Visualizza Versione Completa : nomi canzoni sul MMI plus
massimo23
09-07-2010, 12:59
Ho notato con un po di rammarico che quando carico le canzoni con la SD sul display del navigatore MMI se il nome dell'artista e il titolo della canzone sono troppo lunghi, non viene visualizzato tutto ma solo una parte per il resto ci mette i puntini di sospensione. Succede anche a voi? Non c'č una funzione che faccia scorrere il testo in modo tale cosė da poter leggerlo tutto?:blink:
LacGianni
09-07-2010, 13:02
sė succede anche a me, credo sia normale... non fā scorrere tutto il testo...
hicrodus
09-07-2010, 14:12
vero, č una mancanza del software.
dante_58
10-07-2010, 16:13
Ho notato con un po di rammarico che quando carico le canzoni con la SD sul display del navigatore MMI se il nome dell'artista e il titolo della canzone sono troppo lunghi, non viene visualizzato tutto ma solo una parte per il resto ci mette i puntini di sospensione. Succede anche a voi? Non c'č una funzione che faccia scorrere il testo in modo tale cosė da poter leggerlo tutto?:blink:
__________________________________________________ ______________________
Ciao, anch'io l'ho notato.
Ho premuto il mitico tasto SETUP mentre sul display vedevo quanto in parola e ho trovato una frase del tipo "mostra descrizione brani".
Ho premuto la rotellina di comando MMI e sono uscito dal SETUP.
Da quel momento se osservi il display, dopo circa 2-3 secondi, si apre una tendina bianca con all'interno la descrizione completa del brano che stai ascoltando . :thumbsup: :hello::hello::hello:
Ragazzi !!
LA Q5 č una macchina .....non un'insegna pubblicitaria tipo " barberia anni '70 ".