Visualizza Versione Completa : La sofferenza è finita
Ciao Ragazzi
vi seguo da tantissimo tempo, mi avete aiutato ad ingannare il tempo attraverso le vostre osservazioni sempre corrette,la vostra simpatia,ironia e impazienza:maad:
Ordinata il 15/02,arrivata il 09/07 5 mesi. Ieri sono andato in conce per guardarla,ragazzi,
sono rimasto senza parole,più bella di quello che immaginavo.:wub:
Quando arriverete a riceverla vi accorgerete che 5/6 mesi di attesa sono veramente esagerati
e sempre comunque un'auto,ma con fascino molto particolare.
Come di prassi appena la ritiro fotine e impressioni.
Questa è la configurazione con cui è stata costruita:
[/I]
Q5 2000 tdi 170 S Tronic bianco ibis
Pacchetto S line
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia
Senza denominazione tecnologia
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Sistema controllo pressione pneumatici
Bulloni antifurto
Vaschetta di protezione con stuoia double-face
Tendine parasole manuali ai finestrini laterali posteriori
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Alette parasole retraibili
Pacchetto luci
Dispositivo di apertura per garage (Homelink)
Sistema ISOFIX
Sedile posteriore plus
Regolazione degli ammortizzatori
Servotronic
Audi drive select
Regolatore di velocità
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Apertura/chiusura automatica del portellone
Sistema di navigazione plus con MMI e joystick
Verniciatura completa
Pacchetto portaoggetti
Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato
A presto ragazzi!!
complimenti....ma ti sei dimenticato la macchinette del caffè!!!:laugh::laugh::laugh:
goditela..saluti
tony
Complimenti!!! Allora aspettiamo l fotine.... Bellissima configurazione!!
Complimenti!!!!!!!!
Ottima configurazione.... aspettiamo le foto!!
gabbrios4r
13-07-2010, 15:39
:wink:bravo..bravo..bravo!!! vai con le foto adesso:w00t:
piccolo_toldo
13-07-2010, 15:50
Ciao Ragazzi
vi seguo da tantissimo tempo, mi avete aiutato ad ingannare il tempo attraverso le vostre osservazioni sempre corrette,la vostra simpatia,ironia e impazienza:maad:
Ordinata il 15/02,arrivata il 09/07 5 mesi. Ieri sono andato in conce per guardarla,ragazzi,
sono rimasto senza parole,più bella di quello che immaginavo.:wub:
Quando arriverete a riceverla vi accorgerete che 5/6 mesi di attesa sono veramente esagerati
e sempre comunque un'auto,ma con fascino molto particolare.
Come di prassi appena la ritiro fotine e impressioni.
Questa è la configurazione con cui è stata costruita:
[/I]
Pacchetto S line
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia
Senza denominazione tecnologia
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Sistema controllo pressione pneumatici
Bulloni antifurto
Vaschetta di protezione con stuoia double-face
Tendine parasole manuali ai finestrini laterali posteriori
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Alette parasole retraibili
Pacchetto luci
Dispositivo di apertura per garage (Homelink)
Sistema ISOFIX
Sedile posteriore plus
Regolazione degli ammortizzatori
Servotronic
Audi drive select
Regolatore di velocità
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Apertura/chiusura automatica del portellone
Sistema di navigazione plus con MMI e joystick
Verniciatura completa
Pacchetto portaoggetti
Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato
A presto ragazzi!!
Complimenti!!
Scusa solo una curiosità.....cosa vuol dire verniciatura completa??????????????????
Se non lo inserivi tra gli optional ti davano l'auto a pois???
Ciao Piccolo Toldo
la verniciatura completa,comprende i piantoni,che originariamente sarebbero neri.
La nostra amata Audi,si fà pagare anche l'aria che si respira nell'abitacolo.
marcodf81
13-07-2010, 17:14
Dai metti le foto :biggrin:
Ciao Ragazzi
Ordinata il 15/02,arrivata il 09/07 5 mesi.
Servotronic
A presto ragazzi!!
Ciao Fabios ...complimentoni!!!
Solo una curiosità...come ti hanno trattato con il servotronic... che con il My 2011 è diventato di serie (invece tu l'avevi inserito nella lista degli optional)???
Salutoni Andrea
Complimenti per la configurazione bella piena......eeee....anche per il culo nei tempi di consegna ;-))
Mi aggiungo anche io chiaramente alla richiesta foto.
Ciao
Ciao Andrea
ti farò sapere appena la ritiro,quando passeremo al pagamento e vedremo gli accessori diventati di serie
se verranno defalcati oppure il contrario.
Per le foto,appena la ritiro cercherò di mandarne tante,appena capirò come si fà.
A presto
Ciao Andrea
Per le foto,appena la ritiro cercherò di mandarne tante,appena capirò come si fà.
E vai, fuori un altro!
Aspettiamo impazienti :shifty:
BlackDom
17-07-2010, 09:37
Si si in attesa delle foto, intanto complimenti e auguri!
Ciao ragazzi ,prime impressioni,premetto che è il secondo suv che guido ma il primo di proprietà.
Ottima posizione di guida,alta percezione della qualità dell'abitacolo e dei vari accessori ordinati.
Primo cambio automatico pertanto non posso fare confronti con gli altri,posso solo dirvi che è uno
spettacolo,qualcuno criticava la velocità delle cambiate,bene oltre ad essere velocissimo è estremamente
silenzioso,ma come il motore,il 2000 tdi sembra essere diventato improvissamente a benzina,scala con
sicurezza e il comfort di marcia risulta essere sempre notevole. Forse e non lo confermo 170 CV possono
risultare pochini,ma basta pensare che siete alla guida di un suv e nn di un coupè,motore molto elastico,
molto pronto alle sollecitazioni,i consumi è ancora presto per poter fare delle analisi aspetterò ancora
qualche km. Ad ogni modo vi terrò aggiornati e se avete domande da pormi sono a vostra disposizione.
A presto.
Ah se qualcuno mi spiega come posso inviarvi le foto,potrei procedere.
Ciao fabios...sono molto contento di leggere la tua soddisfazione!!
Per le immagini vai su imageshack, carichi l'immagine prendendola dal tuo pc, poi copi il link che ti da (sulla colonna di dx, non ricordo se e' il secondo dall'alto) poi incolli il link nel tuo messaggio!! Fai un po" di prove guardando l'anteprima del messaggio!
Saluti Andrea
Ciao ragazzi ,prime impressioni,premetto che è il secondo suv che guido ma il primo di proprietà.
Ottima posizione di guida,alta percezione della qualità dell'abitacolo e dei vari accessori ordinati.
Primo cambio automatico pertanto non posso fare confronti con gli altri,posso solo dirvi che è uno
spettacolo,qualcuno criticava la velocità delle cambiate,bene oltre ad essere velocissimo è estremamente
silenzioso,ma come il motore,il 2000 tdi sembra essere diventato improvissamente a benzina,scala con
sicurezza e il comfort di marcia risulta essere sempre notevole. Forse e non lo confermo 170 CV possono
risultare pochini,ma basta pensare che siete alla guida di un suv e nn di un coupè,motore molto elastico,
molto pronto alle sollecitazioni,i consumi è ancora presto per poter fare delle analisi aspetterò ancora
qualche km. Ad ogni modo vi terrò aggiornati e se avete domande da pormi sono a vostra disposizione.
A presto.
Ah se qualcuno mi spiega come posso inviarvi le foto,potrei procedere.
1-Ti iscrivi a image shack http://imageshack.us/
2- carichi le foto che vuoi
3-clicchi sul pallino con la i di "informazioni alla destra della foto che vuoi postare
4- copi il link dalla casella "forum" nella finestra che si è aperta
5- incolli il link nella casella di testo del post che stai scrivendo sul forum
FINITO.
Ma, russo, non sei al Brennero ad attendere la bisarca, visto che la tua settimana è gia passata?
Ma, russo, non sei al Brennero ad attendere la bisarca, visto che la tua settimana è gia passata?
mi sa che come per me anche per Russo la 27 è diventata una 29.....comunque io l'ho visto con un camper percheggiato nei boschi intorno a Inglostadt.:ph34r:
mi sa che come per me anche per Russo la 27 è diventata una 29.....comunque io l'ho visto con un camper percheggiato nei boschi intorno a Inglostadt.:ph34r:
Addirittüra!
la leggenda vuole anche che "spacci" piadine in cambio di informazioni......:mod::protest:
la leggenda vuole anche che "spacci" piadine in cambio di informazioni......:mod::protest:
Piadine da 20"....:w00t:
merzouga
17-07-2010, 19:59
In questi giorni Russo è un po' confuso. Pensate che in un'altra discussione ha detto che vuole chiamare la sua Q5 Passerina!!!!
BlackDom
17-07-2010, 22:34
Ragazzi dai non deridiamo il povero Russo, l'attesa fa diventare pazzi, ci siamo passati tutti, non vorrete mica che al TG diano la notizia di furto di Q5 di tutti gli utenti del forum, morti in seguito ad un overdose di piadina XD
Ragazzi dai non deridiamo il povero Russo, l'attesa fa diventare pazzi, ci siamo passati tutti, non vorrete mica che al TG diano la notizia di furto di Q5 di tutti gli utenti del forum, morti in seguito ad un overdose di piadina XD
Cari amicissimi simpaticissimi, comincio col dire che la piadina da 20" e' decisamente troppo rigida...hahaha
Ma non avete ascoltato i TG tedeschi??? Hanno parlato diffusamente del noto pusher di piadine romagnole che gia' dalla fine della 26a settimana si e' incatenato ai cancelli dello stabilimento di produzione del Q5....hanno provato a convincerlo a desistere offrendogli, come sostitutiva, una bella Lupo a metano nuova di zecca....ma niente da fare!!! Lui continua, imperterrito, ad aspettare che gli producano la sua macchina e, nel frattempo, lancia le sue piadine con lo squacquerone su ogni Q5 che esce dallo stabilimento!!! Ecco il perche' del ritardo delle consegne dei 170 manuali...altro che adeguamento al MY2011!!!
Mha....sti italiani devono sempre farsi riconoscere!!! :tongue:
Cari amicissimi simpaticissimi, comincio col dire che la piadina da 20" e' decisamente troppo rigida...hahaha
Ma non avete ascoltato i TG tedeschi??? Hanno parlato diffusamente del noto pusher di piadine romagnole che gia' dalla fine della 26a settimana si e' incatenato ai cancelli dello stabilimento di produzione del Q5....hanno provato a convincerlo a desistere offrendogli, come sostitutiva, una bella Lupo a metano nuova di zecca....ma niente da fare!!! Lui continua, imperterrito, ad aspettare che gli producano la sua macchina e, nel frattempo, lancia le sue piadine con lo squacquerone su ogni Q5 che esce dallo stabilimento!!! Ecco il perche' del ritardo delle consegne dei 170 manuali...altro che adeguamento al MY2011!!!
Mha....sti italiani devono sempre farsi riconoscere!!! :tongue:
sei semplicemente un mito!!!!!