PDA

Visualizza Versione Completa : RNS_E - DVD 2008 cd 2



Hollywood
12-07-2010, 07:37
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una gentilezza da parte vostra. Venerdì sera ho fatto una amara scoperta sul mio Rns_e: ero diretto verso una località croata e, perso un attimo la rotta, ho deciso di accendere il navi per andare più spedito. La sorpresa è stata che la Croazia, la Slovenia (e presumo tutti i paesi dell'est) non sono dettagliati come l'Italia ma hanno solo le strade principali. Peraltro anche le strade principali sono segnate in modo decisamente approssimativo....
A questo punto mi chiedevo se le mappe 2009/10 sono state fatte con un dettaglio migliore (quindi non solo strade e città principali) e quindi con una mappatura come quella italiana.
Volete dirmi che paghiamo 2 dvd 300€ per poter navigare abbastanza tranquillamente solo in Italia??? Ha senso che vada in cerca di un dvd più recente?
So che parecchi di voi hanno l'ultima generazione di mappe per cui è possibile che abbiate già avuto modi di verificare questo dettaglio.

Grazie mille

Orlando
02-09-2010, 15:18
ciao holly, ti dirò che anche io mi sono accorto di questa cosa, ma ti dirò di più, il cambiamento che ho notato tra un aggiornamento e un altro è stato enorme e non parlo dei paesi esteri ma dell'italia stessa. Io ho acquistato l'auto usata e dentro c'era in dotazione il dvd originale 2006, ti posso assicurare che della mia città erano sulla cartina si e no una decina di vie principali. Fortunatamente ho risolto con l'ultimo aggiornamento..ora riesco a vedere sul navi anche strade di campagna sperdute..quindi credo che se aggiornassi software e mappe dovresti risolvere il problema. Spero di esserti stato utile.
Saluto.

Hollywood
02-09-2010, 15:45
A questo punto mi sa che mi conviene aspettare l'uscita del DVD 2011 che di solito esce tra ottobre e novembre (e che peraltro negli USA è già uscito).
Speriamo ci siano ulteriori aggiornamenti...magari anche software.

Orlando
03-09-2010, 11:37
nel caso ti interssa aggiornare il tuo navi comunque posso aiutarti io..nel caso contattami pure.

saluti

Hollywood
03-09-2010, 17:21
Grazie ma dal punto di vista software sono a posto (ho SW 650...il 660 non mi interessa).
Mi intereserebbe di più avere mappe valide e credo che solo Audi possa darmele.

Grazie

Orlando
11-09-2010, 21:42
Ciao, infatti oltre che dell'aggiornamento io parlavo delle mappe versione 2010. Io ho preso il dvd originale in Audi. Se ti interessa posso inviarti il dvd mas****** dall'originale testato personalmente da me e ti posso assicurare che funziona perfettamente. Lo uso anche io nella mia a3 per evitare di non usurare l'originale visto quanto costa. Se poi vuoi spendere 300€ in audi per lo stesso prodotto fai pure :). Comunque per qualsiasi domanda contattami.

Saluto