienza AUDI provengo da BMW, onestamente non me lo aspettavo!!!! VOTO 0 su questo
se me la vendi le lucine ce le metto io..:biggrin::biggrin:..dai schezo...non ti arrabbiare..le puoi mettere...un po' di pazienza
le posso mettere? Posso mettere il pacchetto luci? siamo sicuri? lo ordino subito se posso mi sento un barbone così :-)
damiano1983
09-07-2010, 17:15
devi prendere tutti le lucette e poi andare da un installatore.....farti "sventrare" l'auto....te le monta, ti configura tutto e sei apposto!!
hicrodus
09-07-2010, 17:27
allora puoi addossare per bene la colpa all'importatore parallelo o al concessionario tedesco che han fatto l'ordine che evidentemente non sono stati accorti.
sono d'accordo anche io che dovrebbero esserci nella versione base, ma i costruttori tedeschi fanno così, ti permettono di spaziare da 35 a 85 mila euro con la stessa vettura e per abitudine mettono quasi niente di serie. per la questione fiat ce l'ha di serie hai anche ragione, ma oltre le lucine come optional non vai tanto più in là.
Mettiti anche nei pannio di chi non ha intenzione di spendere 60k ma 40k. Potrebbe cominciare a dire: che me ne faccio del paraurti rinforzato (di serie su tutte le italiane per esempio) che non vedrò mai niente di più che la ghiaietta del vialetto e dio non voglia non devo speronare nessuno? idem le modanature cromate sui 6 cilindri, uno potrebbe essere completamente disinteressato alla questione esterni e i 200 euro risparmiati investirli nell'assetto sline.
idem il parcheggio: secondo questo ragionamento tutte dovrebbero avere la telecamera. ed invece se vuoi te la vendono senza.
sia chiaro non sto dicendo che non hai il diritto di essere incacchiato (te lo dice uno che non ha i sedili memory perchè nel configuratore ha cliccato nel momento sbagliato sugli specchietti schermati), ma non devi rivolgere la tua rabbia verso audi (che dal canto suo offre solo la massima personalizzazione) bensì verso la persona che ha effettuato l'ordine che è stato un gran babbo.
merzouga
10-07-2010, 19:29
Nel configuratore finalmente aggiornato con il MY 2011 si riporta tra gli equipaggiamenti
di serie:
Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati
a conferma che almeno alcuni accessori ,indispensabili per il livello della vettura , sono stati inseriti gratuitamente.
Giacomo 74
22-01-2011, 19:54
Nel configuratore finalmente aggiornato con il MY 2011 si riporta tra gli equipaggiamenti
di serie:
Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati
a conferma che almeno alcuni accessori ,indispensabili per il livello della vettura , sono stati inseriti gratuitamente.
Non mi sembra, nella descrizione non l'ho trovato.....:read2:
udodiego
24-01-2011, 14:09
Eh si l'audi è così meno male che io in tutte quelle che ho preso ho sempre inserito il pacch. luci