PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...non sopporto più sta tortura cineseeee!!



PIOVe
11-07-2010, 08:16
ciao a tutti,

vi propongo subito il problema: sono il felice possessore di una A3 spb 1.9 tdi del 2007, la macchina è andata molto bene fino a maggio/giugno di quest'anno, quando è iniziata la "tortura cinese", ovvero l'allarme delle cinture di sicurezza si attiva (ovviamente con la cintura correttamente allacciata) a singhiozzo durante la corsa, e vi giuro che sentire ogni 3-5 minuti "tin-tin-tin...pausa...tin...pausa...tin-tin..." mi sta facendo impazzire!!!:puke:...ho già provato a piegare in avanti/indietro/destra/sinistra il connettore delle cinture ma non succede niente, l'unica cosa che ho notato (ma non so di preciso se è una casualità o no) è che questo fenomeno tende a proporsi specialmente quando la macchina è rimasta per molto tempo al sole...

cacchio spero che qualcuno di voi riesca a darmi una soluzione (perchè mi scoccerebbe portarla in officina e sentirmi dire cose tipo:"eeeehhhh...bisogna cambiare la centralina...eeehhh siii....e poi c'è anche un conflitto con l'autoradio e quindi bisogna cambiare anche quella...le faccio un preventivo sbav-sbav :icon_winkle:?????)

ciao

sprido
11-07-2010, 09:54
Eliminalo completamente via vag, spesa nulla e problema risolto per sempre :smile:

tony.a4
11-07-2010, 12:52
Eliminalo completamente via vag, spesa nulla e problema risolto per sempre :smile:

quoto

robyracing84
11-07-2010, 13:36
Eliminalo completamente via vag, spesa nulla e problema risolto per sempre :smile:

straquoto!premetto ke sono uno di quelli ke la cintura la indossa sempre.....ma a volte per brevissimi spostamenti mi irritava sentire quel fastidioso tin tin tin :-)

PIOVe
12-07-2010, 12:38
Grazie ragazzi!!..intanto ho provatoa spruzzare uno spray puliscicontatti..se la rogna continua seguirò il vostro consiglio..ancora grazie a tutti!!..