PDA

Visualizza Versione Completa : Far funzionare il BNS 4 con radio aftermarket....si puo?

diegoz
11-07-2010, 20:22
Assurdo dilemma....sto cercando di documentarmi ma non trovo nulla che mi soddisfi veramente....vorrei disfarmi di un "accrocco" che ho creato montando un parrot mki9200 che per carita' e' un bell'oggetto ma mi da fastidio la presenza di quel coso appollaiato ed il fatto che quando voglio sentire la radio si senta solo la parte anteriore dell'impianto(...e lo stesso parrot pur sentendosi anche nel sub ha un volume massimo veramente basso in confronto alla concertII.)

Inizialmente volendo mantenere tutte le funzioni dei comandi al volante comprai un dension100 che pero' non funzionava col mio ipod 3gs touch....e allora presi il parrot perdendo comunque i comandi al volante tranne che per l'uso con la radio concert.....
ora pero' sono arrivato al punto di esasperazione tale che dei comandi al volante non mi interessa nulla e vorrei rimuovere il parrot e la concert per montare uno stereo anche 2 din(cambiando tutto il telaio in quel caso)magari con TV e DVD anche non audi....

Facendo cosi' pero' perdo il navigatore BNS 4 che collega l'antenna gps proprio sulla concert.....

Come posso fare?

Con gli stessi soldi che ho pagato il parrot mi prendevo l'alpine quella che si connette con l'ipod....

HELP!!