PDA

Visualizza Versione Completa : A5 sportback



raul79
11-07-2010, 12:36
salve a tutti volevo un consiglio su motorizzazione e colori:

1) Motore ero intenzionato a un motore tranquillo cambio manuale, tipo il 2.0 td 143 cavalli, chiedo a chi c'è l'ha come si comporta perchè ho sentito che fatica troppo e questo alza i consumi
2) Potete linkarmi qualke foto sul colore perchè non ce ne sono in questo forum.
Che differenza c'è tra il nero base e quello perlato?

Ax0107
16-07-2010, 00:22
riguardo al motore, ti consiglio minimo il 170cv, il 143 è proprio poco per una A5!!!

Danieletto
16-07-2010, 09:07
salve a tutti volevo un consiglio su motorizzazione e colori:

1) Motore ero intenzionato a un motore tranquillo cambio manuale, tipo il 2.0 td 143 cavalli, chiedo a chi c'è l'ha come si comporta perchè ho sentito che fatica troppo e questo alza i consumi
2) Potete linkarmi qualke foto sul colore perchè non ce ne sono in questo forum.
Che differenza c'è tra il nero base e quello perlato?

1) Quoto Ax0107: per una A5 il 143 è un po' risicato...
2) Sostanzialmente la differenza è che il nero base è più brillante (da lì il nome, "nero brillante"), mentre il nero profondo perla rimane più opaco però ha una complessità maggiore: con riflessi e così via... Personalmente (avendo io scelto il nero profondo perla) preferisco quest'ultimo: anche perchè i colori pastello, col passare degli anni, tendono un po' a sbiadire...

Nero Brillante
http://cms.ts-data.it/cms/car-pediem.biz/Q5.jpg

Nero Profondo Perla
http://i424.photobucket.com/albums/pp329/zuperman31/Raduno%20triveneto%2009/CIMG4607_resize.jpg

marandod
17-07-2010, 15:49
nero brillante a mio parere è più bello e risparmi pure 900 eurozzi che di questi tempi non fa male, sono delicati entrambi te lo dico per esperienza diretta......................
il motore decisamente il 170cv diesel, ma se non fai più di 20000km all'anno valuta pure il benzina, se vuoi il cambio automatico vai con il 1.8 multitronic l'ho provato e va alla grande!
oppure se gradisci il manuale come la mia 2.0tfsi da 180cv