PDA

Visualizza Versione Completa : Codifica cruise TT8j 2010



avido
13-07-2010, 13:05
CIao ragazzi,ho cercato in giro per il mondo ma non sono riuscito a trovare niente,per codificare il cruise control(premetto che devo ancora montarlo) è semplice come su gti mk5 oppure come su un audi A3 va inserito un codice??

mattyrunnermhr
13-07-2010, 20:45
Dovrebbe essere uguale alla golf...Codifica centralina Piantone sterzo e motore....di che codice parli??

avido
13-07-2010, 22:52
eh perche per codificate il cruise su una A3 tempo fa immisi un codice(che ora non ricordo) per codificarlo. chiedo se quindi anche sulla TT devo attenermi a una procedura simile oppure se è simile alla golf

avido
02-08-2010, 23:16
Nessuno che mia iuta?. Almeno i pin di collegamento della centralina motore e della centralina sterzo...


Qualcuno con elsawin??? Devo solo collegare quei 2 cavi....:(

mattyrunnermhr
03-08-2010, 20:37
Che io sappia nn devi mettere nessun codice...sulle golf e sulle A3fino al 2005(in teoria)dovevi tirare un filo dalla spina della centralina del piantone fino a quella del motore,per far si che il cruise funzionasse...ma anche in quelle nuove a volte bisogna mettere il cavo...in teoria il tuo TT ha il computer di bordo quindi la centralina piantone sterzo HIGH e nn LOW(quindi già predisposta per cruise control e volante multifunzionale)...

tu montalo...vai nel 56(Elettronica piantone sterzo o Steering Wheels)...la codifichi con il cruise control
Poi vai nella 01(motore) e la codifichi con il cruise....nel motore dovresti codificarla così senza nessun codice....Facci sapere

avido
03-08-2010, 20:58
quello è stato fatto. mi manca da collegare la centralina motore(che da errore e45,mancata comunicazione in pratica)
sapete dirmi i pin?

avido
05-08-2010, 07:58
penso che mi mettero a piangere gridando vendetta

avido
10-08-2010, 16:28
nessuno sa i pin?

lucachd
10-08-2010, 16:42
mi spiace per te ma penso proprio che non puoi montarlo e devi cambiare centralina. proprio ieri parlavo con mastaro....mi ha detto che non si può più fare niente con le nuove my2010/2011. ogni accessorio in più bisogna cambiare centralina. anche solo per un semplice coming home.....manca proprio il pin tu puoi anche collegare il pin ma dentro la centralina non è saldato il connettorino quindi come se lo colleghi a vuoto........................

bella fregatura....... non so se te ti sei salvato e sei ancora dentro a quelli che possono farlo o già la tua monta questo sistema di centraline di rete di bordo...

avido
11-08-2010, 12:59
centralina motore devo cambiare?

---------- Post added at 12.59.58 ---------- Previous post was at 12.58.32 ----------

ma non si puo modificare il messaggio?? ad ogni modo che centralina dovrei cambiare?? bella merda....vabeh se vi do il telaio riuscite a capire qualcosa??

lucachd
11-08-2010, 13:11
no la centralina rete di bordo da quello che ho capito.
ma per essere sicuro dovresti chiedere a roberto.... :-(

avido
11-08-2010, 13:11
sono bastardi pero....

lucachd
11-08-2010, 13:12
sono bastardi pero....

ah sì! puoi ben dirlo!
e in più ora non si può più vedere con il numero di telaio sul programma perchè hanno cambiato database o altro e quindi siamo tutti fregati!! :-(

avido
11-08-2010, 13:27
e allora sono proprio ******* :( (ti ho aggiunto su msn cosi parliamo con calma quando c'è tempo) ricdordo pero quando sono andato inconcessionaria che abbiamo guardato la centralina sterzo e altro per vedere questa cosa,ma c'è solo un tipo,non piu tipi o modelli.solo una tra i ricambi. la mia cmq è di marzo 2010,non è il my11