PDA

Visualizza Versione Completa : aiutooo qualcuno conosce questa macchina???? o il proprietario??

chris81sline
09-07-2010, 17:08
ciao raga cè questa audi s3 da paura in vendita e volevo sapere se qualcuno lo conosce perche sarei interessato a prenderlaTipo di veicolo: auto usata
(1 Precedente proprietario)

Prezzo al pubblico: € 39.000,-

Carrozzeria: 2/3-Porte
Anno: 10/2008
Chilometraggio: 53.000 km
Carburante: Benzina
Potenza: 265 kW (360 CV)
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Bianco
Porte: 3
Equipaggiamento del veicolo ABS
Airbag
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Computer di bordo
Controllo automatico clima
Controllo automatico trazione
Cruise Control
ESP
Fari Xenon
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Lettore CD
Park distance control
Sedili riscaldati
Servosterzo
Sistema di navigazione
Tettuccio apribile
Trazione integrale
Veicolo elaborato
Descrizione del veicolo dell'offerente FULL FULL OPTIONAL
Ha tutti gli optional disponibili sul configuratore audi.it

SEDILI A GUSCIO AUDI
Predisposizione iPod
Mappa Navi 2010

Modifiche estetiche( interne ) aftermarket - PEZZI AUDI
- Start engine
- Audi Navigation Plus modello 2010
- luci led sotto gli specchietti laterali (stile S6)
- luci interne e targa a led bianchi ( TT )
- Retrocamera

PREPARAZIONE AUTO (360 CV 500nm)

- Scarico completo artigianale ( 70mm )
- Centralina (pressioni turbo 1,35 bar fisso, 1,7 bar picco )
- Aspirazione diretta BMC (OTA)
- Albero pompa benzina maggiorato
- Intercooler FORGE aggiuntivo
- Cerchi OZ Ultraleggera 19" (8.99kg l'uno)
- Impianto frenante BREMBO dischi 380mm pinze 6 pompanti
- Frizione sachs performance rinforzata (regge 650 nm + Volano alleggerito)

Tenuta in modo maniacale, PERFETTA!
Auto di NON fumatore
Vendo per passaggio ad altra auto

PREZZO TRATTABILE!!
Ulteriori particolari sul veicolo Prossima revisione: 05/2010
Cilindrata: 2000 cm³
Cilindri: 4
Marce: 6
Posti a sedere: 5
Peso a vuoto in kg: 1430 kg
Classe emissioni: Euro 5
è su autoscout a 39000 trattabili ci sono le foto

Rik-S3
10-07-2010, 01:09
Si l'ho vista pure io l'altro giorno, non chi sia e apprezzo la preparazione ma il prezzo è cmq fuori mercato, al max 34.000 per me.

testy83
10-07-2010, 13:19
Credo sia di DemaS3, un ex utente del forum ora bannato.
Questa era la sua S3: S3 Dema (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?7304-AUDI-S3-POWERED!!-By-Dema!&highlight=demas3)

Terror
10-07-2010, 14:27
é l'S3 di dema AHAHAHHAHAHAHAH

LUPIN
10-07-2010, 14:41
é l'S3 di dema AHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHHA si è la suaaaa

sto male

84tinca
10-07-2010, 15:02
Ma i cerchi sono omologati?.... ps ragazzi lo sapete dove si può fare lo start engine e quanto costa? grazie mille

Terror
10-07-2010, 15:07
devi prendere lo start engine dell'Rs4 e poi portare l'audi da un buon elettrauto.

La macchina di Dema é di gran pregio,ci ha speso moltissimo.I cerchi non so se ha ottenuto l'omologa,ma con quei brembo non c'é altro da poter mettere

chris81sline
10-07-2010, 17:02
ciao raga volevo sapere se secondo voi ne vale la pena dato che lo conoscete se è tenuta bene o se magari è un animale che tratta il motore come un cane cmq io gli offro 35000 massimo

Terror
10-07-2010, 19:37
Lo conosco bene é un pezzo di pane,ha utilizzato componenti di massima qualità é un fissato fatti dire quanto ha pagato i brembo e poi ne parliamo,non ci é mai andato in pista perché è più un fighetto che un tecnico.Insieme alla mia e quella di Scara é una delle macchina più accessoriate del forum.Io ad esempio a 35 non te la darei manco morto con tutto quello che c'ha speso.Comunque se vuoi ti ci metto in contatto é molto disponibile,se la vedi capisci che tipo é,molto attento anche alla minima cazzatella.Poi come molti ragazzi sanno una S3 del genere con 53 mila km é COME IL PRIMO GIORNO.

LUPIN
10-07-2010, 20:20
Lo conosco bene é un pezzo di pane,ha utilizzato componenti di massima qualità é un fissato fatti dire quanto ha pagato i brembo e poi ne parliamo,non ci é mai andato in pista perché è più un fighetto che un tecnico.Insieme alla mia e quella di Scara é una delle macchina più accessoriate del forum.Io ad esempio a 35 non te la darei manco morto con tutto quello che c'ha speso.Comunque se vuoi ti ci metto in contatto é molto disponibile,se la vedi capisci che tipo é,molto attento anche alla minima cazzatella.Poi come molti ragazzi sanno una S3 del genere con 53 mila km é COME IL PRIMO GIORNO.

quoto in toto...

lo conosco anch'io e di sicuro le condizioni di TUTTA l'auto e di TUTTA la componentistica sono al 100% :wink:

Rick
10-07-2010, 21:04
io l'ho anche vista di persona, qualche mese fa, l'auto quando aveva 40.000km....pensavo ne avesse 5.000km :| i guscio erano PERFETTI!

scara73
10-07-2010, 21:32
Pensa che l'ho visto proprio ieri e non mi ha detto di aver messo la macchina in vendita!
Certo che dire full full optional è quasi dir poco, e poi i soldi che ci ha speso di preparazione.... beh da capogiro!
Quasi quasi mi dispiace che la vende, avremmo fatto, ma penso che la faremo lo stesso, presto una mappa al top per farla volare :-)

84tinca
11-07-2010, 02:11
Ciao grande terror..lo so quei Brermbo mi hanno fatto diventar matto...alla fine però ho trovato la soluzione...ho messo il kit del tt a 4 pompanti con dischi da 365...
ora vorrei montare un bell'intercooler...mi sai consigliare? più o meno quanto si spende? grazie mille

Terror
11-07-2010, 02:29
Ciao carissimo,allora puoi montare il forge ma non so i prezzi difficilmente sta sotto gli 800 euro.Cercherò qualche link ma tieni presente che i prezzi in dollari oscillano a seconda del valore della moneta al cambio.Se non sbaglio De massari monta proprio un twin intercooler by forge.Altrimenti come me,Cidibì e altri puoi montare il Domorace completamente alettato in alluminio da ben 12 litri e te la cavi con meno di 700 euro.Ottima scelta per i freni,la pinza del tt-rs va benissimo per la nostra.

84tinca
11-07-2010, 11:51
Ok grazie mille...allora ci aggiorniamo..a proposito hai trovato una soluzione per i sedili a guscio recaro?...sono troppo belli ma anche troppo cari..grazie

Terror
11-07-2010, 15:35
io ce li ho da sempre,perché tu vorresti metterli?

84tinca
11-07-2010, 19:04
Si mi piacciono un sacco..

chris81sline
12-07-2010, 16:45
siamo in due volevo comprarli anche io per la mia ma a sto punto ero intenzionato a prendere quella di andrea che a gia tutto
grazie per la risposta allora da come dite mi posso fidare cmq in questi giorni vado a provarla e poi vediamo